If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...e comprarti un integratore di proteine con un pò di carboidrati? Tipo le sintha 6? Te ne versi un misurino in una borraccia e ti porti dietro una bottiglietta di acqua...quando è l'ora dello spuntino misceli il tutto e te lo bevi...perderesti pochissimo tempo ed ovvieresti al problema!
Ci stavo pensando.. altrimenti mi porto direttamente le pro che sto usando e via, non avranno carbo ma almeno ne ho sempre botte di due kg in casa
Comunque oggi mi è andata bene, a pranzo mi son portato
50g di pasta
due pomodorini
200g di pollo
88g di gamberetti
Come spuntino 100g di parmigiano
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Trazioni presa inversa 3x max 120" rec Me ne sono uscite 12-7-4
rematore con man 2x12 90" rec 16 kg, ho aumentato il carico e mi sono uscite tutte le ripetizioni, anche se nell'ultima serie ho strappato qualche ripetizione con un leggero slancio
lat mach avanti 1x12 30" x max 30" x max 50 kg, ho aumentato anche qua, me ne sono uscite 12 giuste soffertissime , poi 6 poi 3 + 2 complete assistite
alzate lat a 90° 2x12 90" rec 8 kg chicco, regolari, un pò lanciate le ultime due della seconda serie
rematore bil a 90° 1x12 30" x max 30" x max stesso carico, avambracci e bicipiti stanchissimi
curl con man seduto 2x12+12+12 stripping 90"rec sofferenza immane come l'altra volta, identico, 2x12 con 8 kg, poi 6 con 6 e altre 6 con 4
crunches con torsione 3x max 60" rec nulla di che
AL termine 20 min di aerobica
Alla fine ho direttamente cenato con 200g di tacchino e una mela
Faccio cagare faccio, son stufo, vado in palestra e soffro come una bestia, mangio e ho fame ancora, quando faccio aerobica, tipo ieri notte, ho problemi , capogiri ansia e voglia di smettere, sto a morì, ma vabè..
Oh son poche 1800 calorie
Faccio cagare faccio, son stufo, vado in palestra e soffro come una bestia, mangio e ho fame ancora, quando faccio aerobica, tipo ieri notte, ho problemi , capogiri ansia e voglia di smettere, sto a morì, ma vabè..
Oh son poche 1800 calorie
Pensa te, 1800 calorie è il mio minimo del metabolismo basale (però non dovrei fare un ***** ogni giorno)
Pensa te, 1800 calorie è il mio minimo del metabolismo basale (però non dovrei fare un ***** ogni giorno)
Quanto ti manca alla fine?
Eh minchia chissà il mio quanto sarà, ma sicuramente sto sotto.. infatti mi sa che da un pò sto cominciando a perdere anche muscolo, è finita la pacchia.
Alla fine di che?
Plutone mi ha detto che di massa se ne riparla a settembre, quindi...
Eh minchia chissà il mio quanto sarà, ma sicuramente sto sotto.. infatti mi sa che da un pò sto cominciando a perdere anche muscolo, è finita la pacchia.
Alla fine di che?
Plutone mi ha detto che di massa se ne riparla a settembre, quindi...
Boh onestamente sgrassare sì, ma non fino a settembre, non sei mica un cicciobomba che deve perdere 30 kg
Vabbè non voglio dire che Plutone sta sbagliando, ma vorrei capire se ha senso fare una low carb cycling così duratura, specialmente in estate, periodo in cui ci si fiacca facilmente se non hai un adeguato apporto energetico ^^
Boh onestamente sgrassare sì, ma non fino a settembre, non sei mica un cicciobomba che deve perdere 30 kg
Vabbè non voglio dire che Plutone sta sbagliando, ma vorrei capire se ha senso fare una low carb cycling così duratura, specialmente in estate, periodo in cui ci si fiacca facilmente se non hai un adeguato apporto energetico ^^
Mio umile parere
No ma lui ha detto che di massa si riparla a settembre, ma penso intendesse dieta ipercalorica ecc, magari dopo quest'altro ciclo di 6 settimane mi dice di passare a una normocalorica, si fa una specie di mantenimento , boh, non ne ho idea, ma a sto punto mi fido, per ora è andata alla grande, morte a parte son contento
Anche io son curioso, ma manca molto, ho la settimana di simil scarico da lunedì poi altre due pesanti e un'altra di scarico, al che sparo un bel set fotografico e vediamo.
Ah, c'è da dire, 3 giorni e ho finito L'animal Cuts
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta