Originariamente Scritto da Reno Raines
Visualizza Messaggio
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Mi sento ancora più pro senza pane e pasta
Senza contare che le gallette le posso condire con l'olio quando non so dove metterlo, son più facili da portare appresso quando son fuori, e non devo alzarmi prima per cuocerle
Però temo di dover ricomprare le whey, col cibo solido non raggiungo la quantità che raggiungevo prima, mi frega soprattutto la colazioneOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Cacchio mi dimentico sempre di chiedere:
LE calorie, devo lasciarle identiche o abbasso un pelino ancora?
Perchè mi viene automatico abbassarle, se non calcolo meticolosamente arrivo a 1500\1600 senza soffrire la fame, anzichè le 1800\1900 che avevo a inizio del dimagrimento.
Questo perchè ai pasti principali faccio 15g di olio anzichè 30.
Che faccio? Torno a 30g e cerco di stare sempre sulle 1800 o abbasso un pelino?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
...alza pure i grassi ritornando sulle 1800/1900...Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioCacchio mi dimentico sempre di chiedere:
LE calorie, devo lasciarle identiche o abbasso un pelino ancora?
Perchè mi viene automatico abbassarle, se non calcolo meticolosamente arrivo a 1500\1600 senza soffrire la fame, anzichè le 1800\1900 che avevo a inizio del dimagrimento.
Questo perchè ai pasti principali faccio 15g di olio anzichè 30.
Che faccio? Torno a 30g e cerco di stare sempre sulle 1800 o abbasso un pelino?
Commenta
-
-
...io ora come ora viaggio solo a cereali, gallette e pane azimo come fonte di carbo...Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioMi sento ancora più pro senza pane e pasta
Senza contare che le gallette le posso condire con l'olio quando non so dove metterlo, son più facili da portare appresso quando son fuori, e non devo alzarmi prima per cuocerle
Però temo di dover ricomprare le whey, col cibo solido non raggiungo la quantità che raggiungevo prima, mi frega soprattutto la colazione
...vai pure di whey...magari queste...
www.bodyweb.com - Proteine Vpx Zero Carb Chocolat 2000 g
Commenta
-
-
Okk, aumento un pelino l'olio e ci torno all'istanteOriginariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...alza pure i grassi ritornando sulle 1800/1900...
Cacchio che valoriOriginariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...io ora come ora viaggio solo a cereali, gallette e pane azimo come fonte di carbo...
...vai pure di whey...magari queste...
www.bodyweb.com - Proteine Vpx Zero Carb Chocolat 2000 g
Però costano pure
Ci penserò
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
...la qualità si paga...Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioPerò costano pure
Ci penserò
...riguardo quello che si butta in panza poi meglio ricercare il meglio...
Commenta
-
-
Ah quello sicuroOriginariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...la qualità si paga...
...riguardo quello che si butta in panza poi meglio ricercare il meglio...
però per l'attuale finanza è una bella botta, anche se potrei chiedere ad amici per un ordine collettivo e quindi superare una certa soglia di spesa, ora vedo un pò
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
...ne ho sentito solo parlare...non ho feed back diretti...personalmente l'idea di una proteina derivata dalla carne non mi fa impazzire...ma è più una mia fisima personale dettata da alcune ipotesi circa il sapore che potrebbe avere...Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioplutone come le vedi le carnivor, hanno dei buoni valori anche quelle...
Commenta
-
-
Io le avevo usateOriginariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioplutone come le vedi le carnivor, hanno dei buoni valori anche quelle...
Il fatto che fossero ottime anche con l'acqua era un buon inizio
Percò è vero, anche quelle hanno ottimi valoriOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Ma buttale!Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiono v elo dico perchè io le ho adesso, purtroppo ho preso uno barattolo da 1,8kg...saranno ottime come valori, ma hanno un sapore....cioè uno schifo, mi rovina la giornata proprio, però mica le posso buttare
ti mando il mio indirizzo
Commenta
-
-
le bevi con acqua o latte?Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioahahah le vuoi ??? davvero??? ti giuro davvero, le ho uso da una settimana e non riesco proprio ad abituarmici
Io quelle fruit punch con l'acqua le adoravo, sembrava un aperitivo
Commenta
-
Commenta