Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
    che allenamento segui per l'addome?
    l'allenamento del culo ectomorfico della genetica maiala...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      dive...la prima e' una routine alto-volume intensita'...l'ho fatta io per 3 week...mi sn divertito ma mi ha scassato in 2....eheheh....ho reagito bene...anche a kcal ridotte...
      la seconda e' una king priorita' braccia....meno snervante...
      ottime entrambe...come ti stavi allenando?
      la seconda è quella che ho fatto sto ciclo... king split x braccia,right!

      la prima infatti è la tua,per1pò d qualità....chiedevo se andava bene! (visto che vado con la tua "stessa" dieta cho 140wo-100rest,pro 3*kg,70fat)
      Last edited by divemaster; 27-03-2008, 13:39:49.
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        si va benone....densita'-intensita'...cho stai un po' sotto quelli attuali pero'...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          si va benone....densita'-intensita'...cho stai un po' sotto quelli attuali pero'...
          perfetto!!!

          x la dieta ho aggiunto1riga sopra infatti....hai già approvato l'altro giorno!
          (cho 140wo-100rest,pro 180,fat 70)....

          thanks!!
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            l'allenamento del culo ectomorfico della genetica maiala...
            io nemmeno se mi sfascio di addominali mi diventano cosi spessi...

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              perfetto!!!

              x la dieta ho aggiunto1riga sopra infatti....hai già approvato l'altro giorno!
              (cho 140wo-100rest,pro 180,fat 70)....

              thanks!!
              io sto a 160g cho w.o. 100 rest...
              pero' sn 80kg....
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                io sto a 160g cho w.o. 100 rest...
                pero' sn 80kg....
                maledetto...

                te la ri-posto vah...

                Se mi alleno la sera(90% delle volte...se mi alleno la mattina,cambio pranzo con la cena,levo il rapunzel dalla colazione e lo metto in pomeriggio...o quando mi va...)
                GIORNI WO:
                COLAZIONE (ore 8:30)
                30gr whey+200 latte HD+40 specialk+20gr rapunzel(o 300 albumi+40specialk+hero+20gr rapunzel a parte)
                SPUNTINO
                20gr mandorle
                PRANZO ore 13
                200gr carne red+verdura mista+20 evo+2 sottilette/20 maionese
                SPUNTINO ore 17 (WO=18:30)
                30gr whey+30 malto
                CENA=POSTWO (ore 20)
                80gr riso(o equivalente in purè per 60 cho)+200 pollo
                PRENANNA (22:45-23)
                200gr Fiocchi di latte Lidl+10gr mandorle


                CHO:140
                PRO:175-180
                FAT:70

                GIORNI REST tutto uguale, levo i carbi a cena, e mi gestisco io colazione e pranzo....60+40 (specialk-miele-hero/2 patate a pranzo) o 100 solo colazione
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                  io nemmeno se mi sfascio di addominali mi diventano cosi spessi...
                  difatti non serve...
                  vanno allenati cn sovraccarico e non ma la genetica e' il 90%
                  ovvio che a bf basse si vedono a meno che tu non sia sfigato tanto da non aver la parete addominale....ho amici dooped che sn senza parete addominale anche al 7%
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                    maledetto...

                    te la ri-posto vah...

                    Se mi alleno la sera(90% delle volte...se mi alleno la mattina,cambio pranzo con la cena,levo il rapunzel dalla colazione e lo metto in pomeriggio...o quando mi va...)
                    GIORNI WO:
                    COLAZIONE (ore 8:30)
                    30gr whey+200 latte HD+40 specialk+20gr rapunzel(o 300 albumi+40specialk+hero+20gr rapunzel a parte)
                    SPUNTINO
                    20gr mandorle
                    PRANZO ore 13
                    200gr carne red+verdura mista+20 evo+2 sottilette/20 maionese
                    SPUNTINO ore 17 (WO=18:30)
                    30gr whey+30 malto
                    CENA=POSTWO (ore 20)
                    80gr riso(o equivalente in purè per 60 cho)+200 pollo
                    PRENANNA (22:45-23)
                    200gr Fiocchi di latte Lidl+10gr mandorle


                    CHO:140
                    PRO:175-180
                    FAT:70

                    GIORNI REST tutto uguale, levo i carbi a cena, e mi gestisco io colazione e pranzo....60+40 (specialk-miele-hero/2 patate a pranzo) o 100 solo colazione
                    se vuoi poi possiamo ripulirla da zuccheri e merdate raffinate e da latticini opzionali...del tipo special k,sottilette,fiocchi...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      se vuoi poi possiamo ripulirla da zuccheri e merdate raffinate e da latticini opzionali...del tipo special k,sottilette,fiocchi...
                      okei!!!vediamo che viene fuori!!
                      importante:
                      -niente parmigiano e formaggi ();
                      -niente tonno;

                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        ciao stellazze...
                        bene matrix...stessi feedback....cerca di abbreviare i rec nel m.i.t ad ogni session....perlomeno nella routine b-c
                        x dive ok..scarica.
                        si infatti la sett scorsa con i rest non ci stavo dentro soprattutto le ultime serie...già questa sett invece ci sono stato ed anche bello grasso, la pross abbasso magari a 45"

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          l'allenamento del culo ectomorfico della genetica maiala...

                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            okei!!!vediamo che viene fuori!!
                            importante:
                            -niente parmigiano e formaggi ();
                            -niente tonno;

                            E chi li ha nominati....sei tu che ti spari fiocchi e sottilette....parti cmq cosi'...

                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            si infatti la sett scorsa con i rest non ci stavo dentro soprattutto le ultime serie...già questa sett invece ci sono stato ed anche bello grasso, la pross abbasso magari a 45"
                            io l'ultima week ho fatto 45" split b e 30" split c... **** mi sn esplose le braccia...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              E chi li ha nominati....sei tu che ti spari fiocchi e sottilette....parti cmq cosi'...
                              okei....
                              magari al posto delle sottilette metto 20gr cioccolato fondente (>85%)....al posto degli specialk inserisco quelli classici....fiocchi di latte--->whey?tanto ce nho in quantità
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                io l'ultima week ho fatto 45" split b e 30" split c... **** mi sn esplose le braccia...
                                beh se queste sono le premesse .....oggi a fine wo avevo un pump allucinante questo MIt andrà solo bene, sperem!!!
                                ascoltà cuggins 4 week vero?!?...3 sono poche?

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎