If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
buona ma perche' se mangi il pesce abbassi l'olio?la carne rossa e' piu' grassa e lo alzi?
1 cucchiaio d'evo=20g mandorle quindi tienine conto quando fai le sostituzioni...
il resto me garba...
domenica free?
cuggins la penso come te, gila alla fiore è il suo ambiente idale
e poi secondo me la fiore sta costruendo un gran bella squadretta, un'arsenal/ajax italiana...
per noi spero solo che il mancio se ne vada...e alla svelta
@napo bel bracciozzo veramente, ma sembra quasi sproporzionato rispetto al resto...temo
cuggins la penso come te, gila alla fiore è il suo ambiente idale
e poi secondo me la fiore sta costruendo un gran bella squadretta, un'arsenal/ajax italiana...
per noi spero solo che il mancio se ne vada...e alla svelta
@napo bel bracciozzo veramente, ma sembra quasi sproporzionato rispetto al resto...temo
ma come per me il braccio è il mio punto debole
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
a me non pare...
buon fisichetto cmq...da quanto ti alleni?siamo alti più o meno uguali ma io sono 3/4 kg in meno di te
da gennaio 2007 fino ad agosto mi sono allenato a casa(ho sempre fatto la stessa scheda e nn alleavo le gambe)...da settembre/ottobre mi alleno seriamente in palestra
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
da gennaio 2007 fino ad agosto mi sono allenato a casa(ho sempre fatto la stessa scheda e nn alleavo le gambe)...da settembre/ottobre mi alleno seriamente in palestra
beh è poco..ottimo allora
però io non definirei un chezzz...per ora
beh è poco..ottimo allora
però io non definirei un chezzz...per ora
mi asciugo giusto un po per poi ripartire a settembre
mo posto altre foto
@napo: vieni su bene eh!!BRAVO!!!cmq io non vedo niente da asciugare, veramente...praticamente 0 fat soprattutto a livello addominale, che ti frega,te che puoi mangia mangia!!
bel braccione cmq!!!
@fabio: te playout?io invece playoff, dobbiamo vincere con 2 gol però (contro il perugia, che si sveglia ovviamente sempre contro di noi...0 punti in 3 partite st'anno )
@matrix+gigi: CIAO!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
si beh se ti senti di asciugare asciuga...ma nun fa cazzate per due mesi d'estate, non ne vale la pena
cmq bel back e delts, poco v-shape e front piattuz....però queste sono di 6/7 mesi fa, ripeto ottima base!!!fortunato napo, se ti impegni esce qualcosa di buona sicuro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta