reno avevo letto che stai utilizzando anche l'animal cut...come ti trovi? usi uno o 2 pack al giorno ?
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...certo che puoi...o meglio...devi! Solo che suggerirei di arrivare al numero di ripetizioni "target" non proprio a cedimento...più l'ultima ripetizione oltre la quale "sporcheresti" l'esecuzione...
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...mmmhhh...leggendo quanto scirvi noto una certa preoccupazione nel non constatare aumenti di forza...ti ricordo che in fase di "sgrassamento" non è una priorità! Non a caso la tabella viene mantenuta intensa attraverso stripping et similia...
La tua priorità in questa fase è mantenere delle esecuzioni ineccepibili e sentire il più possibile il lavoro sul muscolo "bersaglio"...
E' ovvio che mangiando per "tirarti" non sei nelle condizioni ideali per incrementare la forza!
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioreno avevo letto che stai utilizzando anche l'animal cut...come ti trovi? usi uno o 2 pack al giorno ?
risultati di sgrassamento non so ancora, valuterò a fine ciclo, cmq si, ne prendo due, uno al mattino e uno una 30ina di min prewo, o comunque di pomeriggio se non mi allenoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioE' ovvio che mangiando per "tirarti" non sei nelle condizioni ideali per incrementare la forza!
E' possibile?
Cioè voglio dire, so che sono due processi inversi, ma quando ero cicciotto avevo 91 cm di torace, la settimana scorsa 94
E anche le spalle le vedo più larghe e stondateIdem per le braccia
L'unica cosa che vedo più affusalata sono le gambe e la vita, e se contraggo spuntano fuori i primi addominaliOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioMi son ricordato ora.. incrementare la forza no.. ma la massa?
E' possibile?
Cioè voglio dire, so che sono due processi inversi, ma quando ero cicciotto avevo 91 cm di torace, la settimana scorsa 94
E anche le spalle le vedo più larghe e stondateIdem per le braccia
L'unica cosa che vedo più affusalata sono le gambe e la vita, e se contraggo spuntano fuori i primi addominali
...se il torace addirittura aumenta di volume vuol proprio dire che in fase di massa ti allenavi veramente male...
...o magari sarà merito delle croci che tanto ami!
...dacci dentro!
...e mi raccomando...settimana prox "scarico"! Che non ti venga in mente di strafare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...diciamo che con il progredire della definizione la muscolatura "emerge" e quindi migliorano le forme...
...se il torace addirittura aumenta di volume vuol proprio dire che in fase di massa ti allenavi veramente male...
...o magari sarà merito delle croci che tanto ami!
...dacci dentro!
...e mi raccomando...settimana prox "scarico"! Che non ti venga in mente di strafare...per sicurezza mi rimisuro a fine settimana.
Si si non c'è problema, prossima settimana 2x12 di tutto e viaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioattendiamo foto
vediamo quando mi vedo bene, non vorrei fare figuracceOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggiole prossime mi sa che le faccio al termine di questo nuovo blocco, oppure dopo la settimana ''di scarico'' la terza
vediamo quando mi vedo bene, non vorrei fare figuracce
...quando i miglioramenti saranno più evidenti!
Commenta
-
-
Chemmerda.
Son stato malissimo in palestra, sono arrivato senza nulla in corpo, solo gli amino e l'animal presi 30min prima e un caffè, pranzato alle 2 e allenato alle 6 e mezza ...
squat 12/8/4 120" rec Prima serie 90 kg, pesante, seconda serie stesso peso con naturale diminuzione delle ripetizioni, completate con qualche pausetta nelle ultime, terza serie 104 kg.
affondi con man 2x12 90" rec Peso stabile, sempre le solite 12 ripetizioni camminate
leg press 45 1x12 30" x max 30" x max 60 kg prima serie 12 buone, poi 9, poi altre 7 , piccole pausette qua e là
stacco gt 2x12 90"rec 50 kg sofferte, nella seconda serie mi son fermato a 9
leg curl 1x12 30" x max 30" x max 20 kg , non ricordo quante non ne ho fatte nelle ultime serie..
calf squat al multypower 2x12+12+12 stripping 90"rec I polpacci al solito sono delle parti separate del mio corpo che non risentono di nessuna fatica
alzata gambe alle parallele 3x max 60" rec Ho preferito fare crunch perchè avevo le gambe distrutte e non riuscivo a tenerle sollevate
Ho fatto solo 16 min di aerobica perchè stavo morendo.
Appena sono tornato a casa ho preso 40g di whey e due mele golden, e ancora ora ho capogiri
tra meno di un oretta mangio nuovamente solido un pò di pollo..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
...dai su...tranquillo...quello che non ti uccide ti fortifica!
...la prox volta cerca di programmare meglio la distribuzione dei pasti...
...un piccolo appunto: le alzate gambe le metto appositamente dopo la seduta dedicata al distretto inferiore...per evitare che l'esercizio venga fatto mediante slancio di gambe invece che tramite contrazione dell'addome!
...avanti senza demordere mi raccomando!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...dai su...tranquillo...quello che non ti uccide ti fortifica!
...la prox volta cerca di programmare meglio la distribuzione dei pasti...
...un piccolo appunto: le alzate gambe le metto appositamente dopo la seduta dedicata al distretto inferiore...per evitare che l'esercizio venga fatto mediante slancio di gambe invece che tramite contrazione dell'addome!
...avanti senza demordere mi raccomando!Vabè..
Comunque da oggi riprendo a pesare tutto, perchè a occhio comincio a sbarellare e mi sa che sto mangiando troppo meno del dovuto, e son pure stufo, adesso se so che di pomeriggio non riesco a mangiare mi faccio 1000 calorie a pranzo e buonanotte, sennò un giorno o l'altro ci crepo su quella ciclette..
Ah..
Mi vedo secchiiiiiisssimoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Facendo i conti, la giornata di ieri è stata questa.
Calorie 1800circa
Proteine 125
grassi 50
carbo 95
Un pò diversa da quando a parità di calorie mi sparo 170g di pro e 90 di grassi...Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioAh.. cacchio, ho fatto una fesseria alloraVabè..
Comunque da oggi riprendo a pesare tutto, perchè a occhio comincio a sbarellare e mi sa che sto mangiando troppo meno del dovuto, e son pure stufo, adesso se so che di pomeriggio non riesco a mangiare mi faccio 1000 calorie a pranzo e buonanotte, sennò un giorno o l'altro ci crepo su quella ciclette..
Ah..
Mi vedo secchiiiiiisssimo
...come mangiare meno del dovuto...nemmeno quella è una buona strategia!
...quindi resta sulla retta via: quella che avevamo stabilito...dopo di chè non ti resta che perseverare...devi avere pazienza...non è che forzando con l'alimentazione i risultati arriveranno prima! Anzi...rischi di fare peggio!
...riguardo al secchissimo ho i miei dubbi...qualche giorno fa mi dicevi che ti vedevi addirittura meglio che in massa con una circonferenza di petto maggiore...non penso che in un paio di giorni tu sia tracollato!
...più probabile che tu ti stia tirando un sacco di "menate"!
...resta concentrato sull'obiettivo e non mollare!Last edited by Plutone; 15-04-2010, 19:16:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...eh no...non devi mollare! La frequenza dei pasti è importantissima per mantenere alto il metabolismo...non è che per comodità uno si piazza tutte le calorie giornaliere in un unico pasto e poi digiuna!
...come mangiare meno del dovuto...nemmeno quella è una buona strategia!
...quindi resta sulla retta via: quella che avevamo stabilito...dopo di chè non ti resta che perseverare...devi avere pazienza...non è che forzando con l'alimentazione i risultati arriveranno prima! Anzi...rischi di fare peggio!
...riguardo al secchissimo ho i miei dubbi...qualche giorno fa mi dicevi che ti vedevi addirittura meglio che in massa con una circonferenza di petto maggiore...non penso che in un paio di giorni tu sia tracollato!
...più probabile che tu ti stia tirando un sacco di "menate"!
...resta concentrato sull'obiettivo e non mollare!Vabbè
Diciamo che la mattina è traumaticaMi vedo sempre molto biafra, in allenamento, se non ci sono fenomeni in palestra, mi vedo sempre bene
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioEh lo so che la frequenza è fondamentale, ma a volte proprio non ho modo, anche oggi ero tutto il pomeriggio a suonare, ho fatto uno spuntino alle 5 circa con 120g di patate, 100 di tonno e un pomodoro, e fino alle 21 non ho mangiato altroVabbè
Diciamo che la mattina è traumaticaMi vedo sempre molto biafra, in allenamento, se non ci sono fenomeni in palestra, mi vedo sempre bene
Commenta
-
Commenta