Notevole lavoro!
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioGià 8 mesi sono passati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...un piccolo riassunto fotografico del lavoro svolto...dagli "esordi" ad oggi...
Cacchio... si dai, vista così sono abbastanza soddisfattoè abbastanza visibile
Già 8 mesi cacchio.. bello, son contento, ovviamente non smetterò mai di ringraziare Plutone per tutto questo
E oggi je diamo con la scheda nuova
peccato che poi dovrò saltare una settimana di allenamenti.. la prenderò come settimana di prova questa, poi dopo lo sto forzato riprendo come se avessi appena iniziato il nuovo programma, no?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio.. la prenderò come settimana di prova questa, poi dopo lo sto forzato riprendo come se avessi appena iniziato il nuovo programma, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...otto mesi di sacrifici da parte del nostro Reno...la costanza paga sempre! Sono fiero di lui!
Non avevo visto questo post
Sono commosso, grazie infinite, cercherò di mantenere costante l'impegno e i risultati, possibilmente
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ok...direi che se po fa!)
Solita aerobica post wo 20 minuti e niente negli altri giorni vero?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioNon avevo visto questo post
Sono commosso, grazie infinite, cercherò di mantenere costante l'impegno e i risultati, possibilmente
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioPerfetto! Così oggi ne approfitto per tastare il terreno, e poi ripartirò da riposato dopo una settimana di stop forzato senza paranoie (si spera)
Solita aerobica post wo 20 minuti e niente negli altri giorni vero?
Commenta
-
-
SETTIMANA DI PROVA (Diciamo..)
stacco da terra 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
bestiale, ma c'è un però, ho usato i ganci per la presatemevo di non riuscire poi a fare il rematore e le trazioni come l'altra volta, infatti un pelino mi hanno alleggerito e soprattutto permesso di fare quelche ripetizione in più.
@80 kg 6-5-6-6
rematore con bil 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
@50kg, era sicuramente leggero, con una buona esecuzione c'erano almeno 8 ripetizioni nella prima serie, ma mi sono fermato a 7 ben fatte.
7-6-6-6
trazioni presa inv. 1x max 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
9-5-6-4
rematore con man. 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
Io adoro il rematore singolo coi manubri
@18 kg
destro 6-4-5-6
sinistro idem
rematore bil 90° 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
Questo invece era un pelino pesante, o forse perfetto.
La colpa è mia che faccio le negative troppo lente forse, anche con i manubri controllavo troppo, forse.
@50 kg
6 (ma la 7 non sarebbe nemmeno partita, anche se la sesta aveva un movimento ancora controllato)
quindi 6- 4-4-5
alzate lat 90° 1x12 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
Volevo farle bene e ho messo meno peso dell'altra volta, credo di aver fatto bene.
@8 kg
12-9-7-9
curl bil ez 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
@32 kg (ho usato la presa stretta)
6-6-5-4
crunches torx 4 x max 60" rec
Tutto apposto
20 min aerobica
Alimentazione odierna
Colazione: cereali 30g whey 30g
Pranzo: tacchino 200g circa (in realtà anche se arrotondo a 200g ne sto mangiando da un pezzo circa 250 credo, mi regolo con la padella ma mi frega lo spessore a volte) 7 olive nere e un fungo crudo - pasta integrale 60g
Prewo\postwo immediato: Bcaa
Postwo: whey 30g + 2 fichi piccoli e un paio di acini d'uva
Cena: sicuramente tacchino +4 wasa + olio.
Oppure 100g tonno + 2 uova intere + verdura
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioVai reno che stai andando alla grande !, ti stai ancora sgrassando giusto ?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta