Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiocirca 1200 kcals se mangiato con la pelle
ci aggiungero' un po' di carbo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocosa fai la butti?
ci aggiungero' un po' di carbo..sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioE' la cosa piu buona del pollo la pellesigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocosa fai la butti?
ci aggiungero' un po' di carbo..
una volta nella mia maniacalità ho pesato mezzo pollo prima di mangiarlo e poi ho pesato i "resti".la parte mancante erano 300 gr,circa 75 gr di proteine e una 30-35ina di gr di fat,600 kcals totali (moooolto approssimato ovviamente).Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobuone vacanze andre...............ma dammi retta.........tieni aperto ad agosto, che nonostante lo sbattimento, c'è da lavorar bene
noi aperti 370 giorni l'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiolo so, ma scusa, quando vado in vacanza se tengo aperto? tu non sei mica andato via??
sei giovane e hai voglia di sbaraccare a ferragosto............fra qualche anno inizierai a valutare le ferie a aprile, maggio settembre...... che costando anche meno te le farai 2 volte l'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioovviamente no,ci mancherebbe
una volta nella mia maniacalità ho pesato mezzo pollo prima di mangiarlo e poi ho pesato i "resti".la parte mancante erano 300 gr,circa 75 gr di proteine e una 30-35ina di gr di fat,600 kcals totali (moooolto approssimato ovviamente).
Qs giusto per essere maniacali
Commenta
-
-
buon ferragosto ragazzi!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta