E' iniziato il famigerato programma proposto dall'istruttore, abbastanza semplice.
Prima vi dico il diario alimentare
Sono incasinato con l'integrazione in quanto nonm mi è ancora arrivata la roba ordinata sul web, da domani dovrei risolvere
Colazza 60g corn flakes 250ml albumi
Pranzo
80g pasta con olio
180g pollo grigliato
spuntino (che purtroppo oggi è coinciso con pre wo)
50g albumi
70g di prosciutto crudo
30g di noci
cena (post wo)
180g pollo
mela
30g noci
insalata varia
prenanna
40g parmigiano
Allenamento
Gambe spalle
Squat buffer 5x4 110 kg, rest 2 minuti sofferte un pò più che altro per tenere la posizione con la schiena,ma è andata bene.
Durante il riscaldamento mi sono scaldato con 80 kg e mi sono seduto sui miei talloni, sono sceso al massimo possibile, sett prossima video , provo con 90 durante le serie di avvicinamento
Leg curl buffer 5x4 45 kg rest 2 minuti avrei potuto mettere qualcosina in più, ma così mi assicuro la progressione, e cmq le ho sentite assai
Leg extension 2xmax 40 kg cedimento totale, è venuta una serie da 9 e una da 8
Lento avanti buffer 5x4 46 kg 2 min rest, pesante, nell'ultima serie ho cannato una rep, ma è un pò colpa dello spotter che mi ha fatto sbilanciare, ma dovrebbe esserci la progressione
Alzate laterali 2xmax 12 kg , a fuoco
Alzate laterali a 90 3xmax, un macello...
praticamente la scheda funziona così, ogni settimana aumento del carico ma serie diverse, solo nei fondamentali, i complementari sono sempre a cedimento, la sett prossima si faranno i fondamentali in 6x3 e più tardi ancora 8x2 , funziona così, sempre a buffer ovviamente
Prima vi dico il diario alimentare
Sono incasinato con l'integrazione in quanto nonm mi è ancora arrivata la roba ordinata sul web, da domani dovrei risolvere
Colazza 60g corn flakes 250ml albumi
Pranzo
80g pasta con olio
180g pollo grigliato
spuntino (che purtroppo oggi è coinciso con pre wo)
50g albumi
70g di prosciutto crudo
30g di noci
cena (post wo)
180g pollo
mela
30g noci
insalata varia
prenanna
40g parmigiano
Allenamento
Gambe spalle
Squat buffer 5x4 110 kg, rest 2 minuti sofferte un pò più che altro per tenere la posizione con la schiena,ma è andata bene.
Durante il riscaldamento mi sono scaldato con 80 kg e mi sono seduto sui miei talloni, sono sceso al massimo possibile, sett prossima video , provo con 90 durante le serie di avvicinamento

Leg curl buffer 5x4 45 kg rest 2 minuti avrei potuto mettere qualcosina in più, ma così mi assicuro la progressione, e cmq le ho sentite assai
Leg extension 2xmax 40 kg cedimento totale, è venuta una serie da 9 e una da 8
Lento avanti buffer 5x4 46 kg 2 min rest, pesante, nell'ultima serie ho cannato una rep, ma è un pò colpa dello spotter che mi ha fatto sbilanciare, ma dovrebbe esserci la progressione
Alzate laterali 2xmax 12 kg , a fuoco
Alzate laterali a 90 3xmax, un macello...
praticamente la scheda funziona così, ogni settimana aumento del carico ma serie diverse, solo nei fondamentali, i complementari sono sempre a cedimento, la sett prossima si faranno i fondamentali in 6x3 e più tardi ancora 8x2 , funziona così, sempre a buffer ovviamente
Commenta