Oggi è andata così
IMPORTANTE
squat 12-8-4 12 con 90 kg 8 sempre con 90 e 4 con 102.
Per dire che non volevo nemmeno alzarmi presto stamattina, e sbadigliavo tra una serie e l'altra, sono abbastanza contento
affondi con man 2x12 90" rec Manubri da 14, una serie da 12 e una da 10, primi segni di voglia di vomitare tra una serie e l'altra
leg press 45 2x12 aumentato a 60 kg, prima serie 12, seconda 10, terza 9
stacco gt 2x12 90"rec Sempre 45 kg, nulla di che
leg curl 2x12 scendo a 20 kg per la fatica generale non tanto delle gambe
calf squat al multypower L'ho fatto alla standing calf perchè c'era la fila al multi, ho strippato partendo da 80 kg
alzata gambe alle parallele 3x max 60" rec andate
20 min di aerobica + 10 min per tornare a casa
Prewo bcaa
colazione 30g cereali 40g whey
immediato post wo bcaa
Post wo\doccia mela + 70g prosciutto crudo
Dimenticavo, la cosa importante è che durante l'aerobica, ma anche prima, tra le serie di affondi, addome ecc, combattevo contro una voglia assurda di vomitare ..
Eppure i battiti non erano alti, era proprio una sensazione di stomaco.. che mi stiano facendo male i bcaa che uso ininterrottamente da dicembre con la stessa marca?
E poi chiedo, il post wo col pane e prosciutto è corretto?
Perchè ho lo stomaco troppo schifato per poter bere altre pro con acqua..
IMPORTANTE
squat 12-8-4 12 con 90 kg 8 sempre con 90 e 4 con 102.
Per dire che non volevo nemmeno alzarmi presto stamattina, e sbadigliavo tra una serie e l'altra, sono abbastanza contento

affondi con man 2x12 90" rec Manubri da 14, una serie da 12 e una da 10, primi segni di voglia di vomitare tra una serie e l'altra
leg press 45 2x12 aumentato a 60 kg, prima serie 12, seconda 10, terza 9
stacco gt 2x12 90"rec Sempre 45 kg, nulla di che
leg curl 2x12 scendo a 20 kg per la fatica generale non tanto delle gambe
calf squat al multypower L'ho fatto alla standing calf perchè c'era la fila al multi, ho strippato partendo da 80 kg
alzata gambe alle parallele 3x max 60" rec andate
20 min di aerobica + 10 min per tornare a casa
Prewo bcaa
colazione 30g cereali 40g whey
immediato post wo bcaa
Post wo\doccia mela + 70g prosciutto crudo
Dimenticavo, la cosa importante è che durante l'aerobica, ma anche prima, tra le serie di affondi, addome ecc, combattevo contro una voglia assurda di vomitare ..
Eppure i battiti non erano alti, era proprio una sensazione di stomaco.. che mi stiano facendo male i bcaa che uso ininterrottamente da dicembre con la stessa marca?
E poi chiedo, il post wo col pane e prosciutto è corretto?
Perchè ho lo stomaco troppo schifato per poter bere altre pro con acqua..
Commenta