Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Impact
    RuLeZ
    • Mar 2007
    • 6767
    • 561
    • 703
    • Siracusa
    • Send PM

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    io ho paura ad allenarli col peso, mi spavento che vengano troppo in fuori sviluppandosi
    Comunque vai tranquillo....Allenali bene!
    Diario Di Impact

    Commenta

    • DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Interesting..
      Scusate se vi interrompo ma non ho voglia di sfogliare 2000 e passa pagine.
      Dorian vorrei capire delle cose (pura curiosità): tu stai in ciclica tutto l'anno o cambi? Nel caso in cui usassi anche approcci più tradizionali/"equilibrati" che tipo di training adotti?
      Mi spiego: trovo molto interessanti questi WO (STR,EDT,superserie,serie giganti, triserie doublè,ecc) in un regime depletivo mentre li tollero poco abbinati ad approcci alimentari tradizionali.
      Sono molto interessato a sapere come vi regolate tu, pinobit ecc..pura curiosità.
      Parla pure liberamente, non è che non condivido o non capisco, è solo per farmi un'idea della vostra programmazione annuale.

      Personalmente mi alleno 8 mesi all'anno con un WS ibrido (power BBing x intenderci) associato ad una zona. Poi 4 mesi di cheto varie (principalmente CKD e UD2) associate ad allenamenti ad hoc.

      Thanx
      dall'anno prossimo si...ciclica perenne... mi trovo da dio...invece cn approcci standard a livello di dieta(high cho 50-30-20)che non mi ha cmq soddisfatto in termini di result cambiamo ovviamente approccio sul tradizionale....alla vecchia maniera...cerchiamo sempre di utilizzare approcci ad hoc inseriti nel regime alimentare che ci accompagna.
      sigpic

      Commenta

      • Impact
        RuLeZ
        • Mar 2007
        • 6767
        • 561
        • 703
        • Siracusa
        • Send PM

        Comunque io i fiocchi di latte li ho usati anche in definizione senza problemi. Con risultati ottimi (vedi avatar).
        Diario Di Impact

        Commenta

        • menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          dall'anno prossimo si...ciclica perenne... mi trovo da dio...invece cn approcci standard a livello di dieta(high cho 50-30-20)che non mi ha cmq soddisfatto in termini di result cambiamo ovviamente approccio sul tradizionale....alla vecchia maniera...cerchiamo sempre di utilizzare approcci ad hoc inseriti nel regime alimentare che ci accompagna.
          Perfetto. Quindi è come pensavo...li usi per depletare le riserve di glicogeno il + possibile, ma con una dieta ad alti CHO cambi.
          Siamo sulla stessa barca allora. Scusa se ti rompo ma ci sono un pò di personaggi che mi incuriosicono qui dentro, quindi curioso un pò...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta

          • Impact
            RuLeZ
            • Mar 2007
            • 6767
            • 561
            • 703
            • Siracusa
            • Send PM

            Comunque ragazzi... alle 15:30 ho l'appuntamento per la prima ceretta della mia vita (devo fare petto e addome).. Ho paura che mi faccia male...
            Diario Di Impact

            Commenta

            • DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

              beh si...ovvio...
              anche se ora sto a 150g cho i gg di w.o. ma gia' tra 3-4 week li posto a 120-80g.....sempre in discesa cmq...
              piu' in la poi sfrutteremo le ricariche cn dell'alta intensita' nei 2gg post refeeding per arrivare a depletare prima del week-end......
              sigpic

              Commenta

              • napo
                MisteR TrazionI
                • Jan 2007
                • 6255
                • 450
                • 760
                • la Città Eterna
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                Comunque ragazzi... alle 15:30 ho l'appuntamento per la prima ceretta della mia vita (devo fare petto e addome).. Ho paura che mi faccia male...
                ahia


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta

                • menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                  Comunque ragazzi... alle 15:30 ho l'appuntamento per la prima ceretta della mia vita (devo fare petto e addome).. Ho paura che mi faccia male...
                  Io pensavo di non aver paura di nulla nella mia vita...poi ho fatto la prima ceretta (ed ultima).
                  Auguri..spero di risentirti.. ah ah ah
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta

                  • Cox
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2007
                    • 298
                    • 30
                    • 72
                    • Caserta
                    • Send PM

                    Salve ragazzi, domandina del giorno

                    Allenamenti di densità tipo gironda, edt, gvt ecc. sono efficaci a livello di lipolisi solo per l'impennata metabolica o ci sono anche delle componenti ormonali in gioco?

                    Commenta

                    • zanezink
                      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                      • Feb 2007
                      • 4710
                      • 224
                      • 505
                      • prossimamente Cable Beach (BS)
                      • Send PM

                      Minchia ragazzi, starò invecchiano, ma riesco più a seguirvi
                      BLOOD SWEAT & TEARS

                      Commenta

                      • pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        **** nella week di scarico? pero' ovviamente a volume ridottissimo..
                        2x6+2x8+2x20
                        e da lune mi scasso gia' godo...
                        parto gia' cn il cardio?
                        Massì tanto alla fine non è che sia poi tutta sta devastazione...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta

                        • pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio
                          Salve ragazzi, domandina del giorno

                          Allenamenti di densità tipo gironda, edt, gvt ecc. sono efficaci a livello di lipolisi solo per l'impennata metabolica o ci sono anche delle componenti ormonali in gioco?
                          In teoria con il supporto del fasting... stimolo di gh... ma mi fido poco delle componenti ormonali endogene
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta

                          • pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Perfetto. Quindi è come pensavo...li usi per depletare le riserve di glicogeno il + possibile, ma con una dieta ad alti CHO cambi.
                            Siamo sulla stessa barca allora. Scusa se ti rompo ma ci sono un pò di personaggi che mi incuriosicono qui dentro, quindi curioso un pò...
                            Chi sarebbero?
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta

                            • DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Massì tanto alla fine non è che sia poi tutta sta devastazione...
                              no...sto benino...il cardio e' la mia unica perplessita'...tu che dici parto gia'?
                              bcaa+nice pre ..
                              bcaa doccia post...
                              colazza pero' tengo almeno un 60g cho approved?da maggio li levo proprio...
                              sigpic

                              Commenta

                              • Cox
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2007
                                • 298
                                • 30
                                • 72
                                • Caserta
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                In teoria con il supporto del fasting... stimolo di gh... ma mi fido poco delle componenti ormonali endogene
                                Come pensavo...quindi se per un motivo o per un altro avessi il metabolismo del 20-30% sopra il normale simili allenamenti non servirebbero ad una pippa vero?

                                Commenta

                                Working...
                                X