Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosera a tuttiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiovado raga
vi bacio tutti
e se vedun lunedì
w la patata
buon weekend ettore!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosi....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiomandami via mail la listaPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSEMPRE!!!
buon weekend ettore!!!
denxsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAhaha perchè sotto il letto?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosera templa!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiouela'...
posso fare meglio... sto settando i carichi...prossima week a cedimento ti faccio vedere io...
io pensavo di non allenarmi a parigi invece mi sono fatto due half sabato e lunedi....sono andato al club med e gli ho fatto vedere ai francesi come ci si allena
mi sento proprio in forma!!!
domani giornata relax (stretch, cardio, sauna, idromassaggio e lampados) settimana prossima attacco con il MIT
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta