Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Giò!!
    A pezzi eh??
    Puzzava di fritto il cinesone?
    E io che pensavo che durante il volo studiassi la scheduzza di Giacomino tuo ahahahh

    Commenta


      Whippo!!!

      Dai che gli involtini so boni
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        giorno a todos....
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          giorno a todos....
          recchioncello
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            giorno boys

            pino, fabio x favore aiutatemi, sto aumentando.
            sabato 11,9% 59,3 oggi 12,1% 59,9
            se venerdi porto i grassi a 60gr devo aumentare un pò le pro?
            ora mi viene veramente il dubbio che son refrattario ai grassi... anche se sto bene e non soffro la fame il mio corpo si rifiuta di utilizzare i grassi endogeni
            anche a gennaio con l'antobolica fino che assumevo almeno 1gr di fat x kg non soffrivo la fame, recuperavo e tiravo come un mulo, però non sgrassavo, appena ho dinuito i fat ho iniziato a diminuire il giropanza, però sono dovuto arrivare quasi ad una psmf modificata con solo omega-3

            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            PD sono a pezzi.....4 ore di sonno di merda accanto a un cinese puzzone nelle ultime 24 totali...e ancora c'è la cena di lavoro......che vita.....altro che abs....assai se arrivo VIVO in estate......
            bruciali tutti

            ciao anche a te TEO

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              recchioncello
              ciao cullattone..

              che nervoso...una mezza giornata di merda. Un traffico allucinante per via della pioggia. Ovviamente l'acqua rende tutti imbranati patentati ed ho beccato ben due incidenti di cui uno coinvolgeva 2 macchine ed un camion...insomma un bel martellamento di cojoni e fortuna che ormai quando piove esco sempre quel quarto d'ora prima che gli imbecilli sono come i funghi spuntano fuori con l'acqua..si moltiplicano proprio....
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                se venerdi porto i grassi a 60gr devo aumentare un pò le pro?
                ora mi viene veramente il dubbio che son refrattario ai grassi... anche se sto bene e non soffro la fame il mio corpo si rifiuta di utilizzare i grassi endogeni
                anche a gennaio con l'antobolica fino che assumevo almeno 1gr di fat x kg non soffrivo la fame, recuperavo e tiravo come un mulo, però non sgrassavo, appena ho dinuito i fat ho iniziato a diminuire il giropanza, però sono dovuto arrivare quasi ad una psmf modificata con solo omega-3


                bruciali tutti

                ciao anche a te TEO
                ciao fabri
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  ciao cullattone..

                  che nervoso...una mezza giornata di merda. Un traffico allucinante per via della pioggia. Ovviamente l'acqua rende tutti imbranati patentati ed ho beccato ben due incidenti di cui uno coinvolgeva 2 macchine ed un camion...insomma un bel martellamento di cojoni e fortuna che ormai quando piove esco sempre quel quarto d'ora prima che gli imbecilli sono come i funghi spuntano fuori con l'acqua..si moltiplicano proprio....


                  Ci credo...qui pure ho beccato un paio di incidenti....maledetti...
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    fabri!
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      se venerdi porto i grassi a 60gr devo aumentare un pò le pro?
                      ora mi viene veramente il dubbio che son refrattario ai grassi... anche se sto bene e non soffro la fame il mio corpo si rifiuta di utilizzare i grassi endogeni
                      anche a gennaio con l'antobolica fino che assumevo almeno 1gr di fat x kg non soffrivo la fame, recuperavo e tiravo come un mulo, però non sgrassavo, appena ho dinuito i fat ho iniziato a diminuire il giropanza, però sono dovuto arrivare quasi ad una psmf modificata con solo omega-3


                      bruciali tutti

                      ciao anche a te TEO
                      mamma mia che pippe che ti fai

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        PD sono a pezzi.....4 ore di sonno di merda accanto a un cinese puzzone nelle ultime 24 totali...e ancora c'è la cena di lavoro......che vita.....altro che abs....assai se arrivo VIVO in estate......

                        mangia il kimchi
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          ettore perdio leva una delle 2 foto, scegli tu,o avatar o firma....sennò prende male ogni volta a tutti....

                          madonna sei UN'ALTRA PERSONA!!!
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            ettore perdio leva una delle 2 foto, scegli tu,o avatar o firma....sennò prende male ogni volta a tutti....

                            madonna sei UN'ALTRA PERSONA!!!

                            che ghey

                            lo faccio apposta è ovvio uhauha
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              posso prendere la creatina veicolandola con la coca cola o è una cazzata?
                              cioè visto che si veicola con il brioschi...
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                fotine gambe...le ho fatte cosi xkè con il flash venivano malissimo(sembravo senza forme)



                                Originariamente Scritto da Gary
                                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎