Probabilmente sono negato per i pesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Reno Raines
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 3301
    • 345
    • 410
    • ...in via Zarah a Milanoh...
    • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    ...dipende...a che tipologia appartieni? ...di quelli che se non sgarri ogni tanto impazzisci e rischi di mandare tutto all'aria? Meglio uno sgarro settimanale che ricarica corpo e mente!

...se invece sei un vero duro la domenica puoi limitarti ad alzare i carbo in modo sano e optare per una cosidetta "ricarica pulita"...

...o magari fare una via di mezzo: ricarica pulita fino alla merenda e a cena ti concedi un pasto sfizioso...

...le possibilità come vedi sono varie...ma è importante conoscersi bene e scegliere quella più adatta alle proprie caratteristiche...

...meglio "sgarrare" e durare che fare pochi mesi virtuosi e poi mandare tutto all'aria!
    Ho capito.. ci devo pensare, perchè devo essere sincero:
    Inizialmente soffrivo come un cane a limitarmi e tenere i carbo così bassi, e conservavo tutto per le abbuffate della domenica, ora già molto meno, desidero meno le cose che non posso permettermi durante la settimana, e probabilmente la domenica mi accontenterei di un pasto libero.. non so, vedo che a poco a poco mi sto abituando, ma effettivamente non so se reggerei levandolo.. provo a farci caso
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• Reno Raines
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 3301
      • 345
      • 410
      • Send PM

SECONDA SETTIMANA

croci con man su panca inclinata 2x12 SS distensione con man su inclinata 2x8 120" Ho aumentato le croci a 12 kg, e tenuto 18 per le distensioni.
      E' finita come l'altra volta, le croci entrambe da 12 belle lente, le distensioni giuste nella prima serie ma lì lì per non farcela, e appena 4 nella seconda
      distensione panca piana bil 1x12 30" x max 45" x max 60" x max (carico costante) Stesso peso dell'altra volta. 16,7,6,6

cavi incrociati in piedi 1x 12+12+12 stripping Pompaggio aumentato, potevo fare un pelino di più in termini di carico forse, identico alla scorsa volta in pratica

alzate laterali in piedi con manubri 2x12 SS lento con manubri in piedi 2x8 120" Stessi pesi dell'altra volta, 8 e 10, prima serie chiusa con entrambe, seconda serie ho tenuto gli 8 kg delle distensioni per chiudere la seconda serie di lento avanti, e ce l'ho fatta, ma ero lì lì per farmelo cascare in testa

lento avanti con bil seduto 1x12 30" x max 45" x max 60" x max (carico costante) Stesso peso dell'altra volta, 12 giuste, poi 8, 5, 5
      dip alle parallele 2x max (a carico naturale) Prima serie 11, seconda 6
      crunches 3x max 60" rec
      Ho fatto due serie con sovraccarico, la prima con 5 kg, la seconda senza sovraccarico alternando ripetizioni velocissime ad altre lentissime, e la terza nuovamente con sovraccarico a cedimento, poi buttato il carico ho lanciato le ultime libere

20 min di aerobica.

C ho messo un pò troppo a fare tutto il Wo, quasi due ore con l'aerobica, c'era molto traffico, per quello non sono molto contento, spero che la cosa non abbia conseguenze.

Alimentazione odierna.

Precolazione: thermostack 1 cps + multivitaminico
      Colazione: 2 fette Wasa e 60g di prosciutto
      Pranzo: 50g pasta + 15 olio tacchino 220g
      Prewo: thermostack 2 cps + bcaa
      Immediato postwo: bcaa
      Postwo: 100g tonno + 50g prosciutto + mela
      Cena: Sicuramente altri 150g di tacchino + olio da qualche parte 30g

I carbo son bassi non avevo fatto caso che 2 fette wasa hanno 10g di carbo, mentre 30g di cereali che mangiavo di solito con le pro ne avevano 26.. ma vabè, ora vedo, se riesco a reagire bene anche così basso di carbo li lascio così

Commenta

• Plutone
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 3871
        • 339
        • 264
        • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio

Alimentazione odierna.

Precolazione: thermostack 1 cps + multivitaminico
        Colazione: 2 fette Wasa e 60g di prosciutto
        Pranzo: 50g pasta + 15 olio tacchino 220g
        Prewo: thermostack 2 cps + bcaa
        Immediato postwo: bcaa
        Postwo: 100g tonno + 50g prosciutto + mela
        Cena: Sicuramente altri 150g di tacchino + olio da qualche parte 30g

I carbo son bassi non avevo fatto caso che 2 fette wasa hanno 10g di carbo, mentre 30g di cereali che mangiavo di solito con le pro ne avevano 26.. ma vabè, ora vedo, se riesco a reagire bene anche così basso di carbo li lascio così
        ...non esagerare ad abbassare i carbo: è controproducente e rischi di svuotarti! Mangiati pure 6/8 fette Wasa la prox volta......a colazione i carbo non rappresentano un problema...anzi! Anche se sei in fase di definizione: tranquillo...

Commenta

• Plutone
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 3871
          • 339
          • 264
          • Send PM

C ho messo un pò troppo a fare tutto il Wo, quasi due ore con l'aerobica, c'era molto traffico, per quello non sono molto contento, spero che la cosa non abbia conseguenze.
          ...capita di metterci più del previsto per questioni di "traffico"...

...che conseguenze vuoi che ci siano per una volta?

Commenta

• Reno Raines
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 3301
            • 345
            • 410
            • Send PM

Ok, allora eventualmente aumento le dosi oppure prendo di nuovo i cereali, anche perchè di mattina non ho tutta quella fame per mangiare le fette o le gallette di solito, preferisco un bocconcino di affettato e due cucchiai di cereali (30g)

Commenta

• Reno Raines
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 3301
              • 345
              • 410
              • Send PM

Plutone ho preso un'iniziativa, dimmi che non ho fatto una fesseria

Ero basso di calorie oggi, e a cena non essendoci niente verdura ho bevuto i 15g di olio tipo tequila.
              ho mangiato le fettine ma non riuscivo a buttarle giù e per alzare un pelino le calorie le ho condite con 15g di pesto Dovrebbero essere circa 90 calorie , 10g di grassi e 0,qualcosa di carbo e pro

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

Ora si ubriaca con l'olio Reno

Commenta

• Plutone
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 3871
                  • 339
                  • 264
                  • Send PM

Plutone ho preso un'iniziativa, dimmi che non ho fatto una fesseria

Ero basso di calorie oggi, e a cena non essendoci niente verdura ho bevuto i 15g di olio tipo tequila.
                  ho mangiato le fettine ma non riuscivo a buttarle giù e per alzare un pelino le calorie le ho condite con 15g di pesto Dovrebbero essere circa 90 calorie , 10g di grassi e 0,qualcosa di carbo e pro
                  ...diciamo che è 'na mezza cazzata...ma se mi prometti di non farla più per stavolta non ti sgrido...

...a cena cerca di stare leggero...io di solito durante questo pasto tengo a zero i carbo e bassi i grassi...favorisce il picco notturno del gh endogeno...

...verdure e carne...o verdure e pesce...l'olio a crudo usalo per condire detti alimenti, mi sembra più normale...evita di

...sul pesto non mi pronuncio nemmeno...

P.S: ...e come sempre...prima vai a dormire...meglio è! Non è solo una questione di quante ore dormi...ma quali! Le migliori sono quelle dalle 23 in poi...

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 667
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

Ancora sto ridendo al fatto dell'olio bevuto a mò di Tequila

Commenta

• Plutone
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 3871
                      • 339
                      • 264
                      • Send PM

Ok, allora eventualmente aumento le dosi oppure prendo di nuovo i cereali, anche perchè di mattina non ho tutta quella fame per mangiare le fette o le gallette di solito, preferisco un bocconcino di affettato e due cucchiai di cereali (30g)
                      ...alza pure la quota di cereali a 60gr...a colazione vanno più che bene...dammi retta...

Commenta

• Reno Raines
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 3301
                        • 345
                        • 410
                        • Send PM

...diciamo che è 'na mezza cazzata...ma se mi prometti di non farla più per stavolta non ti sgrido...

...a cena cerca di stare leggero...io di solito durante questo pasto tengo a zero i carbo e bassi i grassi...favorisce il picco notturno del gh endogeno...

...verdure e carne...o verdure e pesce...l'olio a crudo usalo per condire detti alimenti, mi sembra più normale...evita di

...sul pesto non mi pronuncio nemmeno...

P.S: ...e come sempre...prima vai a dormire...meglio è! Non è solo una questione di quante ore dormi...ma quali! Le migliori sono quelle dalle 23 in poi...
                        ...alza pure la quota di cereali a 60gr...a colazione vanno più che bene...dammi retta...

Okk, peccato, mi sembrava una buona idea
                        Ma i cereali li tengo a 60g solo quando mi alleno magari? Così da tenere la differenza tra giorni di pesi e giorni di sola aerobica, no?
                        Cosìcchè i carbo saranno così

Giorni di pesi: 60g cereali 50g pasta + mela postwo
                        Giorni di Aerobica: 30g cereali 50g pasta + mela post wo

Quando non voglio o non posso usare pasta mangio le gallette, oppure a colazione, regolando la quantità in base ai carbo che avrei dall'altro alimento, es: 36g da 50g pasta = 30g da 6 fette wasa o gallette di riso, e così via.
                        E' corretto?

Commenta

• Reno Raines
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 3301
                          • 345
                          • 410
                          • Send PM

Cacchio, io vado sempre a letto verso le 24 così riesco a inserire un pasto dopo la cena, perchè di mattina tra colazione e pranzo non ci sta mai un pasto, devo cercare di modificare un pò le abitudini compatibilmente con gli impegni, perchè comunque quando ho prove o concerti prima dell1 non si rientra mai

Commenta

• Plutone
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 3871
                            • 339
                            • 264
                            • Send PM

Okk, peccato, mi sembrava una buona idea
                            Ma i cereali li tengo a 60g solo quando mi alleno magari? Così da tenere la differenza tra giorni di pesi e giorni di sola aerobica, no?
                            Cosìcchè i carbo saranno così

Giorni di pesi: 60g cereali 50g pasta + mela postwo
                            Giorni di Aerobica: 30g cereali 50g pasta + mela post wo

Quando non voglio o non posso usare pasta mangio le gallette, oppure a colazione, regolando la quantità in base ai carbo che avrei dall'altro alimento, es: 36g da 50g pasta = 30g da 6 fette wasa o gallette di riso, e così via.
                            E' corretto?
                            ...essendo cmq molto bassi facciamo che d'ora in poi puoi tenerli uguali a prescindere dal tipo di allenamento...
                            ...preferirei che al posto della pasta mettessi il riso...magari integrale...sarebbe mooolto meglio...

Commenta

• Reno Raines
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 3301
                              • 345
                              • 410
                              • Send PM

...essendo cmq molto bassi facciamo che d'ora in poi puoi tenerli uguali a prescindere dal tipo di allenamento...
                              ...preferirei che al posto della pasta mettessi il riso...magari integrale...sarebbe mooolto meglio...
                              Ok, allora lo cerco appena ho tempo, oggi porto pazienza oppure sostituisco con le gallette magari

Commenta

• Reno Raines
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2009
                                • 3301
                                • 345
                                • 410
                                • Send PM

Comunque mi sento in colpa a sbafarmi un'ottantina di carbo giornalieri
                                Ero abituato alla fame nera e al mal di testa

Commenta

Working...
                                X