Originariamente Scritto da Reno Raines
Visualizza Messaggio
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Il secondo sgarro in 15 settimane, post Beethoven è comprensbile
Per il resto , salvo la possibilità di saltare qualche pasto oggi per via delle prove generali e concerto, sarà sicuramente tutto pulito, magari per rimediare, se non è che me lo trovo proprio davanti, evito di sgarrare domani e torno in parità
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
...se sei in grado mi pare un'ottima idea...Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
Il secondo sgarro in 15 settimane, post Beethoven è comprensbile
Per il resto , salvo la possibilità di saltare qualche pasto oggi per via delle prove generali e concerto, sarà sicuramente tutto pulito, magari per rimediare, se non è che me lo trovo proprio davanti, evito di sgarrare domani e torno in parità
Commenta
-
-
...ottimo...Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioCe la posso fare, siamo usciti anche oggi dopo il concerto ma ho preso l'insalatona
Commenta
-
-
QUARTA SETTIMANA
Stò invecchiando
croci con man su panca inclinata 2x12 SS distensione con man su inclinata 2x8 120" Ho aumentato le croci a 14 kg, ma stavolta tenendo lo stesso peso per le distensioni. Il risultato non è cambiato, grande fatica a completare la prima superserie, la seconda serie di croci 12 precise con molta fatica e un braccio che è arrivato dopo l'altro, e le distensioni finite alla quarta ripetizione.
distensione panca piana bil 1x12 30" x max 45" x max 60" x max (carico costante) Peso 44. 13-6-4-4 tricipiti distrutti
cavi incrociati in piedi 1x 12+12+12 stripping Sono partito da 30 kg ma era troppo e ho ceduto a 8, ho tolto 10 e ne ho fatte 10, da lì in poi son sceso a botte di 5 ma l'ultima serie l'ho sentita leggerissima
alzate laterali in piedi con manubri 2x12 SS lento con manubri in piedi 2x8 120" Esperimento anche qua: Stesso peso per i diversi esercizi, 10 kg, prima serie 12-9, seconda serie 12-8 giuste giuste, già meglio.
lento avanti con bil seduto 1x12 30" x max 45" x max 60" x max (carico costante) 26 kg, prima serie 12 comode, seconda serie 6-3-4
dip alle parallele 2x max (a carico naturale) 9-6. Non riesco proprio a stare in equilibrio da quanto ho le spalle stanche. Sono stato tentato di fare una o due serie di cavi esclusivamente per i tricipiti perchè pur essendo stanchi non li sentivo duri come gli altri muscoli, ma alla fine ho evitato di prendere iniziative
crunches 3x max 60" rec 5 kg di sovraccarico nelle prime due serie, nulla di che, purtroppo avevo,e ho, un pò di gonfiore addominale quindi non ho osato le solite isometrie, ripetizioni a velocità variabile ecc
20 min di aerobica.
Sono contento di questo wo.
Alimentazione odierna.
Colazione: 50g cereali 130g pesce bollito + 50g prosciutto
Pranzo: 200g tacchino + 15 g olio + 6 wasa
Prewo:bcaa
immediato postwo:bcaa
Postwo: 5 albumi + melaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Dimenticavo:
Nel prewo bisogna aggiungere che ho bevuto un caffè doppio e 10g di cioccolato fondente al 90%.
Soffro di pressione bassa e col caldo il tutto peggiora, si può effettivamente usare una bottarella di cioccolato così o è meglio cercare altri integratori di caffeina ecc?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
...potresti optare per qualche bel pre wo...sul sito del buon sergio non c'è che l'imbarazzo della scelta...e dato che gli ingredienti della maggior parte di questi ultimi sono anche "termogenici" prendi due piccioni con una fava...Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioDimenticavo:
Nel prewo bisogna aggiungere che ho bevuto un caffè doppio e 10g di cioccolato fondente al 90%.
Soffro di pressione bassa e col caldo il tutto peggiora, si può effettivamente usare una bottarella di cioccolato così o è meglio cercare altri integratori di caffeina ecc?
Commenta
-
-
...noto che nonostante te lo abbia detto più volte continui a rincorrere l'aumento del peso a scapito del numero di ripetizioni prefissate...e quel che è peggio, di una corretta esecuzione dall'inizio alla fine dell'esercizio!Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioQUARTA SETTIMANA
Stò invecchiando
croci con man su panca inclinata 2x12 SS distensione con man su inclinata 2x8 120" Ho aumentato le croci a 14 kg, ma stavolta tenendo lo stesso peso per le distensioni. Il risultato non è cambiato, grande fatica a completare la prima superserie, la seconda serie di croci 12 precise con molta fatica e un braccio che è arrivato dopo l'altro, e le distensioni finite alla quarta ripetizione.
distensione panca piana bil 1x12 30" x max 45" x max 60" x max (carico costante) Peso 44. 13-6-4-4 tricipiti distrutti
cavi incrociati in piedi 1x 12+12+12 stripping Sono partito da 30 kg ma era troppo e ho ceduto a 8, ho tolto 10 e ne ho fatte 10, da lì in poi son sceso a botte di 5 ma l'ultima serie l'ho sentita leggerissima
alzate laterali in piedi con manubri 2x12 SS lento con manubri in piedi 2x8 120" Esperimento anche qua: Stesso peso per i diversi esercizi, 10 kg, prima serie 12-9, seconda serie 12-8 giuste giuste, già meglio.
lento avanti con bil seduto 1x12 30" x max 45" x max 60" x max (carico costante) 26 kg, prima serie 12 comode, seconda serie 6-3-4
dip alle parallele 2x max (a carico naturale) 9-6. Non riesco proprio a stare in equilibrio da quanto ho le spalle stanche. Sono stato tentato di fare una o due serie di cavi esclusivamente per i tricipiti perchè pur essendo stanchi non li sentivo duri come gli altri muscoli, ma alla fine ho evitato di prendere iniziative
crunches 3x max 60" rec 5 kg di sovraccarico nelle prime due serie, nulla di che, purtroppo avevo,e ho, un pò di gonfiore addominale quindi non ho osato le solite isometrie, ripetizioni a velocità variabile ecc
...mi ripeto: in questa fase non serve alzare i carichi...mi importa di più che ti concentri a sentire la contrazione e che non mi sporchi minimamente l'esecuzione...voglio che il muscolo bersaglio si "inzuppi" nell'acido lattico! Claro?
Commenta
-
-
Stavo cercando un carico che mi permettesse di fare le ripetizioni giuste ma non esiste, il secondo esercizio della seconda serie rimane sempre indietro
Adesso lascio i carichi invariati, tanto salvo improbabili giornate di particolare carica, mi sa che sono al limite
Oggi ho dolori impossibili a petto e spalle
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
...beh...ma puoi sempre usare "X chili" per la prima serie...ed abbassarli alla seconda per stare entro il numero di ripetizioni programmate...non è nulla di disdicevole!Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
Stavo cercando un carico che mi permettesse di fare le ripetizioni giuste ma non esiste, il secondo esercizio della seconda serie rimane sempre indietro
Adesso lascio i carichi invariati, tanto salvo improbabili giornate di particolare carica, mi sa che sono al limite
Oggi ho dolori impossibili a petto e spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...beh...ma puoi sempre usare "X chili" per la prima serie...ed abbassarli alla seconda per stare entro il numero di ripetizioni programmate...non è nulla di disdicevole!
sinceramente pensavo di non poterlo fare, per quello da quando ho le superserie non riesco più a fare gli allenamenti dell'inizio, dove facevo sempre ripetizioni complete lentissime ma spesso sono costretto a fare rimbalzi strani ecc
Ah un favore, non trovo più il link che mi avevi dato sulle pro consigliate, forse ordino qualcosa dal forum, me le potresti rilinkare?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
...certamente...Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
sinceramente pensavo di non poterlo fare, per quello da quando ho le superserie non riesco più a fare gli allenamenti dell'inizio, dove facevo sempre ripetizioni complete lentissime ma spesso sono costretto a fare rimbalzi strani ecc
Ah un favore, non trovo più il link che mi avevi dato sulle pro consigliate, forse ordino qualcosa dal forum, me le potresti rilinkare?
www.bodyweb.com - Proteine Vpx Zero Carb Chocolat 2000 g
...magari vedi anche di prendere un buon pre wo per ovviare ai tuoi cali di pressione...
...questo ad esempio potrebbe essere un'idea...
www.bodyweb.com - Pre-Allenamento USP Labs Jack 3D Lemon 225 g
...vedi tu...lo sai che per me sono solo "accessori"...dieta e wo sono la base...ma in condizioni particolari come una dieta per "tirarsi" in combinazione ad un allenamento tosto un buon pre wo può essere un valido aiuto!
Commenta
-
-
Ok grazie mille, ma dici che è meglio prendere un prewo specifico per tirarmi su o provare un'altro termogenico tipo il lipo6 di cui tutti mi stanno parlando assai bene?
Conta che sono assuefatto dalla caffeina ecc, il thermostack non mi faceva nulla neppure a dose tripla, avevo colpi di sonno anche durante la giornata
Commenta
-
Da lunedì dovrei tornare stabile
Commenta