Scusate, ho problemi con la linea adsl, per quello ho latitato assai in questo periodo, spero di riuscire ad aggiornare come si deve il diario a partire dalla prossima settimana
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Ok, riprendiamo.
Alimentazione del giorno.
A causa degli orari sballati non è che sia molto ordinata.
Colazione 30g whey, 200ml latte 50g cereali
Pranzo(spuntino)
180g carne di manzo
verdure e olio
Spuntino (pranzo)
70g pasta
30g speck
50g prosciutto cotto
prewo
20gpro 5g aminoacidi
postwo
come sopra
cena
200g patate 200g manzo
allenamento
tirate inverse alla lat machine 6x3 75 kg
buffer c'è assai margine di aumento del carico, ma ho comunque aumentato dalla scorsa volta, quindi va bene
pulley presa prona larghezza spalle a cedimento 8-7-7 60kg qualche mezza ripetizione, ma a morte ci stà
rematore manubri singolo cedimento 8-7 18 kg, non troppo pesante, avrei potuto cedere prima con qualche peso in più
Curling bilanciere dritto 3x6 buffer , non ricordo il peso, merda, però era acbastanza giusto, c'era un pò di margine, ma molto meno rispetto alle tirate
Curl concentrato alla scott 8-6 12 kg pesante specialmente quando iperestendo il braccio
Curl alternato 6-5 16 kg + 6 con 14 kg cedimento sicuro, pompaggio mica tanto
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopre e postwo nn hanno senso, i bcaa si pigliano a stomaco vuoto e le pro mai da sole: inutili (a parte casi particolari)Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
o ti fai i bcaa 20' prewo da soli oppure 1 oretta prima ti fai pro+fonte cho(frutto ad esempio)
x il post se ceni entro 1 ora fai bcaa subito postwo e dopo 40-50' ceni con cho+pro e pochi grassi
se invece la cena è oltre 1 ora dopo l'ideale è fare un postwo con cho ad alto IG + pro e dopo cenare completamente(tutti i macro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioo ti fai i bcaa 20' prewo da soli oppure 1 oretta prima ti fai pro+fonte cho(frutto ad esempio)
x il post se ceni entro 1 ora fai bcaa subito postwo e dopo 40-50' ceni con cho+pro e pochi grassi
se invece la cena è oltre 1 ora dopo l'ideale è fare un postwo con cho ad alto IG + pro e dopo cenare completamente(tutti i macro)Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
ma in 8 mesi di iscrizione qualche articolo l'hai letto? l'integrazione l'hai fatta "a muzzo"? cosa serve secondo te prendere AA a assorbumento veloce e già biodisponibili se poi ci "mangio" assieme le pro che devono essere digerite prima di liberare gli AA (che sono i loro costituenti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma in 8 mesi di iscrizione qualche articolo l'hai letto? l'integrazione l'hai fatta "a muzzo"? cosa serve secondo te prendere AA a assorbumento veloce e già biodisponibili se poi ci "mangio" assieme le pro che devono essere digerite prima di liberare gli AA (che sono i loro costituenti)Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioMah sull'integrazione mi son sempre informato poco, quando ho comprato ho chiesto all'istruttore e mi ha sempre detto di fare così
quindi:
- regola meglio la dieta
- se hai dubbi di integrazione chiedi in sezione
- posta la scheda di allenamento in sezione apposita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioonestamente dovresti smettere di ascoltare l'istruttore..forse lui sarà grosso ma in quanto a dieta, allenamento e alimentazione ti ha detto delle gran boiate
quindi:
- regola meglio la dieta
- se hai dubbi di integrazione chiedi in sezione
- posta la scheda di allenamento in sezione appositaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Reno, ha ragionissima in pieno Pedro, non ascoltare più il tuo istruttore, sallo
Effettivamente il pre wo e il post wo è una gran boiata
Cerca di perder 10-15 minuti nella sezione alimentazione piuttosto che cazzeggiare in Trash
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggiobeh lui ha un'approccio un pò easy forse a tutte queste cose, si fa il mazzo sui pesi e via, sicueramente è aiutato da una conoscenza di se stesso e anzianità di allenamento..
Commenta
-
-
Avevo perso un pò di voglia di continuare il diario per vari motivi, ma lo tengo giusto per potermi ricordare io stesso gli avanzamenti, visto che in questa settimana che l'ho mollato non ricordavo nulla.
Dorso - bicipiti
Tirate inverse 8x2 85 kg 2 minuti rest
Rematore al pulley 8-6-6 70 kg 1 minuto rest
Rematore manubri 20 kg 10-9-7 1 minuto rest
Pullover cavi 50kg 9-7-6 1 minuto rest
Curling bilanciere dritto 8x2 42kg 2 minuti rest
Curl alternato 12 kg 8-6-5 1 minuto rest
Hammer curl 12 kg 7-6-6 1 minuto restOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Riparto con diario.
Prima settimana del secondo blocco dell' ''Allenamento di Plutone''
Purtroppo sono costretto ad allenarmi due giorni di fila per via delle feste, quindi oggi aggiornerò due volte.
Questo è l'allenamento di ieri.
Distensione panca inclinata manubri 12/8/4 120" rec
Ho fatto una serie in più per capire quale fosse il mio carico ideale, alla fine ho lavorato con 16kg-18-22
Croci su piana con manubri 2x12 90" rec 10 kg, le croci sono un esercizio che non amo particolarmente, e anche ieri ho notato la cosa
distensione panca piana manubri 1x12 30" x max 30" x max 14 kg, un bruciore allucinante, pompaggio assurdo, bella reazione, potevo mettere due chili in più
lento con manubri seduto 2x12 90" rec ho cannato il peso alla prima serie (12) e me ne sono uscite solo 10 e poi 9 nella seconda serie..
sentivo le spalle già stanchissime comunque.
lento in piedi con bil 1x12 30" x max 30" x max Carico25 kg ()Anche qua bruciore assurdo, e ho forzato un pò la schiena, che mi ha dato un leggero fastidio, ma già oggi non lo sento più
estensione bil ez 2x12+12+12 stripping 90"rec 13 kg x due serie da 12 assai sentite con qualche mezza rep qua e là. Stripping con meno 2 kg per volta.
Pompaggio assurdo e bruciore per i 10 minuti successivi, oggi doms feroci.
crunches 3x max 60"rec Senza sovraccarico sono arrivato a fare un 30\22\15, mi sa che d'ora in avanti prendo un manubrio e cerco di lavorare sotto le 15 ripetizioni
Durata del WO con i pesi 40 min + 20 di aerobicaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
E questo è il Wo di poco fa, leggermente compromesso dai doms di ieri, ma giusto un pelino.
Trazioni presa inversa 3x max 120" rec Me ne sono uscite 11, 11-9-6 Bodyweight
rematore con man 2x12 90" rec 14 kg, ripetizioni lente e controllate, due serie da 12 esatte, cominciano a bruciare le spalle oltre al dorso
lat mach avanti 1x12 30" x max 30" x max 45 kg,la presa troppo larga nella prima serie mi compromette e arrivo solo a 10 ripetizioni e neppure ben fatte, le altre due, con un piccolo aiuto, sono da 8 e 6
alzate lat a 90° 2x12 90" rec 8 kg chicco, Nulla da dichiarare se non il bruciore, aggiunto ai doms di ieri
rematore bil a 90° 1x12 30" x max 30" x max 36 kg, il carico era giusto per la prima serie da 12 , ma forse potevo mettere un pelino di più. è uscito un 12\10 8
curl con man seduto 2x12+12+12 stripping 90"rec sofferenza immaneho strippato partendo con 8 kg x le prima due serie e poi un 6-4 kg, dove nel primo scarico con 6 kg me ne sono uscite a malapena 6, poi con 4 ho tirato fino al limite mentale, anche se qualche rep magari mezza c'era, ma ero troppo stravolto.
crunches con torsione 3x max 60" rec nulla di che
AL termine 20 min di aerobicaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta