hola crazies...oggi sveglia alle 8e20 per la finale di basket olimpica...ho sonno
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioti posso capire benissimo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGiorno.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioLa mia andata fino a benidorm è stata di 21 ore.... di cui quasi 6 fermo in coda
bentornato!!!
come è stato alla fine sto benidrom?
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiohola crazies...oggi sveglia alle 8e20 per la finale di basket olimpica...ho sonno
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCammarelle l'ha leggermente ammazzato il cinese....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
giorno a tutte
cuggì mi serve la dieta del campione!!!
....dopo un iniziale aumento ora sono di nuovo in stallo....mi vergogno a dire quanto peso
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Frocione!!
USA OVVIO!!!
La Spagna c'ha provato, c'è quasi riuscita (era arrivata a -2), ma poi il talento di Kobe e qualche punto regalato dall'arbitro (anche se avrebbero vinto comunque secondo me...Kobe allucinante nell'ultimo quarto...)...118-107 (doppia cifra tutte e 2...partita allucinante)...
Nella boxe il cinese è arrivato in finale x caso comunque...saltellava x il ring, cammarelle non s'è fatto pregare...
Ah..PM!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
chi ha vinto?...USA temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioCuggins come sei messo con gli orari?uni?spuntini?3 pasti?dimmi tu...
Corsi finiti, mi manca solo ultimo esame e tesi....per cui credo proprio riuscirei a fare + pasti (anche 4/5)...forse meglio, perchè non sempre riesco a "ingozzarmi" in soli 3 pasti
Idee?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioFrocione!!
USA OVVIO!!!
La Spagna c'ha provato, c'è quasi riuscita (era arrivata a -2), ma poi il talento di Kobe e qualche punto regalato dall'arbitro (anche se avrebbero vinto comunque secondo me...Kobe allucinante nell'ultimo quarto...)...118-107 (doppia cifra tutte e 2...partita allucinante)...
Nella boxe il cinese è arrivato in finale x caso comunque...saltellava x il ring, cammarelle non s'è fatto pregare...
Ah..PM!!Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioyep
beh però allora devo dire che ha tenuto botta e non poco sta spagna!!!
Kobe veramente un grande...lo descrivono anche come un tipo "alla mano"
Beh ovvio però non c'era storia...
Cammarelle un grande!!!
Però temo gli convenga restare dilettante
Commenta
-
-
YES...
partirei cosi'...
Colazione:
100g special k+300ml latte ps+20g whey+1 banana
Pranzo
120g riso+150g pollo+verdure+2 cucchiai di olio
Post w.o.
50g cho(malto-vitargo-300ml succo di frutta)+30g whey
Spunto dopo 90 min
60g pane+80g bresaola+20g frutta secca
Cena
300g patate+verdure+150g carne/200g pesce+2 cucch di olio evo...
sn 350g cho+160-170g proteine+60g fats=2700 kcal circa....
partirei cosi'....
Commenta
-
Commenta