Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
    io ci sono sicuro accompagnatore ufficiale....se vi fa piacere post gara mangiamo qualcosa
    chi accompagni?
    per la cena volentiari piu o meno a che ora finisce domenica?
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      buonasera grossi!!!

      volevo porvi una domanda...

      questo settembre si doveva tenere qui da me un corso di istruttori di primo livello IFBB, e io ovviamente non mi sarei fatto scappare occasione.. oggi mi ha chiamato l'organizzatore dicendomi che il corso IFBB non si fa più ma ci sarà un corso UISP (Uisp - Unione Italiana sport per Tutti - Direzione Nazionale Uisp) dicendo che è riconosciuto dal CONI bla bla bla... cost 450€

      onestamente ragazzi sono molto ma molto titubante nel farlo, avrei voluto certificarmi IFBB...

      ma voi la conoscete la UISP

      mi consigliate di lasciar perdere?
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
        buonasera grossi!!!

        volevo porvi una domanda...

        questo settembre si doveva tenere qui da me un corso di istruttori di primo livello IFBB, e io ovviamente non mi sarei fatto scappare occasione.. oggi mi ha chiamato l'organizzatore dicendomi che il corso IFBB non si fa più ma ci sarà un corso UISP (Uisp - Unione Italiana sport per Tutti - Direzione Nazionale Uisp) dicendo che è riconosciuto dal CONI bla bla bla... cost 450€

        onestamente ragazzi sono molto ma molto titubante nel farlo, avrei voluto certificarmi IFBB...

        ma voi la conoscete la UISP

        mi consigliate di lasciar perdere?
        conosco la uisp per altri lidi(motocross) e nasce come associazione sportiva non competiva..se guardi il sito tra gli sport affiliati dovrebbe esserci scritto bb...ma non credo siano la stessa cosa sai
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          conosco la uisp per altri lidi(motocross) e nasce come associazione sportiva non competiva..se guardi il sito tra gli sport affiliati dovrebbe esserci scritto bb...ma non credo siano la stessa cosa sai
          infatti...
          ho trovato questa sezione, che credo sia quella inerente al corso: Uisp - Unione Italiana sport per Tutti - Lega Nazionale Le Ginnastiche

          tra l'altro mi hanno detto che non c'è un secondo livello, ma solo 1 livello e poi personal trainer, il che mi lascia perplesso...
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

          Commenta


            Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
            mi chiamo Ricky
            piacere....Matteo (Teo)....è che non mi piaceva continuarti a chiamare Mx....
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              giorno ammori
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                giorno bestiole!

                Commenta


                  giorno!
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    CHECCHE
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                      CHECCHE
                      te chiami?
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        'giorno muller e klose e tutti a casa
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Buongiorno boyz!
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Buongiorno! Incredibile come da inizio agosto ad oggi, sfondandomi ogni week end a livelli terroristici, abbia messo su solo 2 Kg...nei posti sbagliati tra l'altro...
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              menphis come al solito l'iter che seguiamo è lo stesso .. hanno bannato lukebullo va, una boccata d'aria per alex
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                menphis come al solito l'iter che seguiamo è lo stesso .. hanno bannato lukebullo va, una boccata d'aria per alex

                                mammmia..ma quindi era il fake di chi?
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎