Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno boys...mi sembra un bollettino di guerra oggi il blog..Fabio braccio ko per tattoo,Marco dito schiacciato e io stamattina ho bucato una portiera di una punto con lo scooter ma la porta gliel ho fatta con la schiena
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      ahahhahaha

      Ti sei fatto male Ricky?
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        ahahhahaha

        Ti sei fatto male Ricky?
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          ahahhahaha

          Ti sei fatto male Ricky?
          per ora la schiena ha retto
          speriamo non mi faccia male stasera perchè se non mi posso allenare gli sfondo l'altra parte di macchina
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            Ti apprezzo moralmente
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              grazie amico
              tra me vestito di tutto punto la borsa da palestra enorme e lo scoote rnon so quanti kg gli sono arrivati addosso ahahahahah
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Giorno ragazzi! Ho il pollice disfatto..ieri sera mi son pestato con una pizza da 20

                Le alzate laterali son fatte bene...soprattutto in rapporto al carico..tanto di cappello imho.

                Stasera crepo: 4 giri di pressa high reps, sset jefferson + squat to press con rep range diversi, leg extension...extended set

                POI
                leg curls e a seguire pin pulls alla smith.

                POI

                Cardio

                POI

                crepo.
                Auguri Marco.... è stato bello.

                Click image for larger version

Name:	rip.gif
Views:	1
Size:	15.2 KB
ID:	15912594

                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  ahahaha...dipende...devono decidere se è sintetica o se naturale, cmq sembra che la propensione sia per bannarla.


                  Che marca usi di geranamina?
                  sigpic
                  IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                  "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                    grazie amico
                    tra me vestito di tutto punto la borsa da palestra enorme e lo scoote rnon so quanti kg gli sono arrivati addosso ahahahahah
                    sigpic

                    Commenta


                      ahahaahah
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                      Commenta


                        è ora!

                        Commenta


                          Scusa ma sono di fretta e non so se posso postare link, cmq la questione non è doping o non doping (nella lista wada è vietata dal 2010), ma se è notificabile dalla FDA...


                          Allora, dato che la maggior parte della ger è sintetica ci si chiede se questa sia adulterata chimicamente (il che porterebbe a ritirarla dal mercato) o se invece non lo sia (il fatto che sia sintetizzta in lab senza aggiungere o togliere legami/gruppi alla molecola la rende identica alla naturale e quindi non vietabile allo stesso modo delle vitamine prodotte in laboratorio).

                          In poche parole se arriveranno a considerarla modificata allora la vieterannoaltrimenti no. Se lo facessero imho dovrebbero vietare metà delle vitamine sul mercato poichè viene riprodotta in lab la molecola naturale...che sia estratta dal geranio o che sia sintetizzata cosa cambia se la molecola è identica??

                          Cmq io non la uso.

                          Sorry x la fretta
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Grazie della spiegazione!
                            Ora cerco un po in giro sui vari forum americani che ne pensano se verra bannata dalla fda o no
                            sigpic
                            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Scusa ma sono di fretta e non so se posso postare link, cmq la questione non è doping o non doping (nella lista wada è vietata dal 2010), ma se è notificabile dalla FDA...


                              Allora, dato che la maggior parte della ger è sintetica ci si chiede se questa sia adulterata chimicamente (il che porterebbe a ritirarla dal mercato) o se invece non lo sia (il fatto che sia sintetizzta in lab senza aggiungere o togliere legami/gruppi alla molecola la rende identica alla naturale e quindi non vietabile allo stesso modo delle vitamine prodotte in laboratorio).

                              In poche parole se arriveranno a considerarla modificata allora la vieterannoaltrimenti no. Se lo facessero imho dovrebbero vietare metà delle vitamine sul mercato poichè viene riprodotta in lab la molecola naturale...che sia estratta dal geranio o che sia sintetizzata cosa cambia se la molecola è identica??

                              Cmq io non la uso.

                              Sorry x la fretta
                              non la usi perchè non ti piace?
                              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎