Ottimo per lo squat Reno!
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Forse farò una sola settimana così strutturata, ha detto l'istruttore che non è vitale farne due o tre, si può considerare questa come scarico e poi partire, ci penso un pò.Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioPoca poca roba, ma va bene così, varia un pò. Basta che arrivi al cedimento mortale
.
Per l'8x8...prova poi dimmi, non lo conosco
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Petto - tricipiti
sempre in intensità con meno volume
Panca piana manubri 6-6-5-5 con 26 kg cadauno. ho cannato le ultime rep delle ultime serie, avrei dovuto fare un 4x6.
panca alta manubri 4x6 con 20 kg, potevo mettere 22 sicuramente
Panca stretta 4x6 con 42 kg, liscia, sentita ma liscia
Curl inverso cavi 4x8 45 kg, lisco ma sentito assai, pompaggio eccellente
poi ho fatto un pò di addome
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
appunto, non si capisceOriginariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioArrivi al cedimento alla fine della quarta o alla fine di ogni serie?
Commenta
-
-
Alla fine dell'ultima serie di solito, se non arriva lo cerco con qualche rep in più, che comunque non conto, o rallentando il movimento.Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioArrivi al cedimento alla fine della quarta o alla fine di ogni serie?
Se non arriva neppure così non lo cerco più
come ho fatto coi tricipiti
Commenta
-
-
Si, può essere vero, io, come ho già detto, l'anno scorso mi allenavo col biio,. che prevede il cedimento sempre e comunque, e non ho avuto buoni risultati di crescita come quest'anno, che son ripartito da zero, e soprattutto, stavo proprio male.Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPer i neofiti ho letto che il cedimento vero e proprio è da evitare perchp porta più danni che beneficiOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Perchè stressavi sempre il SNC, il che a lungo andare non porta a niente, come testimoniato nel tuo caso precedenteOriginariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSi, può essere vero, io, come ho già detto, l'anno scorso mi allenavo col biio,. che prevede il cedimento sempre e comunque, e non ho avuto buoni risultati di crescita come quest'anno, che son ripartito da zero, e soprattutto, stavo proprio male.
Pure io cercavo sempre il cedimento, e mi sono solo fatto "male" in certi contesti. Da quando non lo so quasi cercando, cioè appena capisco che sto per cedere facendo le ripetizioni previste (lo noti quando rallenti il movimento) mi fermo e basta, il muscolo è già stato lavorato abbastanza
Commenta
-
-
Sisi, chiaro, ma fino a due mesi fa per me le cose tipo 4x6, 3x5, 5x4 ecc, non esistevano, erano arabo.Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPerchè stressavi sempre il SNC, il che a lungo andare non porta a niente, come testimoniato nel tuo caso precedente
Pure io cercavo sempre il cedimento, e mi sono solo fatto "male" in certi contesti. Da quando non lo so quasi cercando, cioè appena capisco che sto per cedere facendo le ripetizioni previste (lo noti quando rallenti il movimento) mi fermo e basta, il muscolo è già stato lavorato abbastanza
Per me mettere pesi era:
Mettere un peso che ti consente di farne 8 in cui l'ottava è l'ultima che potresti fare in assoluto, e poi di conseguenza farne 6, e poi 4. sempre cedimento, tutto.

Sono rinatoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Mi dicevano di fare così...Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCazz tutto a cedimento? Eri pazzo
Meno male che hai smesso
Commenta
-
Commenta