Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
stasera sotto consiglio d fabio niente riso postwo,ma purè in busta(ho preso quello del lidl)....750ml d'acqua e 1 busta d purè (100gr)....APPOSTO....ottimo!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiostasera sotto consiglio d fabio niente riso postwo,ma purè in busta(ho preso quello del lidl)....750ml d'acqua e 1 busta d purè (100gr)....APPOSTO....ottimo!!!
Commenta
-
-
pure' post wo? ma il pure' non dovrebbe essere parecchio grasso?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovalori?? ottimo pero' minchia quanta h2o hai usato???
valori x 100gr PURE': 13-2-0.5
edit: 1busta 125 gr....con tutta quell'acqua sarà stato ALMENO un 700-800 gr...ahhahahaha
ahahahahaha in effetti è venuto tipo un pentolino ENORME...non finivo+....Last edited by divemaster; 13-03-2008, 22:51:36.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiopure' post wo? ma il pure' non dovrebbe essere parecchio grasso?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
da provare. ma con 700 gr di acqua che consistenza aveva?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Buongiorno a Tutti...
Dorian un aiuto x l'ultimo w.o. settimanale...
Military Press 3x6 + 1x12 lento 2 man ok?
Alzate laterali 3x10
Alzate 90° 3x8
Tirate allo sterno presa snatch 3x8
Parallele 3x8
Push Down 3x10
se eseguo le alz.laterali,alz. 90°,tirate in SS va bene lo stesso??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiovalori x 100gr POLVERE: 81-7.5-0.5 cho/pro/fat
valori x 100gr PURE': 13-2-0.5
edit: 1busta 125 gr....con tutta quell'acqua sarà stato ALMENO un 700-800 gr...ahhahahaha
ahahahahaha in effetti è venuto tipo un pentolino ENORME...non finivo+....
giorno a tutti
oggi ho appuntamento con un onorevole
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGood Morning to Everybody!
sei stato alla valle dei rè?
Commenta
-
Commenta