Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioche succede?
Giorno a tutti ragazzi...
Commenta
-
-
Giorno...
Oggi Squat/Stacco ME...
Vediamo di replicare (e magari tentare di superare) il DD nel BoxAlto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio50kg.....notevoli, ma che esecuzione di merda però.
Buongiorno oggi rest braccio ko..
Commenta
-
-
Giusta osservazione Fabiuz...
Ha solo un ROM parziale ma l'esecuzione e' quella... ovviamente con quel carico per la biomeccanica della spalla credo che neanche coleman riesce ad usare un rom completo senza cheating schienando o slanciandosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiusta osservazione Fabiuz...
Ha solo un ROM parziale ma l'esecuzione e' quella... ovviamente con quel carico per la biomeccanica della spalla credo che neanche coleman riesce ad usare un rom completo senza cheating schienando o slanciandosi...
tutto bene te??
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti.. come vanno le braccia dorian?La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti.. come vanno le braccia dorian?
Commenta
-
-
azz mi dispiace, ma vabbè dai sei una roccia ti passerà in fretta, almeno lo speroLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Giorno ragazzi! Ho il pollice disfatto..ieri sera mi son pestato con una pizza da 20
Le alzate laterali son fatte bene...soprattutto in rapporto al carico..tanto di cappello imho.
Stasera crepo: 4 giri di pressa high reps, sset jefferson + squat to press con rep range diversi, leg extension...extended set
POI
leg curls e a seguire pin pulls alla smith.
POI
Cardio
POI
crepo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioinfatti bro...
tutto bene te??
Commenta
-
Commenta