Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHello Boyz, peso in risalita 82.00BF in discesa 13.4%
Boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon sei contento?
zione stai migliorando di brutto
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa me ropono solo per le polverine e pastigliette "segrete" mio padre mi da del drogato (non scherzando) l'altro giorno quando è morto quel tipo al rave di seregno gli ho detto, ecco vedi quelli sono i drogati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa perchè tu non lo sai che io prendo gli asteroidi?
che ne dici della b12 pre wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon sei contento?Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioinfatti, magai succedesse puire a me!!
zione stai migliorando di bruttoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
giorno whip
che ne dici del CEBION della bracco, effervescente contiene 1 gr di vit C per cps?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!
@Alan Inutile farti i complimenti... è evidente... stai attento in fase di cut a non mangiarti le braccia o rischi di essere non armonioso... quindi vacci lento e soprattutto cerca il più possibile di fare wo oculati...
ti ringrazio pinello
per i wo, lo sai, mi affido a te
per quanto riguarda il glicerolo... quoto è davvero ottimo... tra l'altro mi faceva sudare come un bastardo... d'estate avevo la maglia completamente fradicia... però che pump e che resistenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHello Boyz, peso in risalita 82.00BF in discesa 13.4%
Boh
vuol dire che hai muscoli zio
animalosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioUn consiglio sulle pro:
BSN synthax 6 - BSN lean dessert - oppure le classiche ON whey?
io ho ordinato le isolate proforce boia ero rimasto secco (sia di portafogli che di proteine)
***** se ho le mani bucate... ho lavorato tre giorni e lunedì sera li avevo già spesi tutti
Commenta
-
Commenta