stitico?ehehehehe...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioLametta sulle gambe? Minchia così quando ti crescono sono appuntiti e durissimi!
Commenta
-
-
giorno gayzzzz
fabri pure io sono in un periodo anabolico....so molto contento (apparte tutti i cazz di dolorini) solo questa ultima settimana ho messo 1,5 kg ed anche abb puliti!!!
credo di avere trovato, per ora, la giusta alchimia dieta/integrazione/allenamento.....era ora
se continuo così spacco ...bellaaaaaaaaa
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ahhhhhh....e cago pure almeno un paio di volte al gionro
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostitico?ehehehehe...
cosa ***** è?
inizio a preoccuoparmi, ieri il medico della mutua, ha detto che quasi quasi con quei valori mi toglie il gel, ma tanto lui di endocrinologia non ci capisce un *****, vediamo che mi dice l'endo lunedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno gayzzzz
fabri pure io sono in un periodo anabolico....so molto contento (apparte tutti i cazz di dolorini) solo questa ultima settimana ho messo 1,5 kg ed anche abb puliti!!!
credo di avere trovato, per ora, la giusta alchimia dieta/integrazione/allenamento.....era ora
se continuo così spacco ...bellaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ma un kg in 3 giorni non può essere massa magra
inizia a mettere kg tu, che sicuramente per quanto ci stai attento molti saranno puliti (non tutti ovvio) poi c'è tempo per sgrassare
io perchè non riesco a mettere molti kg anche sporchi altrimenti questa era la mia strategia attuale
disgraziatamente (o per fortuna) metto poco alla volta ma diciamo abb pulito!!!
cmq allo sgrasso e def non ci penso nemmeno almeno fino a che arrivo a bw (cioè mai....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Belli, si avvicina l'ultima week di PSMF mod. Meno male , non ne posso piùsigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofatti sentire animale...ti fai vivo solo sui diari delle donne!!!pervertito,maniaco magut!
CRETINO
ultimamente posto veramente poco...............sono in crisi psicoesistenziale..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioUn saluto a te zione!!!!
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
CRETINO
ultimamente posto veramente poco...............sono in crisi psicoesistenziale..........BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
CRETINO
ultimamente posto veramente poco...............sono in crisi psicoesistenziale..........
Commenta
-
Commenta