If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sisi, mi son misurato tra l'altro due settimane fa se non erro, però non ricordo se venivo da un allenamento del giorno prima o no, perchè ho notato ad esempio che il petto, allenato lunedì, mi rimane ultra pompato (tant'è che se lo tocco con le dita restano le impronte per due secondi) fino a giovedì notte, magari è stato lo stesso per le braccia, per sicurezza rimisurerò va be che partivo da un miserissimo 35
...beh...al di la delle misure...considerando che partivi da 70,500...perdendo 3,500 e migliorando le "forme" è lecito pensare che hai perso più che altro zavorra...
...come vedi non bisogna aver paura a perder peso...soprattutto quello "inerte"...
...beh...al di la delle misure...considerando che partivi da 70,500...perdendo 3,500 e migliorando le "forme" è lecito pensare che hai perso più che altro zavorra...
...come vedi non bisogna aver paura a perder peso...soprattutto quello "inerte"...
Son riuscito a preservare quello che c'era sotto, ho avuto fortuna
merito tuo
Quando e se avrò l'addome a vista mi manderai il tuo indirizzo e ti farò arrivare a casa una bottiglia di mirto
poi a settembre se hai voglia mi darai due dritte per la massa e se diventerò anche grosso sarà la volta del limoncello magari
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Son riuscito a preservare quello che c'era sotto, ho avuto fortuna
merito tuo
Quando e se avrò l'addome a vista mi manderai il tuo indirizzo e ti farò arrivare a casa una bottiglia di mirto
poi a settembre se hai voglia mi darai due dritte per la massa e se diventerò anche grosso sarà la volta del limoncello magari
...se continui con questo impegno i risultati saranno una logica conseguenza...per mirto e limoncello non disturbarti...uno perchè non bevo......e due perchè ti aiuto volentieri senza compenso...il tuo addome scolpito poi sarà anche una mia piccola vittoria personale no?
...ora però non viaggiare troppo con la fantasia e restami concentrato sul presente!
...se continui con questo impegno i risultati saranno una logica conseguenza...per mirto e limoncello non disturbarti...uno perchè non bevo......e due perchè ti aiuto volentieri senza compenso...il tuo addome scolpito poi sarà anche una mia piccola vittoria personale no?
...ora però non viaggiare troppo con la fantasia e restami concentrato sul presente!
Concentratissimo, son contento già così giorno dopo giorno, è già tanto
Concentratissimo, son contento già così giorno dopo giorno, è già tanto
...infatti...anche perchè un pò penso di averti capito...con te la "menata" e la demotivazione son sempre dietro l'angolo......invece dovresti coprirti con un felpone e non guardarti nè misurarti per mesi...avanti come un panzer...dieta e allenamento...vedrai che i risultati arrivano...bisogna aver pazienza ed essere costanti...
...infatti...anche perchè un pò penso di averti capito...con te la "menata" e la demotivazione son sempre dietro l'angolo......invece dovresti coprirti con un felpone e non guardarti nè misurarti per mesi...avanti come un panzer...dieta e allenamento...vedrai che i risultati arrivano...bisogna aver pazienza ed essere costanti...
é vero Son patologico, ma vabè, da qualche tempo ho crisi Mi vedo sempre bene, non mi vedo quasi mai secco come all'inizio, porto pazienza per il rotolo nell'ombelico aspettando tempi migliori
Comunque è già grandioso, sono 11 settimane con una dieta a carbo bassissimi, ho sgarrato solo un giorno e quando non mi son visto granchè bene non ho rinunciatoa tutto come è successo altre volte, son contento dai
é vero Son patologico, ma vabè, da qualche tempo ho crisi Mi vedo sempre bene, non mi vedo quasi mai secco come all'inizio, porto pazienza per il rotolo nell'ombelico aspettando tempi migliori
Comunque è già grandioso, sono 11 settimane con una dieta a carbo bassissimi, ho sgarrato solo un giorno e quando non mi son visto granchè bene non ho rinunciatoa tutto come è successo altre volte, son contento dai
...bravo! Tieni duro!
...e aggiungerei...a nanna! Eh eh eh...se non lo sai le ore di sonno sono fondamentali quanto dieta e allenamento se vuoi fare le cose per bene...l'ideale sarebbe garantirsi otto ore di riposo a notte...ai fini della crescita e del recupero è un aspetto fondamentale spesso trascurato...'notte!
...bravo! Tieni duro!
...e aggiungerei...a nanna! Eh eh eh...se non lo sai le ore di sonno sono fondamentali quanto dieta e allenamento se vuoi fare le cose per bene...l'ideale sarebbe garantirsi otto ore di riposo a notte...ai fini della crescita e del recupero è un aspetto fondamentale spesso trascurato...'notte!
Sisi, 8 ore circa le faccio sempre, o la fortuna di avere quasi sempre la mattina libera, quindi recupero sempre un pelino.
Grazie infinite come sempre!
Al prossimo aggiornamento, notte!
Distensione panca inclinata manubri Due serie con 20 kg, la prima da 12 giustissime, la seconda da 9
Croci su piana con manubri 14 kg, entrambe da 12, lentissime e complete, mi è piaciuto, anche se sul finale la fatica era tanta
distensione panca piana manubri aumentato a 20 kg anche qua , crepi l'avarizia. Una serie da 11 e l'altra da 8.. lo so, era troppo 20
lento con manubri seduto Due belle serie complete con 16 kg
lento in piedi con bilanciere stesso peso sempre, ma serie complete lente e ben fatte senza inarcare
estensione bil ez 2x12+12+12 Due serie da 12 complete lentissime con lo stesso peso (20)
crunches 3x max 60"rec Ho fatto 3 serie miste con 5 kg di sovraccarico inizialmente, poi senza, lentissime, poi velocissime e qualcuna di nuovo lenta con un pò di lavoro in isometria
20 min di aerobica
Alla fin fine un buon lavoro a livello di sensazione, non sono spossato come al solito ma è pur sempre uno scarico.
non ho avuto problemi di voglia di vomitare, ho cambiato aminoacidi, basta polvere, le compresse pressate a freddo non mi danno problemi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta