Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNon ne usciamo piu' bro!!!
Piuttosto... oggi spalle... vediamo se riesco a piazzare un bel lento...
Commenta
-
-
-
...Eccomi...tornato dalla fott*** scuola
...pranzo 450gr pollo spiedo + verdure + h2o come se piovesse...
...pronto x il w.o.
@zio fabio...grazie x le dritte del w.o. oggi spingo di brutto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDai ne siamo usciti...
Piuttosto... oggi spalle... vediamo se riesco a piazzare un bel lento...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBelle gioie vo a pumpà... ci becchiamo plus tard...
io vado domani pre magnata
Commenta
-
-
buon wo pinello!!!
arrivato finalmente il "carico"... non sapevo dove metterlo,ho distribuito un pò su tutte le mensole,ma il resto lho dovuto mettere a forza sotto al lettoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Bro...
Todo Bien?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiome serve una schedettaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocome ripagare la spedizione?
tutti i prodotti o solo le spese di spedizione?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiono....sono trapiantato diciamo
stasera me ne torno a casa....sono dieci giorni che sto fuori
ieri son dovuto uscire con due tipe da solo e cercavo un quarto
amen
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobuon wo pinello!!!
arrivato finalmente il "carico"... non sapevo dove metterlo,ho distribuito un pò su tutte le mensole,ma il resto lho dovuto mettere a forza sotto al letto
due cosine inzommasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta