Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa me nn piace difatti..pero' viene bene anche senza olio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggionon ti piace nel senso che non ti piace il fatto di scaldare l'olio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioappena rientrato...**** sn in giro da stamamttina...
stasera
100 sfilacci
650 filetto di cacvallo
3 uova
verudre
100g gallette
evo-ciocc 20g -crema bio...
domani e domenica free...
ps
iniiziato cn bcaa during rest...ottimi feed per ora...piu' lucidita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono no..io no..me ne batan 2..ehehe
Oggi mi andava di sgarrare e l'ho fatto..probabile che domani e dopodomani mangi normalmente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo ho 2 cene fuori...nn mi controllo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesssssssssssssssssssss
Cmq non so se è un feed comune, ma con l'if riesco DAVVERO a capire se ho fame oppure no...con più pasti al giorno la cosa è un pò falsata, proprio perchè la mole calorica a pasto è inferiore e quelle "poche" calorie a pasto le mangio senza pensarci neanche....
tutto questo per dire che l'IF REGNA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alphard Visualizza MessaggioNon ho detto che mi faccio 3 giorni free...
Oggi mi andava di sgarrare e l'ho fatto..probabile che domani e dopodomani mangi normalmente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBrò passo a vedere che macello hai combinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon sai come ti capisco..80g chos die e sn pieno come un uovo!!ahaah
che poi però ho notato che dipende molto dal fatto che segui o meno l'ordine raccomandato da Ori...se comincio con i carbo mi sparo alla fine molte più kcal di quelle che mi farei iniziando con pro e verdure!
Commenta
-
-
sta mattina è toccato alle gambe....gran bel w.o intenso nonostante la sonnolenza e quad belli gonfi a fine sessione(cosa strana per me). Anzi son 2-3 gg che proprio n riesco a svegliarmi lucido nonostante dorma le mie solite ore...bo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta