Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cia pinuz..si tu?
    sigpic

    Commenta


      Yes, da quando sono in scarica di carbo sto molto meglio...
      Più lucidità più concentrazione... e ancora i WO non ne hanno risentito troppo...
      Mi preparo alla ricarica di pasqua...
      Non oso pensare a cosa riuscirò a fagocitare...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Ciao Zione... Per ora come stai messo? e soprattutto cosa hai fatto finora?
        Sono sui 82.0 bf scesa sotto i 14 faccio da 3weeks sino all'8 aprile PSMF modificata con 3 split di Fabius
        BLOOD SWEAT & TEARS

        Commenta


          Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
          Sono sui 82.0 bf scesa sotto i 14 faccio da 3weeks sino all'8 aprile PSMF modificata con 3 split di Fabius
          e supps?
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Ragazzi una domanda stupida... Ma voi quando che sò.... andate fuori per qualche fine settimana, cercate sempre di mangiare 5-6 volte al giorno... oppure no? Ho paura di catabolizzare
            Diario Di Impact

            Commenta


              ahahaha..***** pure io...tra domenica e lunedi' maronna....
              credo difatti di farmi un 4 giorni consecutivi post pasquetta in gym...eheheh...
              anche io bro'...meno cho piu' lucidita'-focus...meglio di panza pure,meno ingolfato...un po' di fame a volte ma e' la prima week...
              poi almeno mi godo sabato cena e domenica....
              tra 2 week tiro le somme...per ora sn abbastanza soddisfatto ma e' troppo presto....per i w.o. invece inserendo un 10g di bcaa molto meglio...arrivo alla fine ancora brillante e non stravolto...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                Ragazzi una domanda stupida... Ma voi quando che sò.... andate fuori per qualche fine settimana, cercate sempre di mangiare 5-6 volte al giorno... oppure no? Ho paura di catabolizzare
                La storia dei 6 pasti al giorno è una boiata, puoi mangiare anche solo una volta (se riesci a non scoppiare)... il nostro organismo è una bestia lenta cosidera che il computo calorica va fatto su base settimanale e non giornaliera... Vai tranquillo che non CACABOLIZZI
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Sagge Parole...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                    Ragazzi una domanda stupida... Ma voi quando che sò.... andate fuori per qualche fine settimana, cercate sempre di mangiare 5-6 volte al giorno... oppure no? Ho paura di catabolizzare
                    in 2 giorni non catabolizzi nulla!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      ahahaha..***** pure io...tra domenica e lunedi' maronna....
                      credo difatti di farmi un 4 giorni consecutivi post pasquetta in gym...eheheh...
                      anche io bro'...meno cho piu' lucidita'-focus...meglio di panza pure,meno ingolfato...un po' di fame a volte ma e' la prima week...
                      poi almeno mi godo sabato cena e domenica....
                      tra 2 week tiro le somme...per ora sn abbastanza soddisfatto ma e' troppo presto....per i w.o. invece inserendo un 10g di bcaa molto meglio...arrivo alla fine ancora brillante e non stravolto...
                      Credo che in profonda meta andrò anch'io di soli bcaa o amino pool... ancora da decidere...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        La storia dei 6 pasti al giorno è una boiata, puoi mangiare anche solo una volta (se riesci a non scoppiare)... il nostro organismo è una bestia lenta cosidera che il computo calorica va fatto su base settimanale e non giornaliera... Vai tranquillo che non CACABOLIZZI
                        Cavolo... ottimo! Grazie pino.
                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          Io andrei di bcaa nel pre e post w.o. e un bel pasto solido post...
                          per quanto riguarda i suppls....tra 2 week piazzo 1g di nicetile pre w.o. e stop(3 split king)....
                          da maggio invece faro' 1g fisso die di nice cn 4 split+1sessione di cardio il sabato a digiuno...tutto qui....
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                            in 2 giorni non catabolizzi nulla!!
                            E che io mi faccio troppe seghe mentali... Sono fissato con l'alimentazione.... Pensa che se sgarro già 2 volte a settimana, mi vengono i sensi di colpa.
                            Diario Di Impact

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              Io andrei di bcaa nel pre e post w.o. e un bel pasto solido post...
                              per quanto riguarda i suppls....tra 2 week piazzo 1g di nicetile pre w.o. e stop(3 split king)....
                              da maggio invece faro' 1g fisso die di nice cn 4 split+1sessione di cardio il sabato a digiuno...tutto qui....
                              Io farò qualcosa di molto simile... al più un termo...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                ehehehe...ottimo..poi magari ci sentiamo via cell per due robette...
                                cmq di base parto accussi'...e poi giugno partiamo cn i w.o. da CRAZY!!!heheheh...scappo a dopo.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎