Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matrix23
    Crazy T&F Accountant
    • Feb 2007
    • 7740
    • 352
    • 458
    • Lago di Como-Milano-Alassio
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    YES...
    partirei cosi'...
    Colazione:
    100g special k+300ml latte ps+20g whey+1 banana
    Pranzo
    120g riso+150g pollo+verdure+2 cucchiai di olio
    Post w.o.
    50g cho(malto-vitargo-300ml succo di frutta)+30g whey qui niente latte?come le prendo le whey?
    Spunto dopo 90 min
    60g pane+80g bresaola+20g frutta secca
    Cena
    300g patate+verdure+150g carne/200g pesce+2 cucch di olio evo... qui faccio un giorno carne e uno pesce alternati?il pesce faccio sempre salmone (o quasi), buono e zero sbattimento....ok?
    sn 350g cho+160-170g proteine+60g fats=2700 kcal circa....
    partirei cosi'....
    bene...me gusta come al solito!!!
    Ormai mi conosci cuggì ....infatti allenandomi pomeriggio presto ci stanno a pennello sia post wo che spuntino prima della cena

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      bene...me gusta come al solito!!!
      Ormai mi conosci cuggì ....infatti allenandomi pomeriggio presto ci stanno a pennello sia post wo che spuntino prima della cena
      come gli antichi, H2O, anche perchè sei post w.o. ed il latte lo eviterei
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

giorno a todos....
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• matrix23
          Crazy T&F Accountant
          • Feb 2007
          • 7740
          • 352
          • 458
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          come gli antichi, H2O, anche perchè sei post w.o. ed il latte lo eviterei
          e si me lo dicono tutti di evitarlo post wo....però io non ho grossi problemi di accumulo di adipe
          e con le whey il latte è tutt'altra cosa...

cmq allora vedrò di fare sto sacrificio....h2o rulez!!!
          tanks teo

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

e si me lo dicono tutti di evitarlo post wo....però io non ho grossi problemi di accumulo di adipe
            e con le whey il latte è tutt'altra cosa...

cmq allora vedrò di fare sto sacrificio....h2o rulez!!!
            tanks teo
            nn è una questione di adipe, piuttosto di digestione e conseguente velocità di assorbimento. Ancor di più visto che il tuo è un mix di Cho+pro in cui i primi sono da Vitargo.

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Send PM

nn è una questione di adipe, piuttosto di digestione e conseguente velocità di assorbimento. Ancor di più visto che il tuo è un mix di Cho+pro in cui i primi sono da Vitargo.
              ok teuz
              ....cazz in alimentazione se non mi state appiccicati rischio solo di far disastri io

Commenta

• divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

Ah Crazy Usa vede di rigà dritto eh...
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  Ah Crazy Usa vede di rigà dritto eh...

si ma poi i risultati si vedono infatti ....il mio errore è che proprio non riesco a mettermi nell'ottica di apprendere e approfondire il discorso alimentazione (anche se almeno le basi dovrei saperle )
                  E' più forte di me...magari un post kilometrico sul wo me lo leggo e snocciolo tutto, ma appena si parla un po tecnicamente di alimentazione....salto e passo al post successivo!!!
                  Si lo so sono un *****ne...

Commenta

• divemaster
                    Dave Team
                    • Nov 2004
                    • 7614
                    • 666
                    • 1,066
                    • Harrison, NJ, USA
                    • Send PM

si ma poi i risultati si vedono infatti ....il mio errore è che proprio non riesco a mettermi nell'ottica di apprendere e approfondire il discorso alimentazione (anche se almeno le basi dovrei saperle )
                    E' più forte di me...magari un post kilometrico sul wo me lo leggo e snocciolo tutto, ma appena si parla un po tecnicamente di alimentazione....salto e passo al post successivo!!!
                    Non in tutti i sensi del termine però...

Comunque c'è una soluzione a tutto: bonifici mensili al cario cuggins e sei a posto...fai come me!
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• matrix23
                      Crazy T&F Accountant
                      • Feb 2007
                      • 7740
                      • 352
                      • 458
                      • Send PM

Non in tutti i sensi del termine però...
                      non si è mai lamentata nessuna.....anziii

Comunque c'è una soluzione a tutto: bonifici mensili al cario cuggins e sei a posto...fai come me!
                      già li faccio

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

io potrei fare un discorso complementare....so quasi nulla, se nn le basi e gli approcci più "frequenti", di allenamento. Non ho quella conoscenza che ti permette di districarti fra le varie tipologie in modo da scegliere quella più adatta alla situazione. Per intenderci alla Fabiuzzu e alla pinu.
                        Ma questo nasce dal fatto che per cause di forza maggiore, diciamo di natura fisiologica, ho speso il 90% del tempo fra studi/articoli di nutrizione e approcci alimentari ed il restante 10% in w.o. e affini.
                        E quindi proporrei una beatificazione per i due Saggi Siculi
                        Last edited by Bellero; 24-08-2008, 13:41:34.

Commenta

• divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

SANTI SUBITO!!! (e non dimentichiamoci il caro Whip...recentemente scomparso tra parmigiane e cannoli )
                          PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• giottolo
                            Scoppi Irregolari User
                            • Apr 2008
                            • 5257
                            • 437
                            • 1,076
                            • RE
                            • Send PM

giorno ragaz
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                            ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

SANTI SUBITO!!! (e non dimentichiamoci il caro Whip...recentemente scomparso tra parmigiane e cannoli )
                              nel senso che è stato tritato ed usato come ripieno per le parmigiane ed i cannoli...povero whippuzzu...mi mancherà..

Commenta

• matrix23
                                Crazy T&F Accountant
                                • Feb 2007
                                • 7740
                                • 352
                                • 458
                                • Send PM

io potrei fare un discorso complementare....so quasi nulla, se nn le basi e gli approcci più "frequenti", di allenamento. Non ho quella conoscenza che ti permette di districarti fra le varie tipologie in modo da scegliere quella più adatta alla situazione. Per intenderci alla Fabiuzzu e alla pinu.
                                Ma questo nasce dal fatto che per cause di forza maggiore, diciamo di natura fisiologica, ho speso il 90% del tempo fra studi/articoli di nutrizione e approcci alimentari ed il restante 10% in w.o. e affini.
                                E quindi proporrei una beatificazione per i due Saggi Siculi
                                concordo

Commenta

Working...
                                X