Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bentornato Matrix... scelta egregia


    uff giornata pessima oggi, dovevo saltare da un progetto ad un altro per problemi vari... grrrrrrrrrrrr
    sigpic

    Commenta


      Bentornato matrix!
      Diario Di Impact

      Commenta


        Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
        Welcome back MAtrix, avevo tue notizie da Fabri, mi fa piacere rileggerti
        la psmf ti ha sconbussolato le idee zio?
        parlavamo di dij o sbaglio?

        Commenta


          giusto, ma diego a ndo sta?

          Commenta


            sera balordi

            diego l'ho beccato ieri in msn

            lavora tanto.........si allena...............ma soprattutto e nella merda fino al collo.................s'è fidanzato piu' o meno
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              sera balordi

              diego l'ho beccato ieri in msn

              lavora tanto.........si allena...............ma soprattutto e nella merda fino al collo.................s'è fidanzato piu' o meno
              poveraccio

              Commenta


                almeno scopa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                  almeno scopa
                  lucida valutazione...............ma qua tutti possono scopare...........volendo...........accontentandosi
                  sigpic

                  Commenta


                    ........................eventualmente pagando
                    sigpic

                    Commenta


                      ***** son stato fuori 5 ore a far la spesa :° son cottissimo
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        @fabio
                        domani vorrei fare un ora e mezza di cardio in bike ovviamente in fascia
                        faccio colazione all 7 circa ed esco alle 9.30 circa
                        faccio uno spuntino un'ora prima oppure vado a stomaco semi vuoto?
                        che consigli?
                        nn mangiare nulla...ancora starai digerendo...vaq bene accussi'..

                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        ciao ragazzi....
                        mi siete mancati tantissimo!!!!

                        grazie veramente di cuore a tutti voi.....alle belle parole spese per me!!!siete fantastici.....un ringraziamento particolare lo voglio fare a FABRI

                        in questo periodo ho avuto tempo di pensare (e di studiare)....ed ho deciso che d'ora in poi per me qui esisterà solo questo 3d e quello di rocky!!!!

                        ora scappo.....vo in gym (mi aspetta il 6x3 di panca )

                        ai lov iu
                        scelta saggia.
                        sigpic

                        Commenta


                          ah ragazzi al lidl ho trovato una fascia per il gomito... tiene bene e costa un ***** 3 euro la userò per la french e altri es che mi dan noia al gomito sx
                          ho preso la M, stringe molto forse avrei dovuto prender la L... sotto pump mi amputeranno il braccio =D
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            ciao ragazzi....
                            mi siete mancati tantissimo!!!!

                            grazie veramente di cuore a tutti voi.....alle belle parole spese per me!!!siete fantastici.....un ringraziamento particolare lo voglio fare a FABRI

                            in questo periodo ho avuto tempo di pensare (e di studiare)....ed ho deciso che d'ora in poi per me qui esisterà solo questo 3d e quello di rocky!!!!

                            ora scappo.....vo in gym (mi aspetta il 6x3 di panca )

                            ai lov iu
                            ottima scelta..non te ne pentirai
                            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            sera balordi

                            diego l'ho beccato ieri in msn

                            lavora tanto.........si allena...............ma soprattutto e nella merda fino al collo.................s'è fidanzato piu' o meno
                            allora è il caso di dire, alla ER.."lo stiamo perdendo..lo stiamo perdendo"
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              nn mangiare nulla...ancora starai digerendo...vaq bene accussi'..

                              scelta saggia.
                              azzie allora faccio la solita colazza
                              200albumi + 2 uova
                              magari ci aggiungo 10 mandorle e 2 w-3?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                ah ragazzi al lidl ho trovato una fascia per il gomito... tiene bene e costa un ***** 3 euro la userò per la french e altri es che mi dan noia al gomito sx
                                ho preso la M, stringe molto forse avrei dovuto prender la L... sotto pump mi amputeranno il braccio =D
                                ti allenerai alla mr diablito con le gli elastici emostatici alle braccia x farle crescere
                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                ottima scelta..non te ne pentirai


                                allora è il caso di dire, alla ER.."lo stiamo perdendo..lo stiamo perdendo"
                                è tardi... è andato
                                ----------------------------------------------------------------------------------------

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎