Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    ...ragazzi so che prenderò1cartellino (forse)....ma devo rischiarlo...

    ho un HEMORUSH ARANCIA (pre-wo nutrabolics), usati 4 misurini, l'ho preso la settimana scorsa...squaraus IMMEDIATO ogni volta...ho provato praticamente tutto ( stomaco vuoto, stomaco pieno, metà e metà, 20min prima, 1 ora prima etc etc....)...cesso obbligatorio nelle vicinanze.... :-(

    probabilmente è la caffeina...lo skin "old" in caps mai 1 problema (quindi escludo che sia la creatina e tanto meno l'arginina)....

    qualcuno è interessato? mandatemi un msg pvt....
    mi fai preoccupare..anche io ce l'ho l'hemorush e lo devo aprire nelle prossime settimane..però gusto fruit punch

    a me arancia della nutrabolics mi ha sempre creato problemi...è la cosa che ho sempre odiato di piu da buttare giu..infatti da li qualsiasi gusto arancia lo scarto a priori..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      buonaserata, io esco.
      stasera cena di warrior:
      fagiolini verdi a sassata
      peperoni
      melanzane grigliate
      cetrioli
      peperoncini verdi
      bistecca alla fiorentina
      mezza pizza con mozzarella (light fatta in casa 100 g farina 1 mozza light pomodoro)
      1 exquisa
      1 hg bresaola
      3 fette di pecorino
      burro di arachidi in copiosa quantità
      uva
      2 banane
      1 barretta di *********, sono usciti i nuovi gusty e non ho resistito a vaniglia e miele
      dimentico niente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Robespierre Visualizza Messaggio
        buonaserata, io esco.
        stasera cena di warrior:
        fagiolini verdi a sassata
        peperoni
        melanzane grigliate
        cetrioli
        peperoncini verdi
        bistecca alla fiorentina
        mezza pizza con mozzarella (light fatta in casa 100 g farina 1 mozza light pomodoro)
        1 exquisa
        1 hg bresaola
        3 fette di pecorino
        burro di arachidi in copiosa quantità
        uva
        2 banane
        1 barretta di *********, sono usciti i nuovi gusty e non ho resistito a vaniglia e miele
        dimentico niente?

        forse mi sono perso qualche post...ma tu chi sei?
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da Robespierre Visualizza Messaggio
          buonaserata, io esco.
          stasera cena di warrior:
          fagiolini verdi a sassata
          peperoni
          melanzane grigliate
          cetrioli
          peperoncini verdi
          bistecca alla fiorentina
          mezza pizza con mozzarella (light fatta in casa 100 g farina 1 mozza light pomodoro)
          1 exquisa
          1 hg bresaola
          3 fette di pecorino
          burro di arachidi in copiosa quantità
          uva
          2 banane
          1 barretta di *********, sono usciti i nuovi gusty e non ho resistito a vaniglia e miele
          dimentico niente?
          e sono 2....per favore evitiamo di fare riferimento ad altri e-commerce?.....ci tengo all'integrità del diario...altrimenti fuori
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            giorno pazze

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              mangiatori di gnocchi e divoratori di gnocche buona sera....appena cenato di ritorno da lavoro....una cosa sto notando con queste due simil if di ieri ed oggi (per esigenze lavorative e nn perchè voglia approcciare a tale metodo): dopo il big meal sento vampate di calore ad intermittenza per un po di tempo....sarà l'effetto protidi

              p.s. per gli gnocchi direi che 30% di cho
              Thanks

              Tra poco vado a comprarli

              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              mi fai preoccupare..anche io ce l'ho l'hemorush e lo devo aprire nelle prossime settimane..però gusto fruit punch

              a me arancia della nutrabolics mi ha sempre creato problemi...è la cosa che ho sempre odiato di piu da buttare giu..infatti da li qualsiasi gusto arancia lo scarto a priori..
              guarda...non per farti ancora+preoccupare...ma un mio amico l'ha preso fruit punch...e gli ha fatto lo STESSO identico mio effetto
              anzi, x dirla tutta lui l'ha preso prima...io ho provato a cambiare gusto apposta...stessa cosa....
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                azzo..io ho pure lo stomaco delicato...proverò..al massimo glielo regalo a mio fratello e da lui mi faccio dare lo shock terapy
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  azzo..io ho pure lo stomaco delicato...proverò..al massimo glielo regalo a mio fratello e da lui mi faccio dare lo shock terapy
                  cambia subito
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    Giorno. Deleterio ragazzi deleterio...dalle 13 alle 22 mangiare non stop...ho detto non stop. Ricordate domenica scorsa?? triplicate/quadruplicate la cosa...9-10.000 Kcal SICURE...ma proprio senza dubbio. Sono quasi stato male...ma c'erano cose troppo buone e dopo il solito pranzo maratona pulito mi sono sfondato di pizzette, focacci, muffins...Kili di dolci e confetti al cocco e anguria/melone
                    Una cosa inimmaginabile per un umano...solo fabri e forse alan avrebbero tenuto botta...giuro. **** sono un vitello..ieri sera 83,5...stamattina 81,3


                    Giuro che mi do una regolata...avrò preso in sto mese 2-3 Kg semi sporchi che mi ci volevano per la salubrità del mio organismo...ora torno in carreggiata e cerco di tenermi sulle 3500-4000 la domenica
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Giorno. Deleterio ragazzi deleterio...dalle 13 alle 22 mangiare non stop...ho detto non stop. Ricordate domenica scorsa?? triplicate/quadruplicate la cosa...9-10.000 Kcal SICURE...ma proprio senza dubbio. Sono quasi stato male...ma c'erano cose troppo buone e dopo il solito pranzo maratona pulito mi sono sfondato di pizzette, focacci, muffins...Kili di dolci e confetti al cocco e anguria/melone
                      Una cosa inimmaginabile per un umano...solo fabri e forse alan avrebbero tenuto botta...giuro. **** sono un vitello..ieri sera 83,5...stamattina 81,3


                      Giuro che mi do una regolata...avrò preso in sto mese 2-3 Kg semi sporchi che mi ci volevano per la salubrità del mio organismo...ora torno in carreggiata e cerco di tenermi sulle 3500-4000 la domenica
                      ottimo marco hai tuttta a mia approvazione
                      ... pensa hai rimorsi di coscienza se avessi rinunciato a quel ben di dio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        ottimo marco hai tuttta a mia approvazione
                        ... pensa hai rimorsi di coscienza se avessi rinunciato a quel ben di dio
                        concordo in pieno, hai fatto BENISSIMO a godertelo il matrimonio...!!!
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Si si ci volevano sti cheats ragazzi..16 sett di dieta son tante. Cmq di fare elenchi non ne sarei capace ma tanto da dirvi il perchè non si poteva non cedere...

                          Agriturismo in mezzo alle colline con atmosfera bucolica, ambiente familiare in un casolare con soffitti con travi a vista: tutto cibo proveniente dall'agriturismo. Antipasti con pane con dentro frutta secca, fagottini di tegoline in pancetta scottata, melanzane ripiene di formaggi freschi, pomodori gratinati con pan grattato, asparagi scotatti, crostino con patè di fegatini. Crespelle con una specie di besciamella al finocchietto, tagliatelle integrali fatte in casa stra condite con melanzane sott'olio-pomodorini e altre verdure. Arista di maiale al forno e coniglio in involtini con erbe (10 pezzi solo di quello LOL). Contorni di inasalate, innumerevoli patate al forno, tegoline con limone e semi vari (squisite), pomodori gratinati. Ma tutto cucinato con profumi e odori che non riesco a descrivere. Prelibatezze!!! Torta nuziale con pastasfoglia e pan di spagna con una crema delicatissima penso con liquore e frutta e molta crema. Biscotti vari fatti in casa: muffins ai fichi, lingue di gatto al limone e frollini tipo krumiri. Il tutto con buon vino.

                          Il tardo pomeriggio/sera rinfresco in campagna a casa degli sposi con troppa roba...io ho mangiato tartine alle alici, ai peperoni ed ai formaggi. Pizzette varie, frollini salati, muffins al cioccolato (minimo 6 LOL), paticcini vari, macedonia minimo 5 coppe grandi, confetti al melone/anguria e cocco (da godere)...tramezzini, grana a scaglie. Poi boh altro che ho dimenticato e altro che non ho mangiato tipo insalata di riso, insalata russa...insomma una gara a morire.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            chiedo scusa per il nome, non era mia intenzione!
                            chi sono?avevo fatto un post di presentazione...marco mi conosce

                            Commenta


                              Qui non sono tollerati riferimenti ad altri e shops e questo è il diario di Whippo-Dorian e Pino...i primi due sono pure moderatori. Attieniti al regolamento per favore


                              PS. Ti ho scritto in rep
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                vorrei dedicare un applauso a menphis per il cheat di classe tenutosi ieri 05/09/010
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎