Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    vediamo...giociamo motlo male...la realta' e' questa..
    kaka' in campionato sn 2 anni che fa fatica,il gioco e' sterile..dobbiamo cambiare modulo e mister per dare una svolta...io spero sempre in Lippi...
    abbiamo 3 impegni fondamentali ora...
    staremoa vedere...
    Boh il buon carletto non mi dispiace, vedremo cmq come ci comporteremo in champions. Se capita come l'anno scorso e la mentalità da campionato che manca...... cosa che ha l'inter
    sigpic

    Commenta


      nn e' che non mi piace ancelloti...a parte i suoi cambi all'82esimo...ehehehe...
      e' che come disse 2 anni fa Costacurta...dopo un po' mancano gli stimoli...bisogna cambiare per forza di cose...
      cmq staremo a vedere...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        nn e' che non mi piace ancelloti...a parte i suoi cambi all'82esimo...ehehehe...
        e' che come disse 2 anni fa Costacurta...dopo un po' mancano gli stimoli...bisogna cambiare per forza di cose...
        cmq staremo a vedere...
        Eh sì, in effetti il buon billy ha ragione. Però ti porto l'esempio del manchester: deve per forza essere l'allenatore ad andare via oppure possono essere i giocatori a cambiare?
        sigpic

        Commenta


          Vado al work, a dopo
          sigpic

          Commenta


            gigi lo so..ma come fai a mandare via il centrocampo della nazionale!!
            pirlo-gattuso-ambrosini+seedorf
            kaka'
            nestsa,kaldze,bonera,maldini,oddo che e' nuovo,jankuloski...
            l'unico che andra' via e' Gila per me anche se spero non per Amauri...
            sigpic

            Commenta


              Good Morning
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                no oggi faccio il sumo

                Commenta


                  ragazzi ieri mi è venuta l'idea di fare una ricarica domenicale a basa di pop corn, ho cercato al super il vecchio mais da scoppio, quello che c'era una volta col pistolero sulla confezione, ma ho trovato solo quelle *******te di confezioni x microonde col mais gia bello che unto e salato, o zuccherato con caramello o cagate varie
                  azzo se avessi trovato il mais "natur" sarebbe stata una goduria, sapete se in qualche super si trova ancora il mais da scoppio non condito?

                  Commenta


                    Salve ragassuoli!!! di ritorno in Ita! oggi unico allenamento della settimana :

                    L-FLY 3 serie
                    EDT 15 min Panca - Rematore
                    EDT 15 min Delt Mach- Hack Squat
                    Crunch Inverso 8x8 (questo mi ha lasciato DOMS x 5gg!!)

                    Vivre la vie sans l'amourrrrrrrr....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Bonjour les amis
                      BLOOD SWEAT & TEARS

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        gigi lo so..ma come fai a mandare via il centrocampo della nazionale!!
                        pirlo-gattuso-ambrosini+seedorf
                        kaka'
                        nestsa,kaldze,bonera,maldini,oddo che e' nuovo,jankuloski...
                        l'unico che andra' via e' Gila per me anche se spero non per Amauri...

                        no, la mia era solo un idea. Nel calcio nostrano è una cosa difficile da applicare e cmq come dici tu i giocatori che abbiamo hanno un certo peso
                        sigpic

                        Commenta


                          'giorno bestie!!
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            La panza è spaziale
                            Ultima settimana pre vacanza...
                            Oggi colazza con 100 gr. fiocchi di farro + 250 zymil ps + 30 wpi + 5 cacao amaro - multivit e o3
                            spunto con 300 gr. fragole + 30 noci
                            pranzo con 120 avena + 330 albumi + 20 nocciole tritate + cannella e tic
                            prewo con 30 maltodx+30 wpi
                            post con 30 maltodx+40wpi
                            x la cena devo ancora decidermi...
                            Comincio ad essere insofferente... vorrei cominciare il cut... ma devo resistere fino a Pasqua...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              La panza è spaziale
                              Ultima settimana pre vacanza...
                              Oggi colazza con 100 gr. fiocchi di farro + 250 zymil ps + 30 wpi + 5 cacao amaro - multivit e o3
                              spunto con 300 gr. fragole + 30 noci
                              pranzo con 120 avena + 330 albumi + 20 nocciole tritate + cannella e tic
                              prewo con 30 maltodx+30 wpi
                              post con 30 maltodx+40wpi
                              x la cena devo ancora decidermi...
                              Comincio ad essere insofferente... vorrei cominciare il cut... ma devo resistere fino a Pasqua...
                              e questo prenzo dove te lo fai....sei in azienda?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                                e questo prenzo dove te lo fai....sei in azienda?
                                Yes... oggi domani e venerdi sarà questo il mio pranzo... aderisco allo sciopero contro la mensa...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎