Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    ciao vincent ma sei in definizione o bodyrecomp......?
    In Massa... ho ricominciato a mangiare e inserito 2 sess di cardio week post pesi...anche se quest anno nn mi si tirato xkè x i miei canoni da natural è impossibile...sto programmando il tt x una gara a lungo termine
    xkè questa domanda ?
    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    al posto di ridere gradirei un commento serio...quando ti facevi le pippe sui chos e ti ridevano tt dietro io nn scrivevo superdrol quindi stai soft

    Commenta


      giorno
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        ciao a tutti...
        sn attraccato adesso ****.IL VIAGGIO DELLA SPERANZA..
        se nn mi fan portare giu' la macchina ammazzo qualcuno...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          sono tornato testine di vitello!!!!
          Ciao Fabriiiiiiiii!!!

          Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
          al posto di ridere gradirei un commento serio...quando ti facevi le pippe sui chos e ti ridevano tt dietro io nn scrivevo superdrol quindi stai soft
          Pippe non me ne sono mai fatte caro...se non capisci quando scherzo e quando no non so che farci. Poi dovresti stare solo zitto..cosa dovresti dire su quello che scrivo quando per mesi mi hai chiesto consigli e supplicato di seguirti??!

          Vuoi un commento serio vincent...te lo do, ma dopo la chiudiamo qui...

          Secondo me ti stai riempiendo bene...bravo...

          Non interpretarla male eh
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Fabio, ma quante ore di nave hai fatto?? ****...LOST....
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              ciao a tutti...
              sn attraccato adesso ****.IL VIAGGIO DELLA SPERANZA..
              se nn mi fan portare giu' la macchina ammazzo qualcuno...
              nn lo avremo più fra noi....ti verro a trovare in carcere con una badilata di magnum, giuro....

              fai buon viaggio...io scappo a lavoro
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Fabio, ma quante ore di nave hai fatto?? ****...LOST....
                16 ore porca*******!!
                meno male che oggi faccio le 24 di dg1 purificatrici..tappa ad ogni autogrill pero'..sto bevendo tipo cammello...
                sigpic

                Commenta


                  No beh scandaloso PP!!!
                  Un'agonia...


                  Ragazzi io oggi 77,3...meno della top condition e son pure un pò coperto di acqua...e sto a 3 vv i chos di due settimane fa

                  E' il long run del lavoro fatto in sti mesi

                  Stasera festa ma mi contengo...domani e lunedì piscina e mi sfondo ahahhahaha

                  Lunedì alzo ancora i carbo e le kcal ovviamente.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    lascia perdere marco..
                    io mi pesero' domani e vi diro'..cmq sn indegno..ma gia' da oggi sn a dieta..
                    sigpic

                    Commenta


                      What's dieta?? Ieri il mio pre WO è stato un melone intero....con albumi ovviamente
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Giorno ragazzi!!!
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta


                          Ho mangiato cose che voi comuni mortali nn immaginate in questi 15gg:supedroll:
                          seriamente ho bisogno di risistemarmi...
                          oggi solo cena
                          700g trita
                          3 uova intere
                          2 evo
                          100g gallette
                          2 frutti
                          e stop...
                          da domani
                          si torna a regime.
                          sigpic

                          Commenta


                            Ecco sai cosa Fabio? Vedo che i fats li hai alzati...io su quelli sono ancora bassino (li ho alzati pure io sui 35-40 cmq)...sono livelli che definiremo insalutari, ma ho notato che io gro alla grande a fats bassi...3 cps di omega e qualche saturo da uova e carne...1 di evo e stop. Mi trovo benissimo
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Bentornati e ben ritrovati amici miei
                              ieri anche per me è stato viaggio di ritorno(2.30h+6h+1h)tra nave e auto,bella menata
                              veniamo a noi:l'aumento del volume di allenamento pre ferie ha dato i risultati sperati,peso 95kg(+3),volumi migliorati e un po di acqua dall addome se n'è andata(probabilmente era cortisolo-related), quindi il miracolo della supercompensazione pare essere avvenutomagari appena le scarico vi metto un paio di foto di un dugongo spiaggiato
                              adesso mi spetta un altra settimana di riposo,stavolta in montagna e poi a settembre si parte con l'obiettivo di sporcarsi di mallo
                              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Ecco sai cosa Fabio? Vedo che i fats li hai alzati...io su quelli sono ancora bassino (li ho alzati pure io sui 35-40 cmq)...sono livelli che definiremo insalutari, ma ho notato che io gro alla grande a fats bassi...3 cps di omega e qualche saturo da uova e carne...1 di evo e stop. Mi trovo benissimo
                                io preferisco tenere piu alti gli o6 rispetto agli o3
                                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎