Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosquat e stacco tiro come un toro...temo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosuperallenamento,stress ad esempio...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioho sempre fame
Vedi un pò i vari sintomi...
Commenta
-
-
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** ho pianto sotto la pressa ho visto la madonna....meno male che per 3 week mollo un po' lo stripping..stavo strippando io...temo...
grande squat..oggi 120kg in accosciata sn volati..4x6 no ced....
grande cugginosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioVai qua: http://www.my-personaltrainer.it/sovrallenamento.htm
Vedi un pò i vari sintomi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiominkia stasera provo ad aumentare il mio squat
grande cuggino
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioIo con il fatto che nella mia pale non c'è il rack, posso farlo solo alla smith...
io non ho manco la palestra pensa te
uahuhahua
ho preso due cavalletti in cantiere e stasera provo ad appoggiarci su il bilanciere e squattare
fino ad oggi ho fatto lo zerker squatsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopanca tiro un *****...ho le leve lunghe modi scimmia...chiedete a juan...
ora sto a kcal medio basse cmq..ho fatto un 4x6 a cedimento cn 82-84kg martedi'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopanca tiro un *****...ho le leve lunghe modi scimmia...chiedete a juan...
ora sto a kcal medio basse cmq..ho fatto un 4x6 a cedimento cn 82-84kg martedi'...
PS Napo, ma cu cazzu si? benvenuto cmq!
Commenta
-
-
secondo me è molto buona la panca, certo se arrivi a 90 puoi iniziare a tirartela un pochinosigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta