Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograzie.... oggi avrei voluto chiamarti per un saluto prima della partenza... ma forse è meglio se ci sentiamo domani
un abbraccio!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
purtroppo non ci conosciamo, ma dinanzi a questi fatti non si può non essere comunque dispiaciuti... condoglianzeLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio...vado a fare l'ultimo wo in italy della stagione....
....poi vi saluto recchie!!
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti...
@Fabry, ti sono vicino...
Inzio settimana...
Venerdi ho riconfermato i 200 nel box alto e invece di tentere un nuovo PR mi sono risparmiato quel po' per trovare lo stacco dai rialzi...
Ho provato diversi setup... dopo svariati tentativi (nonostante la magnesite avevo le mani quasi strappate...) ho trovato il giusto posizionamento in partenza... risultato: 230 venuti... ma non tenuti... devo cominciare a lavorare sulla presa... avere le manine da pianista mi penalizza (come se gia' non bastasse tutto il resto)...
Cmq, il lungo periodo di sumo ha veramente dato i suoi frutti, non me lo aspettavo, ho ancora molti limiti da superare ma si ci puo' lavorare...
Diciamo che sono contento a meta'...
Oggi panca ME... unico problema devo trovare il modo di staccare senza perdere il setup... caxxo ogni volta lascio almeno dai 5 ai 10 kg sul bilanciere per colpa della staccata...
Qualcosa mi dovro' inventare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti...
@Fabry, ti sono vicino...
Inzio settimana...
Venerdi ho riconfermato i 200 nel box alto e invece di tentere un nuovo PR mi sono risparmiato quel po' per trovare lo stacco dai rialzi...
Ho provato diversi setup... dopo svariati tentativi (nonostante la magnesite avevo le mani quasi strappate...) ho trovato il giusto posizionamento in partenza... risultato: 230 venuti... ma non tenuti... devo cominciare a lavorare sulla presa... avere le manine da pianista mi penalizza (come se gia' non bastasse tutto il resto)...
Cmq, il lungo periodo di sumo ha veramente dato i suoi frutti, non me lo aspettavo, ho ancora molti limiti da superare ma si ci puo' lavorare...
Diciamo che sono contento a meta'...
Oggi panca ME... unico problema devo trovare il modo di staccare senza perdere il setup... caxxo ogni volta lascio almeno dai 5 ai 10 kg sul bilanciere per colpa della staccata...
Qualcosa mi dovro' inventare...
che tipo di problema hai nello staccare il bilancere dalla panca?
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti! Qui al lavoro toccherà venire in kayak se continua così...
Lunedì mattina: obesità, sonno...beah!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograzie pino....
che tipo di problema hai nello staccare il bilancere dalla panca?
Beh per ora questa ho e questa mi tengo...
Non appena prendo le misure con il pupo mi rinnovo la home gym...
Ha bisogno di un bell'investimento, finora non l'ho fatto solo perche' voglio vedere come va...
Ma se riesco a trovare presto gli equilibri strategici, via di parco macchine nuovo!
Commenta
-
Commenta