Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobene pazze io vado in pale
oggi gambe e 12x8 trici-bici
ahhhh poi vado pure in farma va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioi primi due son dei blend a lento rilascio, il terzo è 100% whey dipende per cosa ti servono se post-wo o per i pasti
io ho ordinato le isolate proforce boia ero rimasto secco (sia di portafogli che di proteine)
***** se ho le mani bucate... ho lavorato tre giorni e lunedì sera li avevo già spesi tuttiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
oggi ho intezione di provare per la prima volta la creatina ke aggiungero all'arginina e ai bcaa(ho finito il leukic)
come mi conviene riprogrammare l'integrazione?
so ke di bcaa si consiglia 1grammo ogni 10kg di peso corporreo
di crea(compresse)se ne consigliano 3prima e 3dopo
consigli
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn si parlava di belini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAhahahah in quel caso la lunghezza non è tutto..
30.....whippo la tua donna sarà contenta....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioa me pari messo bene di mazza??? A quello si riferiva la misura no?!?!?!Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn si parlava di belini?
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioE spaccale allora ste braccia! Buon w.o cumpà!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio+che altro si parlava di CIRCONFERENZA....
30.....whippo la tua donna sarà contenta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioMinchia.... un cannone *****!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioalan why cardo-nac?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio***** fabio ottimo wo, non sei così checca allora
lo è di piùùùùùùùùùùùùùù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopure io, con 30 son sproporzionato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioda settembre facevo 1gr dell'uno e dell'altro pre-bed per il benessere generale e mi son trovato bene
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMi serve solo per post WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovai di on allora, gli altri van bene per spuntini o pre-nannaPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta