Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioragazzi un saluto al volo a tutti voi.........mi mantengo nonostante gli allenamenti meno frequenti e un alimentazione nn proprio corretta e regolare, in forma discreta.
79,5 kg con abs piu acquosi ma in vista....
se mi mantengo cosi questa sarà la base dalla quale si partirà a settembre....
Ciao Reg!
sarai anche acquoso come dici, ma la condizione è lo stesso ottima
complimenti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioahahahaha si ho un telefono di merda
cmq nn sono molto coperto.....acqua si molta ma la forma è buona.... teo può testimoniare
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio@matteo: anche se l'altra marca di latte non la conosco sinceramente...o almeno non ce l'ho presente
buon giorno cmq!Last edited by Bellero; 17-08-2010, 19:30:05."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
stai molto bene marco...
ciao a tutti..oggi tutto il gg in giro...
sveglia
ore 13:00
un po' d uva
16:00
2 pesche piccole
aperitivo ora 100g salmone affumicato
5-6 gallette
cena
1 focaccia cn crudo
polipo insalata
fritto di calamari
seadas...
mi sto veramente godendo le ferie...
domani ultima fb improvvisata a dg1+supercolazza e poi a cena pollo intero...
tra 4gg si torna a dieta..Last edited by DORIAN; 18-08-2010, 02:41:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovero li mortacci sua....ha acquistato volume...tanto volume, e la cosa che te lo fa odiare è che rimane tirato....
lo hanno nei lidl...se lo provi, lo zymil nn ti piacerà più, fidati
tanto volume mo nn esagerà dai
sempre secco sono però un pò piu rotondo obbiettivamenteDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
BACK & CORE
-------------------
SUPINE CHIN UPS:
+ 4X6/6/6/5 e mezza @ BW Kg R2-3'
PULL DOWNS ALLA LAT PRESA SEMISUPINA:
+ 3X6 @ 60 Kg R2'30"
BARBELL ROW PRESA SUPINA:
+ 3X6 @ 56 Kg R3'
PULLEY PRESA STRETTA PRONA:
+ 3X6 @ 40 Kg R90"
CORE MACHINE:
+ 4X6 @ 45 Kg R90"
DLEGS RAISES:
+ 3X6 @ BW R30"
CARDIO:
+ 20' Tapis Roulant
NOTE: Come ieri buon WO...la spalla, seppur dolorante, non ha pregiudicato il WO. TUT di 4/0/X in tutti gli esercizi. Ancora cardio. Diet come ieri 235 pro/40 fats/220 chos.
PESO: 78,5 Kg
INTEGRAZIONE:
20 g WPI
30 g MPI
10 g BCAA orange
3 caps O3
1 g VIT C"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBACK & CORE
-------------------
SUPINE CHIN UPS:
+ 4X6/6/6/5 e mezza @ BW Kg R2-3'
PULL DOWNS ALLA LAT PRESA SEMISUPINA:
+ 3X6 @ 60 Kg R2'30"
BARBELL ROW PRESA SUPINA:
+ 3X6 @ 56 Kg R3'
PULLEY PRESA STRETTA PRONA:
+ 3X6 @ 40 Kg R90"
CORE MACHINE:
+ 4X6 @ 45 Kg R90"
DLEGS RAISES:
+ 3X6 @ BW R30"
CARDIO:
+ 20' Tapis Roulant
NOTE: Come ieri buon WO...la spalla, seppur dolorante, non ha pregiudicato il WO. TUT di 4/0/X in tutti gli esercizi. Ancora cardio. Diet come ieri 235 pro/40 fats/220 chos.
PESO: 78,5 Kg
INTEGRAZIONE:
20 g WPI
30 g MPI
10 g BCAA orange
3 caps O3
1 g VIT C
bel workout
Commenta
-
-
sera a tutti...menu' confermato cn una panna cotta al cioccolato in aggiunta...pizza rossa ai frutti di mare al posto della focaccia al crudo...
oggi a letto presto....
posso cmq confermare che in IF mi trovo benissimo...fara' parte integrante della mia strategia futura alimentare da settembre...sabato in if..che per me e' il top visto il mio lavoro e stile di vita...
Iniziero' poi ad allenarmi a dg1 ma terro' i 4-5 pasti in settimana...
partiro' cn una semplicissima 200g chos w.o. day 150g rest day pro 210-220-fatso 40-50g...sabato IF cn pasto libero a cena e pranzo solo proteico e domenica colazione e pranzo belli carichi e cena easy....
Domani a dg1
squat+distensioni sopra la testa movimento composto 5x10
push ups 10x10 30-40"
curl man hammer slow+french press man 5x10+10/8
alz lat+alz front 3x12+12
tirate al petto+alz lat 90 3x10+10
colazione 500 zymil+150g cereali+6/7 gallette+marmellata
cena
pollo intero
uva
magnum classic...Last edited by DORIAN; 18-08-2010, 02:52:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio'giorno a tutti!
Fabio vedo che questo esperimento di if è stato un successo
cn il mio tenore di vita cmq posso permettermi 4-5 pasti al giorno quindi staro' in IF solo il sabato e a volte la domenica niente di piu' pero' come prevedevo in vacanza e' il top...
in 15gg ho fatto solo 3 volte 2 pasti come oggi..il resto uno solo e sn stato benone..
Adesso a parte gli scherzi post circuito stavo da dio... ovvio appannato ma sto mangiando veramente male...tempo 2 settimane torno come nuovo...
Oggi ultimo w.o. ora mi fermo 5gg completi e poi riparto cn 3fb marte-giove-sabato prox e poi si inizia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSi...ho limitato i danni ma piu' che altro come dicevo niente fame,niente stanchezza anzi...insomma diciamo che lo promuovo...
cn il mio tenore di vita cmq posso permettermi 4-5 pasti al giorno quindi staro' in IF solo il sabato e a volte la domenica niente di piu' pero' come prevedevo in vacanza e' il top...
in 15gg ho fatto solo 3 volte 2 pasti come oggi..il resto uno solo e sn stato benone..
Adesso a parte gli scherzi post circuito stavo da dio... ovvio appannato ma sto mangiando veramente male...tempo 2 settimane torno come nuovo...
Oggi ultimo w.o. ora mi fermo 5gg completi e poi riparto cn 3fb marte-giove-sabato prox e poi si inizia..
dai alla fine ogni tanto ci può anche stare, tanto appena si riprende la dieta e l'allenamento di sempre quell'appannamento va via
in vacanza credo sia il top anche perchè tra le altre cose stai con la pancia piatta tutto il giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiodai alla fine ogni tanto ci può anche stare, tanto appena si riprende la dieta e l'allenamento di sempre quell'appannamento va via
in vacanza credo sia il top anche perchè tra le altre cose stai con la pancia piatta tutto il giorno
15 gg l anno bisogna staccare la spina...poi io sn uno che fa solo un pasto libero a settimana durante l anno..nn sgarro mai in settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMa certo..altrimenti che vacanze sono.
15 gg l anno bisogna staccare la spina...poi io sn uno che fa solo un pasto libero a settimana durante l anno..nn sgarro mai in settimana.
stessa linea d'onda
anche se a seconda dei periodi qualche volta cedo anche in settimana
Commenta
-
Commenta