Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMagari lo fai e basta senza troppe seghe...
Puoi provare, se non ti "disturba" troppo, anche uno split squat alla smith con iperestensione della gamba di appoggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiowhippo è il nostro mentore, ma ormai passa piu tempo tra pechino e lla gemmania che qui con noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn realtà lo dimostra continuamente... solo che molti non hanno il QI per percepirlo...
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe caspita vo di?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMi scuso..cmq non voglio offendere nessuno eh..
Dai Whipper..mi incuriosisci pure tu ah ah ah
max risultato compatibile col minimissimo sforzo e il MAX divertimento
i miei obbiettivi BBistici al momento soggiaciono (e vorrei far notare il termine maledeti trogloditi ) ad una marea di sclete x me + importanti.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofratè si vede che sei nuovo figuratiiiiii, io sono la NONserietà umanizzata, una volta forse, chiedi ad antonio, mi "abbuddavo" fra scritti studi e teorie, ora la mia teoria è una:
i miei obbiettivi BBistici al momento soggiaciono (e vorrei far notare il termine maledeti trogloditi ) ad una marea di sclete x me + importanti.
Con il buon niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn realtà lo dimostra continuamente... solo che molti non hanno il QI per percepirlo...
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiowip è un genio ... ma non ha mai tempo per dimostrarloOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiowhippo è il nostro mentore, ma ormai passa piu tempo tra pechino e lla gemmania che qui con noi
sono commosso vi adoro, vi dedicherò la prima spruzzata da PSMF pura dell'anno quando sarà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofratè si vede che sei nuovo figuratiiiiii, io sono la NONserietà umanizzata, una volta forse, chiedi ad antonio, mi "abbuddavo" fra scritti studi e teorie, ora la mia teoria è una:
i miei obbiettivi BBistici al momento soggiaciono (e vorrei far notare il termine maledeti trogloditi ) ad una marea di sclete x me + importanti.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe caspita vo di?Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa gamba che di solito sta dietro... un pò più indietro del normale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosono commosso vi adoro, vi dedicherò la prima spruzzata da PSMF pura dell'anno quando sarà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio**** con sto inglese se me lo chiamavi affondo alla smit capivo al volo
Commenta
-
-
i miei obbiettivi BBistici al momento soggiaciono (e vorrei far notare il termine maledeti trogloditi ) ad una marea di sclete x me + importanti."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta