Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Venendo all'unica cosa seria...non mi dici nulla di Ja rule...è una chicca ripescata

    Sulle trazioni allora non mi torna qualcosa..perchè sarebbero 5 copi con 107...io ho fatto 5 colpi con 104. Sono molto + debole in prona di te..segno evidente che il problema è nei dorsali...
    si ma sn 10kg di zavorra extra che a parita' di lbm sull'hp nn sn pochi..
    detto cio' sn daccordo cn te che il problema sia nei dorsali...
    settimana prossima in scarico voglio vedere quanto e' servito il protocollo poliquin alle trazioni... vediamo bw quante reps ho.
    bello il pezzo..nn e' il mio genere ma bello.
    sigpic

    Commenta


      uhuhuh animi caldi.... siamo tutti latini ihihihiih

      giorno a tutti, prossima settimana parte ufficialmente la mia stagione tennistica!!!!!
      sigpic

      Commenta


        uhuhuh animi caldi.... siamo tutti latini ihihihiih

        giorno a tutti, prossima settimana parte ufficialmente la mia stagione tennistica!!!!!
        sigpic

        Commenta


          giorno a tutti...oggi back...
          sigpic

          Commenta


            Buongiorno! Oggi sarebbe petto e bicipiti ma vediamo come sono a doms..al limite gambe e domani petto anche se non penso. Peso ancora in discesa..vediamo quanto mi costeranno gli sgarri del WE...imho qualche etto a farla grande...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              giorno a tutti...oggi back...
              Bro calcolando lo spuntino con 25 gr di pro + varie gallette alle 16 cosa mi consigli di mangiare prima di giocare alle 20? Io mangerei una banana e qualche grammata di bcaa???
              sigpic

              Commenta


                giorno cari amisci

                che ne pensate del sissy squat per enfatizzare il lavoro sui quad?
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Lo farò oggi o domani nella sessione di gambe come complementare di rifinitura...so...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Lo farò oggi o domani nella sessione di gambe come complementare di rifinitura...so...
                    memph io continuo a impazzire perkè non riesco a trovare un esercizio che mi faccia lavorare i quad come si deve

                    anche ieri ho squattato stretto con bil sul collo e niente, ogi ho i doms alle chiappe.
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      ettore ma il leg extenson lo fai? secondo me ti aiuterebbe nn poco
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        Imho gli esercizi migliori, o perlomeno quelli che io sento di più, sono:
                        + front squat
                        + hack squat
                        + affondi
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          ettore ma il leg extenson lo fai? secondo me ti aiuterebbe nn poco
                          ciao caro
                          si lo faccio ma di solito sempre a pompaggio diciamo alla fine
                          tipo che so 2*20
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Imho gli esercizi migliori, o perlomeno quelli che io sento di più, sono:
                            + front squat
                            + hack squat
                            + affondi
                            il front lo sento anche io ma per via della scomodità carico poco, tipo 70kg

                            negli affondi son davvero scarso ad esempio, tipo faccio 2*10 - 3*8 con 2 manubri da 14 e muoio in pratica.
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              cambia range anche lì, nn puoi sempre fare usare lo stesso range, fai magari un 4 x 10 pesante dopo uno squat in 1x20 in rest pause. secondo me anche lesercizio indicato da master wallace aiuta a spremere x bene i quad, parlo del frog squat. i quad purtroppo sono un muscolo moolto grande che x esaururlo devi spremerlo parecchio, nn bastano 5-6 serie anche se a cedimento
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Imho gli esercizi migliori, o perlomeno quelli che io sento di più, sono:
                                + front squat
                                + hack squat
                                + affondi
                                imho aggiungerei anche Squat Medium Stance al Parallelo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎