Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggionapo: appena posso ricambio...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioRagazzi oggi sono in vena di misure:
16/09/07 (Fine periodo di def... mi allenavo seriamente da marzo.)
Braccio: 33cm
Vita: 72,5cm
Petto: 94,5cm
Coscia: 52cm
Polpaccio: 37,5cm
24/03/08 (Dopo un anno di allenamento serio)
Braccio: 37cm
Vita: 80cm
Petto: 105cm
Coscia: 58cm
Polpaccio: 40cm
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofino alle 4 circa poi devo andare in palestra. oggi di pome dovrebbe passare un corriere
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioc'è uno ZMA SciMX con addizzzzionati x serving un g di Vitc e 400mg NAC.....meditate gente....meditate...
cmq ho preso il c-tard in farma in cps da 500 mg...come suddivido l'assunzione giornaliera?...3 cps (quindi 1,5 gr) ma quando?!...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh ottimo miglioramento...ed in breve tempo
Commenta
-
-
le mie povere gambe....
@fabio: già martedì dopo le mangiate mi sentivo COTTO in gym...ho lasciato stessi pesi,ma scaricato1pò il volume,pensando fossero le mangiate....oggi stessa storia,gambe,ero a PEZZI...abbassato il volume anche qui...a sto punto domani,che devo fare delts+dorso,scarico anche lì e questa la prendo come settimana d scarico...che dici?(ora vado a mangiare...a tra poco )PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
report del wo di oggi....
gambe male, malino....squat dopo la prima serie pesante ho avvertito un dolorino al ginocchio sx (un bruciore) e così le altre 3 sono stato leggerino sulle 10 reps
il resto normale ma esercizi fatti non proprio correttamente
per quanto riguarda il MIT invece ho spaccato di brutto, ho tenuto esattamente tempi e ho aumentato i pesi dall'altra volta (esecuzioni qui perfette)
alla fine del wo avevo due braccia che erano due cannoni.....ho superato quota 39 ....ahhhhhh il potere del pump
bene bene però sento che sto MIt sta andando proprio bene.,..la prima week non ero molto convinto ma ora lo sento già di più
unica nota dolente il tempo....un'ora e mezzaLast edited by matrix23; 30-04-2008, 10:50:16.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioinfatti, me le devo fare cmq, anche senza mamma che rompe....
a chi lo dici.....ma e' questione di abitudine...a questo ormai i miei si sono abituati.....non ti dico cosa e' successo quando nello scaffale avevo 10kg di proteine, tutto lo stack bsn (nitrix, cell mass, e N.O.), nag, bcaa, multi, omega tre, della mono che mi era rimasta, del calcio e sodio fosfato per alkalinizzare la crea nomo che mi era rimasta......tra poco i miei chiamavano i NAS
che ***** è successo oggi mi avevte fatto leggere 20000203038945893 paggine
di cazzate!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao stellazze...
bene matrix...stessi feedback....cerca di abbreviare i rec nel m.i.t ad ogni session....perlomeno nella routine b-c
x dive ok..scarica.
poi mi han chiesto a che serve serie x forza e serie lunghe nello stesso allenamento
approposito che mi faccio al posto del sumo?
vorrei mettere qualcosa per il del post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao stellazze...
bene matrix...stessi feedback....cerca di abbreviare i rec nel m.i.t ad ogni session....perlomeno nella routine b-c
x dive ok..scarica.
prox split?posso fa questa?
A-
PANCA 4X6
SPINTE 30 3X6+6+6
CROCI 30 3X10
SPINTE PECT 2X20
CURL EX 4X7
CURL 60 3X6+6+6
B-
SQUAT 4X6
PRESS 3X6+6+6
LEG CURL 5X8
LEG EXT 3X12
PUSH DOWN 4X8(refeed)
C-
TRAZIONI 4X6
REM 2 M PANCA 30 3X6+6+6
LAT SUPINA 3X10
RAW LARGA 2X20
CURL SCOTT 3X10(refeed)
CORE....
D-
LENTO AVANTI 4X6
ALZ LAT SEDUTO 3X6+6+6
ALZ FRONT BOXBIL 3X10
PANCA STRETTA 4X6
DIP 2X8
PUSH DOWN 2X6+6+6...
vengo da questa:
A-
PANCA 5X5
REMATORE/PULLEY T-BAR 5X5
PANCA STRETTA 3X8
REM MAN 3X8
CROCI 30 3X10
FRENCH PRESS 3X10
CURL EZ 4X7
B-
SQUAT 5X5
AFFONDI 3X10
LEG CURL 4X8
LEG EXT 3X15
CALF SMITH 3X8
CORE...
C-
TRAZIONI 5X5
LENTO 2M IN PIEDI 5X5
DIP 3X8
TIRATE AL MENTO 3X8
ALZ LAT 3X8
ALZ LAT CAVO SINGOLO 2X20
D-
SUMO 5X5
FRONT SQUAT 3X12
CALF 5X20
CURL PANCA 60 5X8
PUSH DOWN 5X6
SCOTT+KICK BACK 2X12+12PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe come hai fatto albe ad azzittirli?
che ***** è successo oggi mi avevte fatto leggere 20000203038945893 paggine
di cazzate!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioTnx cumpà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi altri due istruttori in pale mi han guardato la scheda e mi fanno, con sta roba non reggi una settimana
poi mi han chiesto a che serve serie x forza e serie lunghe nello stesso allenamento
approposito che mi faccio al posto del sumo?
vorrei mettere qualcosa per il del post
e aggiungi a che serve la vostra presenza in gym dato che non capite un ***** di bb!
al posto del sumo devo parlare cn pino...
3 week massimo le reggi...
Commenta
-
-
dive...la prima e' una routine alto-volume intensita'...l'ho fatta io per 3 week...mi sn divertito ma mi ha scassato in 2....eheheh....ho reagito bene...anche a kcal ridotte...
la seconda e' una king priorita' braccia....meno snervante...
ottime entrambe...come ti stavi allenando?
Commenta
-
Commenta