fruit punch...con acqua...sembra di bere la cocarnitina in boccette o forse era il record b12
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiofruit punch...con acqua...sembra di bere la cocarnitina in boccette o forse era il record b12a me piaceva, anche se erano molto dolci, non molta acqua e 40g di pro a botta
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiosi si sono gusti....cioè tu facevi 2 misurini alla volta?!?!?
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Missione compiuta!
Calorie 1794
Carboidrati 53
Proteine 214 (ma sarà qualcosa di meno in quanto i valori si abbassano con la cottura e penso che nel database siano indicati i valori del cibo crudo)
Grassi 101
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioNon so la mia Bf :/ non ho fatto nessun controllo..
allora, ora posto i dati ordinati e anche alcune foto
Età 22
peso 68,5
Altezza 1,68
In questo periodo stò cercando di perdere grasso a tutti i costi, la dieta è questa.
Mi alzo a metà mattina perchè non ho impegni fino a fine mese.
Colazione: 30g di whey con 200ml di latte
Pranzo: pollo o tacchino o vitello magro 150g, verdure (se mi alleno 50g di pasta integrale)
Spuntino: 5 albumi + mandorle e frutta secca, oppure una scatoletta di fagioli e una manciata di mandorle, oppure fiocchi di latte con olio e pomodoro
Preallenamento 30g di whey con 200ml di latte
Cena: come il pranzo, a prescindere dall'allenamento o meno, niente carbo
la scheda che da lunedì stò seguendo è questa.
A
Squat 10rep - leg curl 10rep 90" rest x 3
Leg Extension 10rep - Stacchi gambe tese 10rep 90" rest x 3
Curling bilanciere 10 rep- French press 10 rep 90" rest x 3
Curling cavi - tirate ai cavi 10rep 90" rest x 3
B
Panca piana 10rep - rematore bilanciere 10rep 90" rest x 3
Lento avanti 10rep - trazioni presa larga 10rep 90" rest x 3
Croci ai cavi 10rep - alzate laterali 10 rep 90" rest x 3
Crunch 10 ecc - iperextension 10 60" rest
Crunch inverso - obliqui 10 60" rest
Dopo ogni seduta faccio 30 minuti di ciclette
Ripeto, al momento la mia unica intenzione è perdere completamente il grasso nel modo più veloce, così da poter riiniziare a fare massa da settembre con il fisico asciutto, per evitare di fare come quest'anno, che ho iniziato con la pancetta e ho continuato con lei, allenandomi e mangiando male per la paranoia che aumentasse più dei muscoli.
Grazie.
Qua ci sono alcune foto, una a riposo completo, una in tensione, e le gambe.
[img=http://img33.imageshack.us/img33/6613/24823995.th.jpg]
[img=http://img7.imageshack.us/img7/2869/18549075.th.jpg]
[img=http://img3.imageshack.us/img3/8210/15133691.th.jpg]
Scusate, ho passato un oretta a rileggere tutto il diario e son rimasto scioccato da queste foto.. sono dell'anno scorso, pressapoco di questo periodo.. cioè questo è il secondo anno che in massa faccio porcherieOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Oggi stavo per saltare l'allenamento, ho la pressione bassa di mio, e questo pomeriggio ho sofferto un pò il caldo in macchina, quando sono rientrato dalla lezione (ora 18) ho fatto lo spuntino, ho avuto vari capogiri e mi sono steso un oretta e mezzo, incerto se allenarmi o no, alla fine ho deciso per il si.
leg extension 2x12 SS leg press 45° 2x8 120" leg extension 25 kg ,
pressa 60 identico all'altra volta, con un pò di fatica
squat 1x12 30" x max 45" x max 60" x max (carico costante) Ho aumentato a 70 kg, 12,8,7,7
Affondi con manubri 1 gamba 1x 12+12+12 stripping son partito con i manubri da 8 arrivando a 4 come l'altra volta
leg curl 2x12 SS stacco g.tese manubri 2x8 120" Stessi pesi dell'altra volta, 25 leg curl e man ubri da 10, solo che l'ho fatto con meno frenesia perlomeno e ho lavorato meglio il movimento, specialmente negli stacchi
leg curl 1x12+12+12 stripping 25\20\15 12-12-9 e tanti brutti pensieri
calf press 45° 2x12 30" x max 45" x max 60" x max (carico costante) 90"
70 kg, non ricordo più la prima serie, la seconda sono arrivato solo a 10, poi 5-4-4
alzata gambe alle parallele 3x max 60" recupero Anche qua nulla da dichiarare
20 min aerobica al temine.
Alimentazione odierna.
Appena sveglio : thermostack 1 cps + multivitaminico
Colazione: 120g di albumi + uovo sodo intero
Pranzo: 3 gallette di riso + 200g pollo + 30g olio + funghi crudi
Spuntino 50g prosciutto crudo + 80g albumi + 80g tonno + 50g pollo (erano avanzi, mi toccava finirli)
Prewo: bcaa + thermostack 2 cps
Immediato postwo: bcaa
Cena\postwo: 150g circa di salmone e 2 fette wasa
Più tardi forse mi farò gli ultimi 100g di salmone e poi nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio***** con la pressione bassa è dura sopportare il caldoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggioho ancora capogiri.. purtroppo mi succede tutte le estati, appena il caldo arriva non ho voglia di fare nulla
Anzi leggi qua :
Quando la pressione bassa non è associata a segnali o sintomi particolari, generalmente non richiede cure o trattamenti specifici. Tuttavia, specie nei mesi estivi, può essere d'aiuto aumentare l'apporto idrico e salino nella dieta. In particolare, un pizzico di sale, senza comunque esagerare, e qualche bicchiere di acqua in più, aiutano a prevenire la disidratazione e ad aumentare il volume plasmatico. Anche cacao, caffè e the, pur agendo in modo differente, favoriscono un moderato rialzo pressorio. L'alcol, al contrario, aumenta la disidratazione corporea e favorisce la comparsa di ipotensione.
In caso di vene varicose si consiglia l'utilizzo di calze elastiche graduate che, esercitando una compressione decrescente dal piede verso la coscia, favoriscono il ritorno venoso dagli arti inferiori al cuore.
Infine, chi soffre di pressione bassa dovrebbe evitare pasti troppo abbondanti e passare lentamente dalla posizione sdraiata a quella eretta.
Tratto dal link :
Pressione bassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAspè ma non si può fare qualcosa per alzarla un pochettino?
Anzi leggi qua :
Quando la pressione bassa non è associata a segnali o sintomi particolari, generalmente non richiede cure o trattamenti specifici. Tuttavia, specie nei mesi estivi, può essere d'aiuto aumentare l'apporto idrico e salino nella dieta. In particolare, un pizzico di sale, senza comunque esagerare, e qualche bicchiere di acqua in più, aiutano a prevenire la disidratazione e ad aumentare il volume plasmatico. Anche cacao, caffè e the, pur agendo in modo differente, favoriscono un moderato rialzo pressorio. L'alcol, al contrario, aumenta la disidratazione corporea e favorisce la comparsa di ipotensione.
In caso di vene varicose si consiglia l'utilizzo di calze elastiche graduate che, esercitando una compressione decrescente dal piede verso la coscia, favoriscono il ritorno venoso dagli arti inferiori al cuore.
Infine, chi soffre di pressione bassa dovrebbe evitare pasti troppo abbondanti e passare lentamente dalla posizione sdraiata a quella eretta.
Tratto dal link :
Pressione bassaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta