Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
sera pisellini primavera... son appena rientrato a casa PD wo di merda dopo una sttimana di merda
@marco se i valori son quelli sai benissimo che quegli enzimi son leggermente sballati solo perchè ti sei allenato fino alla fine... se tu avessi problemi epatici le gamma GT sarebbero alle stelle
Commenta
-
-
Ciao a tutti. Grazie Fabri ..sera Teo...
alla fine sono andato ad allenarmi per sfogarmi un pò. Spalle e cardio...a posto.
Domani inizia la quattro giorni pre stop...francamente voglia zero, ma tocca"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Giorno.
Mercoledì mattina...state tranquilli senza le mie battutone per 2-3 giorni mi sa"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiominchia io non ho il coraggio di fare delle analisi
anche io!ahahahahah
teuzzo...seratona ieri!!ahahahahaha!!
Commenta
-
-
giorno...zampe allenate + cardio ......
cannato ancora il peso della pressa a 45....ci sono andato cauto visto che era mattina (ed in genere spingo poco) ed ero solo. Cmq dopo 1x20 in rp mi son sparato anche un 1xmax: gambe gonfie .....
fra un po si va a lavoro....
---------- Post added at 11:58:30 ---------- Previous post was at 11:55:05 ----------
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
anche io!ahahahahah
teuzzo...seratona ieri!!ahahahahaha!!
cmq la forma sta tornando dopo lo squaraus time, ero molto buono allo specchio...pure vero che ieri e sta notte ho pisciato come un cammello incontinente....Last edited by Bellero; 13-11-2010, 13:03:21."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno.
Mercoledì mattina...state tranquilli senza le mie battutone per 2-3 giorni mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioTeo ti ho aggiunto a msn,sallo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiodov sei tessorooo?
Commenta
-
Commenta