If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
YES...
partirei cosi'...
Colazione:
100g special k+300ml latte ps+20g whey+1 banana
Pranzo
120g riso+150g pollo+verdure+2 cucchiai di olio
Post w.o.
50g cho(malto-vitargo-300ml succo di frutta)+30g whey qui niente latte?come le prendo le whey?
Spunto dopo 90 min
60g pane+80g bresaola+20g frutta secca
Cena
300g patate+verdure+150g carne/200g pesce+2 cucch di olio evo... qui faccio un giorno carne e uno pesce alternati?il pesce faccio sempre salmone (o quasi), buono e zero sbattimento....ok?
sn 350g cho+160-170g proteine+60g fats=2700 kcal circa....
partirei cosi'....
bene...me gusta come al solito!!!
Ormai mi conosci cuggì ....infatti allenandomi pomeriggio presto ci stanno a pennello sia post wo che spuntino prima della cena
bene...me gusta come al solito!!!
Ormai mi conosci cuggì ....infatti allenandomi pomeriggio presto ci stanno a pennello sia post wo che spuntino prima della cena
come gli antichi, H2O, anche perchè sei post w.o. ed il latte lo eviterei
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
e si me lo dicono tutti di evitarlo post wo....però io non ho grossi problemi di accumulo di adipe
e con le whey il latte è tutt'altra cosa...
cmq allora vedrò di fare sto sacrificio....h2o rulez!!!
tanks teo
nn è una questione di adipe, piuttosto di digestione e conseguente velocità di assorbimento. Ancor di più visto che il tuo è un mix di Cho+pro in cui i primi sono da Vitargo.
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
nn è una questione di adipe, piuttosto di digestione e conseguente velocità di assorbimento. Ancor di più visto che il tuo è un mix di Cho+pro in cui i primi sono da Vitargo.
ok teuz
....cazz in alimentazione se non mi state appiccicati rischio solo di far disastri io
si ma poi i risultati si vedono infatti ....il mio errore è che proprio non riesco a mettermi nell'ottica di apprendere e approfondire il discorso alimentazione (anche se almeno le basi dovrei saperle )
E' più forte di me...magari un post kilometrico sul wo me lo leggo e snocciolo tutto, ma appena si parla un po tecnicamente di alimentazione....salto e passo al post successivo!!!
Si lo so sono un *****ne...
si ma poi i risultati si vedono infatti ....il mio errore è che proprio non riesco a mettermi nell'ottica di apprendere e approfondire il discorso alimentazione (anche se almeno le basi dovrei saperle )
E' più forte di me...magari un post kilometrico sul wo me lo leggo e snocciolo tutto, ma appena si parla un po tecnicamente di alimentazione....salto e passo al post successivo!!! Si lo so sono un *****ne...
Non in tutti i sensi del termine però...
Comunque c'è una soluzione a tutto: bonifici mensili al cario cuggins e sei a posto...fai come me!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
E' più forte di me...magari un post kilometrico sul wo me lo leggo e snocciolo tutto, ma appena si parla un po tecnicamente di alimentazione....salto e passo al post successivo!!!
Si lo so sono un *****ne...
io potrei fare un discorso complementare....so quasi nulla, se nn le basi e gli approcci più "frequenti", di allenamento. Non ho quella conoscenza che ti permette di districarti fra le varie tipologie in modo da scegliere quella più adatta alla situazione. Per intenderci alla Fabiuzzu e alla pinu.
Ma questo nasce dal fatto che per cause di forza maggiore, diciamo di natura fisiologica, ho speso il 90% del tempo fra studi/articoli di nutrizione e approcci alimentari ed il restante 10% in w.o. e affini.
E quindi proporrei una beatificazione per i due Saggi Siculi
io potrei fare un discorso complementare....so quasi nulla, se nn le basi e gli approcci più "frequenti", di allenamento. Non ho quella conoscenza che ti permette di districarti fra le varie tipologie in modo da scegliere quella più adatta alla situazione. Per intenderci alla Fabiuzzu e alla pinu.
Ma questo nasce dal fatto che per cause di forza maggiore, diciamo di natura fisiologica, ho speso il 90% del tempo fra studi/articoli di nutrizione e approcci alimentari ed il restante 10% in w.o. e affini.
E quindi proporrei una beatificazione per i due Saggi Siculi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta