Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
yep
Contnuo a diminuire il volume a favore del carico
Gambe spalle
Lento avanti 3x6 42 kg leggerino, ero tentato di aggiungere una serie
Alzate frontali 4x10 18kg pesantucce, ma lavorate, ho sentito un pò di lavoro sui lombi
Arnond press in piedi 3x8 (aggiunto per sentire un pò di bruciore, dopo il lavoro della gambe)
Squat 3x6 110 kg leggero, non il peso quanto le serie, forse non avrei dovuto togliere una serie ma continuare 4x6, o almeno fare 3x7, sentivo di avere ancora ripetizioni nelle gambe (ma purtroppo non nella schiena forzata venerdì con lo stacco)
Leg extension 4x8 40 kg pesante ma forgiante
Leg curl idem come sopra
Ora, per chi fosse interessato, su photo gallery è disponibile un video della mia esecuzione dello squat, si tratta della terza serie (unica senza spotter in quanto occupato) lascietemi feedback qua o nel topic che sto per aprireOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
PETTO - Tricipiti
Ancora diminuzione esercizi e serie in favore dei carichi, cedimento incluso nelle ultime serie, non ad ogni serie.
Panca piana manubri 30 kg 3x6 con ripetizioni forzate, buon lavoro di vascolarizzazione già dalla prima serie
panca inclinata manubri 3x8 22 kg cannata completamente l'ultima rep dell'ultima serie, cedimento totale.
pectoral machine 4x8 40 kg con cedimento alla sesta rep dell'ultima serie
Dip parallele 3x6 bodyweight + 7 cannata l'ultima rep dell'ultima serie.
Pull down inverso alla lat machina 3x8 30 kg buon lavoro, ma non ho sentito il cedimento in quanto l'esercizo comunque si presta al cheating
pull down 3x8 alla lat 30 kg come sopra , qualche mezza ripetizione qua e la
e mi sono rotto i coglioni perchè l'istruttore dice che mi vede bene, che mi sono irrobustito molto e che i carichi che crescono sono indicativi di un buon lavoro, mentre a casa si lamentano di come e quanto mangio e del fatto che sono grasso perchè ho le maniglie.
scusateOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioC'è da vedere come ti vedi tu allo specchio. Se pensi di aver accumulato grasso (cosa che però è meglio se fai vedere una tua foto nella sezione apposita ti diranno di più), dovresti risistemare la dieta.ma è normale, sui fianchi..
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggionon è che ho accumulato grasso, ho accumulato anche grassoma è normale, sui fianchi..
Anche io ho accumulato un pò di adipe nei fianchi nel 2009, la primissima volta mai capitata (e ci credo, ero sempre in stallo di peso)
Ma non penso che sei ingrassato da aver le maniglie, anzi ce ne vuole e vuole!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAAAh scusami se ho interpretato male
Anche io ho accumulato un pò di adipe nei fianchi nel 2009, la primissima volta mai capitata (e ci credo, ero sempre in stallo di peso)
Ma non penso che sei ingrassato da aver le maniglie, anzi ce ne vuole e vuole!!!!Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCi vogliono le foto Reno per giudicarti meglioOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMettile su PhotogalleryOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioHo appena visto le foto in photogallery. Secondo me, è ora di cambiare stile.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta