Originariamente Scritto da Cox
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomanco ci si accorge + che è il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin questa split fabio mi ha messo il sumo, ma la schiena non è ancora al top con cosa posso cambiarlo?
-sumo 2x5-3
-sumo 2x8-6
-leg curl 2x11-9
-leg curl 2x15-12
-panca stretta 2x5-3
-dip 2x8-6-push down 2x11-9
-corde 2x15-12
-curl ez 2x5-3
-curl 2m 60 2x8-6
-scott 2x11-9
-curl cavo 2x15-12......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi... in genere con i GM non carico mai troppo... se devo forzare la mano vado di rumeni... mi trovo meglio...i gm ho sempre paura per la schiena e non spingo mai a dovere, come cax fanno alla westside con quei gm assurdi bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa tu sei un'icona come direbbe il buon Paolo Fava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi io sugnu ico(n)na
Bro quest'anno se mi sfrigola... e se le condizioni al contorno me lo consentono... mi testo 2 week in psmf con gironda's 15x4... l'unico che non ho mai provato...
Commenta
-
-
whip ormai con la ciambella non ti si filano+....
ma non preoccuparti amoVe,ci siamo noi secchi qui con te, ti siamo viciniPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Bro quest'anno se mi sfrigola... e se le condizioni al contorno me lo consentono... mi testo 2 week in psmf con gironda's 15x4... l'unico che non ho mai provato...
Pesante Belin xò ocio il col Jeuthy originale sono squagliato VIVO ed è una cosa moooooolto simile..... pd mi scordo sempre di mandarti le foto.....
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiowhip ormai con la ciambella non ti si filano+....
ma non preoccuparti amoVe,ci siamo noi secchi qui con te, ti siamo vicini
mi si costringerà a postare il pisello in pump..... allora si che saranno (letteralmente) CAZZI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomanco ci si accorge + che è il mio diario
Dai Whipper..mi incuriosisci pure tu ah ah ah"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPesante Belin xò ocio il col Jeuthy originale sono squagliato VIVO ed è una cosa moooooolto simile..... pd mi scordo sempre di mandarti le foto.....
mi si costringerà a postare il pisello in pump..... allora si che saranno (letteralmente) CAZZI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe la schiena ti preoccupa puoi sostituirlo solo con una leg press... anche se c'entra un chez... ma meglio non rischiare...magari lo faccio con le gambe in alto per dare piu enfasi sui femorali o centra un *****?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomagari lo faccio con le gambe in alto per dare piu enfasi sui femorali o centra un *****?
Puoi provare, se non ti "disturba" troppo, anche uno split squat alla smith con iperestensione della gamba di appoggio...
Commenta
-
Commenta