Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
buon dì
certo che son proprio pirla, ieri sera non mi son alcolizzato, pensando ***** la panza lievita
poi arrivo a casa e mi son mangiato mezzo uovo di pasqua (fondente però)
un vasetto (da 500gr) di yogurt alle fragole con un paio di manciate di corn flakes e un panino con marmellata ai ribesLast edited by nomoretrouble; 22-03-2008, 08:53:35.
Commenta
-
-
Ciao ragga', ieri inizaiti gli sgarri pasquali: mezza torata pasqualina appena sfornata Conseguenze: peso stamane 82.2
Chissà martedì
Domani lasagne agnello e ripassa e chi se ne frega
Auguroni a tutti voi di Buona PasquaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
buongioooooooooooooorno!!!
@fabri: hai fatto bene,meglio l'uovo che la sbornia....
il nostro caro fabio mi sa che ha fatto il contrario....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioil nostro caro fabio mi sa che ha fatto il contrario....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAhahahahah pare tutto sballato!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta