Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nel caso vi interessasse sono sopravvisssuto
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio

      che poi però ho notato che dipende molto dal fatto che segui o meno l'ordine raccomandato da Ori...se comincio con i carbo mi sparo alla fine molte più kcal di quelle che mi farei iniziando con pro e verdure!
      porca miseria, quanto è vero....

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Nel caso vi interessasse sono sopravvisssuto
        azzo cè andata male



        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          porca miseria, quanto è vero....
          pro
          pro+carbo+verdure
          fats
          un frutto extra al massimo...
          sigpic

          Commenta


            giorno.....
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              gooooodmorning boooys
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                pro
                pro+carbo+verdure
                fats
                un frutto extra al massimo...
                fammi capire bene. cosa vuol dire esattamente

                1. pro
                2. pro+carbo+verdure

                quelle pro solitarie al primo punto cosa rappresentano?
                e i fats alla fine?

                non mangio mai frutta dopo i pasti "grossi"

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  fammi capire bene. cosa vuol dire esattamente

                  1. pro
                  2. pro+carbo+verdure

                  quelle pro solitarie al primo punto cosa rappresentano?
                  e i fats alla fine?

                  non mangio mai frutta dopo i pasti "grossi"
                  e' sempre meglio iniziare con le proteine per una questione di assorbimento e per limitare un impennata insulinica che avverrebbe se iniziassimo il pasto cn l apporto solo glucidico..uesto farebbe scattare un meccanismo di fame maggiore in quanto parte l'impulso di richiamo di zuccheri...
                  i grassi alla fine sn come tappa fame...nel mio caso funziona..
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    e' sempre meglio iniziare con le proteine per una questione di assorbimento e per limitare un impennata insulinica che avverrebbe se iniziassimo il pasto cn l apporto solo glucidico..uesto farebbe scattare un meccanismo di fame maggiore in quanto parte l'impulso di richiamo di zuccheri...
                    i grassi alla fine sn come tappa fame...nel mio caso funziona..
                    oggi in classe è uscito il discorso islam durante filosfia...
                    l'islam si basa su 5 pilastri, uno dei quali è il rispetto del ramadam, ovvero il diugiuno completo per un mese dall'alba al tramonto...
                    noi che lo facciamo sempre allora??! **** siamo per + di un quinto islamici

                    Commenta


                      Fabio ti ho lasciato in PM il mio msn
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                        Fabio ti ho lasciato in PM il mio msn
                        aggiungimi
                        dorian80_bw@hotmail.it
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                          oggi in classe è uscito il discorso islam durante filosfia...
                          l'islam si basa su 5 pilastri, uno dei quali è il rispetto del ramadam, ovvero il diugiuno completo per un mese dall'alba al tramonto...
                          noi che lo facciamo sempre allora??! **** siamo per + di un quinto islamici
                          ma quanti Hanni hai?

                          Commenta


                            si va x i 18 gayazzo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                              si va x i 18 gayazzo
                              **** sei un bambino e ti permetti di chiamarmi gayazzo!

                              Commenta


                                Giorno ragazzi...sessione andata...sopravvissuto!
                                La mia programmazione prevedeva sessione leggera, ma alla fine ho fatto la seduta con bolzzz e ci siamo spaccati le spalle. Decise le prossime 4 settimane e gettate le basi fino a dicembre...molto bene...si sottovaluta sto ragazzo.

                                Dato che non voglio parlare di coaching andiamo ad argomenti seri: chi ti becco in palestra di prima mattina?? La tipa che mi piace...entro e la vedo...**** avevo una faccia da sonno che non vi dico e lei non ha mancato di farmelo notare. Avendomi visto all'opera con Andrea un pò ci è rimasta.

                                Alla fine mi dice che ha cambiato orari di lavoro e che non verrà + la sera...alchè, in un impeto di virilità le chiedo il cell e lei mi dice che è impegnatissima (porca ***** non lo sapevo!!!), ma me lo da...

                                INfelice per lei, felicissimo per bolzzz...per ora la giornata è in pareggio
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎