Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn e' che non mi piace ancelloti...a parte i suoi cambi all'82esimo...ehehehe...
e' che come disse 2 anni fa Costacurta...dopo un po' mancano gli stimoli...bisogna cambiare per forza di cose...
cmq staremo a vedere...sigpic
Commenta
-
-
-
-
ragazzi ieri mi è venuta l'idea di fare una ricarica domenicale a basa di pop corn, ho cercato al super il vecchio mais da scoppio, quello che c'era una volta col pistolero sulla confezione, ma ho trovato solo quelle *******te di confezioni x microonde col mais gia bello che unto e salato, o zuccherato con caramello o cagate varie
azzo se avessi trovato il mais "natur" sarebbe stata una goduria, sapete se in qualche super si trova ancora il mais da scoppio non condito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogigi lo so..ma come fai a mandare via il centrocampo della nazionale!!
pirlo-gattuso-ambrosini+seedorf
kaka'
nestsa,kaldze,bonera,maldini,oddo che e' nuovo,jankuloski...
l'unico che andra' via e' Gila per me anche se spero non per Amauri...
no, la mia era solo un idea. Nel calcio nostrano è una cosa difficile da applicare e cmq come dici tu i giocatori che abbiamo hanno un certo pesosigpic
Commenta
-
-
La panza è spaziale
Ultima settimana pre vacanza...
Oggi colazza con 100 gr. fiocchi di farro + 250 zymil ps + 30 wpi + 5 cacao amaro - multivit e o3
spunto con 300 gr. fragole + 30 noci
pranzo con 120 avena + 330 albumi + 20 nocciole tritate + cannella e tic
prewo con 30 maltodx+30 wpi
post con 30 maltodx+40wpi
x la cena devo ancora decidermi...
Comincio ad essere insofferente... vorrei cominciare il cut... ma devo resistere fino a Pasqua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa panza è spaziale
Ultima settimana pre vacanza...
Oggi colazza con 100 gr. fiocchi di farro + 250 zymil ps + 30 wpi + 5 cacao amaro - multivit e o3
spunto con 300 gr. fragole + 30 noci
pranzo con 120 avena + 330 albumi + 20 nocciole tritate + cannella e tic
prewo con 30 maltodx+30 wpi
post con 30 maltodx+40wpi
x la cena devo ancora decidermi...
Comincio ad essere insofferente... vorrei cominciare il cut... ma devo resistere fino a Pasqua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioe questo prenzo dove te lo fai....sei in azienda?
Commenta
-
Commenta