fine hiit PD sono una vacca.... PD....ancora sudo....PD....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioCome pensavo...quindi se per un motivo o per un altro avessi il metabolismo del 20-30% sopra il normale simili allenamenti non servirebbero ad una pippa vero?
Devi solo provare se fungono fungono, se non fungono cambi
Commenta
-
-
ieri in pal ho battuto un libro fotocopiato di stuart mcroberterchè i metodi convenzionali del bodybuilding sono una fregatura....mentre è l'approccio alternativo che sa i veri risultati
utile leggerlo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono...sto benino...il cardio e' la mia unica perplessita'...tu che dici parto gia'?
bcaa+nice pre ..
bcaa doccia post...
colazza pero' tengo almeno un 60g cho approved?da maggio li levo proprio...
I cho tienili ma fai passare almeno 45-60 minuti post cardio prima di colazzare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofine hiit PD sono una vacca.... PD....ancora sudo....PD....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSbaglio o c'è jehuty online?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMagari parti con cardio in fascia... l'hiit te lo conservi per dopo...
I cho tienili ma fai passare almeno 45-60 minuti post cardio prima di colazzare...
solo sabato...colazione 30-45 min post bcaa...
lascio i soliti 100g dato che siamo ad aprile o li porto a 60g dato che poi ho il free meal la sera.......?
farei 60g io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodigli ai tuoi istruttori che e' un protocollo particolare per toccare tutte le fibre muscolari...
e aggiungi a che serve la vostra presenza in gym dato che non capite un ***** di bb!
al posto del sumo devo parlare cn pino...
3 week massimo le reggi...Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioscherzavo... è ito via...
-sumo 2x5-3
-sumo 2x8-6
-leg curl 2x11-9
-leg curl 2x15-12
-panca stretta 2x5-3
-dip 2x8-6-push down 2x11-9
-corde 2x15-12
-curl ez 2x5-3
-curl 2m 60 2x8-6
-scott 2x11-9
-curl cavo 2x15-12......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChi sarebbero?
Se è questa la tua domanda sono:
ct7b (inizialmente mi sono iscritto solo per seguire il suo diario)
Metabolicboy (con cui mi confronto spesso in MSN)
Dorian (perchè è molto competente)
Tu (perchè nonostante qualche differenza d'opinione sei alterettanto competente ed educato)
Spot86 (di cui ho letto qualche intervento interessante)
Simona (per pura curiosità)
Stop. Per me il forum si limita a voi. Senza offesa nei confronti di nessuno eh...
solo che "sto di casa" da un'altra parte."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE perchè?
Devi solo provare se fungono fungono, se non fungono cambi
ps. ma tu nella routine delle gambe, riesci a fare i gm dopo la pressa? io ho dovuto modificarla perchè non riuscivo a stare in piedi, figurati con le gambe leggermente flesse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMagari parti con cardio in fascia... l'hiit te lo conservi per dopo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDici i personaggi che mi incuriosicono (in senso buono ovviamente)?
Tu (perchè nonostante qualche differenza d'opinione sei alterettanto competente ed educato)
Stop. Per me il forum si limita a voi. Senza offesa nei confronti di nessuno eh...
solo che "sto di casa" da un'altra parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDici i personaggi che mi incuriosicono (in senso buono ovviamente)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioovviuz...certo che parto cn il cardio in fascia...30 min a digiuno...
solo sabato...colazione 30-45 min post bcaa...
lascio i soliti 100g dato che siamo ad aprile o li porto a 60g dato che poi ho il free meal la sera.......?
farei 60g io...
Commenta
-
-
Antò è un pò latitante ultimamente...
Commenta
-
Commenta