If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allenamento di oggi, ho cambiato il giorno delle gambe poichè questi giorni sono incasinatissimo e oggi sono arrivato che ero già stanco, non sarei mai riuscito a fare un buon Wo
Anche oggi tutto in 2x12
Trazioni presa inversa 12-10, e ho pensato ''cominciamo bene..''
rematore con man Ho tenuto 20 kg, ho cercato di farle più lente possibile, ho fatto bene in generale credo, ma col braccio sinistro due ripetizioni in meno nell'ultima serie, come la scorsa volta. lat mach avanti 42 kg , +2 kg quindi, entrambe da 12
alzate lat a 90° tenuto 12 kg, una serie da 12 e una da 10, con qualche mezza ripetizione verso la fine...
rematore bil Abbassato il peso a 30kg, e finalmente due serie da 12 lente e controllate come si deve...
curl con man seduto Due serie da 12 complete ma faticate, con 10 kg
crunches con torsione 3x max 60" rec tutto ok, ho usato 5 kg di sovraccarico nelle prime due serie
AL termine 20 min di aerobica
L'alimentazione di oggi è stata un pò così in quanto ero fuori casa tutto il pomeriggio, non ho calcolato quasi niente col programma ma credo di non avere sgarrato, siccome ho mangiato carne rossa ho preferito non aggiungere evo in nessun alimento, ora tiro le somme e vedo come fare il prenanna eventualmente.
Colazione 30g pane e 60g prosciutto crudo
Pranzo 250g bue rosso sgrassato e 50g pane
Spuntino 30g parmigiano e 30 prosciutto crudo
Pre-postwo immediati bcaa
Cena 230g di cavallo macinato e una mela
ora valuterò il prennanna
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
mah, a me ha fatto cagare, mi son permesso di tenere ''alti'' i carichi perchè avevo solo due serie, ma ero stanco dall'inizio e in ogni caso boh.. alla fin fine mi sono allenato solo per muovermi e fare poi i 20 min di aerobica squaglia biddio
DOmani non ho la possibilità di allenarmi, a malapena ritaglierò 45 minuti la notte per fare l'aerobica, quindi ho fatto oggi il wo delle gambe.
Tutto 2x12
squat 80kg, entrambe le serie, non mi sentivo al top affondi con man 2x12 90" rec manubri da 12, camminando, non male, le ho concluse
leg press 45 2x12 aumentato a 70 kg crepi l'avarizia, entrambe da 12 ripetizioni
stacco gt 2x12 90"rec 40 kg, nulla da dichiarare
leg curl 2x12 tento un 35 kg, la prima serie me ne escono solo 10, la seconda 12 con 30 kg
calf squat al multypower 70 kg, nulla di che
alzata gambe alle parallele 3x max 60" rec pure qua nulla da dichiarare
20 min di aerobica
Colazione 30g cereali + 40 whey
pranzo 50g pasta + 200 pollo + 20 evo
Prewo bcaa + compressa thermostack
post wo immediato bcaa
post wo a casa 40g prosciutto crudo magro, mela, 100g di filetto di limanda
Oggi mi vedo di cacca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta