Originariamente Scritto da IronMan89
Visualizza Messaggio
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiominchia ke palle, io odio correre, dovrò farmene una ragione...Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSpetta, non ho specificato, faccio ciclette, prendo un libro, o fumetti, e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioahhhhhhhhhhhh ok ok il punto è che, secondo me, tra fare 20 minuti di cyclette e 20 min di corsa c'è una bella differrenza, almeno a me 20 min di corsa distruggono completamente invece 20min di cyclette li faccio tranquilloSpero
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio20 min di aerobica. (stavo valutando la possibilità per questo ciclo di aumentare a 30 minuti eventualmente se necessario)
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioAh beh, si spera, ma se mi abituo alzo i carichi
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioInfatti, ora vediamo, altre sei settimane così, ho un giorno di cardio in più alla settimana, qualcosa cambierà pure senza termogenici mirabolanti
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioEh ma infatti non bisogna massacrarsiSpero
P.S: ...va a dormire che è tardi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...i 20 minuti post wo sono più che sufficienti!
...sai che non è l'obiettivo principe in questa fase...preferisco che migliori esecuzione e connessione mente/muscolo...
...i termogenici sono solo accessori...il 90% sono dieta e allenamento ( pesi e cardio)...il tutto condito con costanza e dedizione!
...no, non serve...va bene la metodica empirica che descrivi per restare "in fascia"...
Sisi, ora volo, sono rimasto sveglio per recuperare un pasto
Al prossimo aggiornamento!Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...no, non serve...va bene la metodica empirica che descrivi per restare "in fascia"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioscusa plutone, quando si mette cardio a fine WO o al mattino a digiuno (in un fase di definizione o anche in una fase di massa per evitare l'accumulo eccessivo di grasso) come nel caso del nostro reno non fa differenza quindi fare corsa, cyclette, camminata ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...no...io di solito prediligo la cyclette o la camminata in salita perchè meno traumatiche a livello articolare rispetto alla corsa...
Commenta
-
-
....
leg extension 2x12 SS leg press 45° 2x8 120" leg extension 25 kg , pressa 60, era tutto un pò leggero forse, le gambe bruciavano ma non sono arrivato al punto di non riuscire a finire una ripetizione, come nel petto lunedì.
squat 1x12 30" x max 45" x max 60" x max (carico costante) e qui c'è da dire che qualche lacrimuccia stava per scendereme la son presa leggera per i miei standard squattosi, solo 60 kg, prima serie 15,7,6,6
affondi sul posto con manubri 1 gamba 1x 12+12+12 stripping son partito con i manubri da 8 arrivando a 4, ho rischiato qualche volta di cadere o non riuscire a risalire
leg curl 2x12 SS stacco g.tese manubri 2x8 120" anche qua ho finito entrambe le serie senza morire, anche se assai bruciato, ho usato appena 25 kg di leg curl e manubri da 10
leg curl 1x12+12+12 stripping dopo il primo scarico ho pensato di mandare un messaggio di addio a amici e famiglia
calf press 45° 2x12 30" x max 45" x max 60" x max (carico costante) 90"
Nulla di che, 80 kg stabili, 12,10 poi 8, 5
alzata gambe alle parallele 3x max 60" recupero Anche qua nulla da dichiarare
20 min aerobica al temine.
Alimentazione odierna.
Appena sveglio : thermostack 1 cps + multivitaminico
Colazione: 35g pane 120g albumi ''veri'' 30g prosciutto crudo
Pranzo: 35g pane 180g coniglio arrosto un fungo crudo + evo 15g
Spuntino 60g prosciutto crudo + 60 albumi
Prewo: bcaa + thermostack 1 cps
Immediato postwo: bcaa
Cena\postwo: 200g tacchino + un fungo crudo + pomodoro + 100g fave bollite
Tra due orette circa mangerò un tonno e poi a letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio....
leg extension 2x12 SS leg press 45° 2x8 120" leg extension 25 kg , pressa 60, era tutto un pò leggero forse, le gambe bruciavano ma non sono arrivato al punto di non riuscire a finire una ripetizione, come nel petto lunedì.
squat 1x12 30" x max 45" x max 60" x max (carico costante) e qui c'è da dire che qualche lacrimuccia stava per scendereme la son presa leggera per i miei standard squattosi, solo 60 kg, prima serie 15,7,6,6
affondi sul posto con manubri 1 gamba 1x 12+12+12 stripping son partito con i manubri da 8 arrivando a 4, ho rischiato qualche volta di cadere o non riuscire a risalire
leg curl 2x12 SS stacco g.tese manubri 2x8 120" anche qua ho finito entrambe le serie senza morire, anche se assai bruciato, ho usato appena 25 kg di leg curl e manubri da 10
leg curl 1x12+12+12 stripping dopo il primo scarico ho pensato di mandare un messaggio di addio a amici e famiglia
calf press 45° 2x12 30" x max 45" x max 60" x max (carico costante) 90"
Nulla di che, 80 kg stabili, 12,10 poi 8, 5
alzata gambe alle parallele 3x max 60" recupero Anche qua nulla da dichiarare
20 min aerobica al temine.
Alimentazione odierna.
Appena sveglio : thermostack 1 cps + multivitaminico
Colazione: 35g pane 120g albumi ''veri'' 30g prosciutto crudo
Pranzo: 35g pane 180g coniglio arrosto un fungo crudo + evo 15g
Spuntino 60g prosciutto crudo + 60 albumi
Prewo: bcaa + thermostack 1 cps
Immediato postwo: bcaa
Cena\postwo: 200g tacchino + un fungo crudo + pomodoro + 100g fave bollite
Tra due orette circa mangerò un tonno e poi a letto
Comunque ci siamo per l'allenamento ! Vedrai che la prossima settimana sarà meno traumatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioreno piccolo OT...mi pare di aver letto da qualche parte che suoni ? cosa?
Commenta
-
Commenta