Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gran wo di braccia...pure pump stranamente
    La forma ancora non mi piace...tutta questa settiana pieno di acqua...amen.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      e io mi butto sui Magnu...ahahahahah!
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        100GRADIIIIIIIIIIIIIIIII!
        Oggi un mio adepto mi ha visto...entra in negozio..
        Fabio come sei dimagrito **** come mai??
        Io impazzisco e cn la gente dentro...GIURO!
        VIA LA MAGLIA...

        No era la maglia larga scusami..fai paura....ahahahahahhahaah!!!
        SONO UN MONGOLO!!
        ...sei troppo un grosso...immagino la scena conoscendo la location
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          e io mi butto sui Magnu...ahahahahah!
          ti sto mandando una mail
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            jeiko il braccio è un 39 scarso, rende solo da contratto, con le braccia lungo il corpo non sembra manco che mi alleni


            una bella colazione... avevo proprio fame cazzariola

            300ml latte soia lidl con 40gr whey toffee fudge
            5 gallette con marmellata
            1 fetta pane segale ai 4 cereali con marmellata
            1 albicocca
            3 savoiardi sardi

            110gr di carbi in allegria... pd quanto si sta poco a mangiare
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              per fabio che è un amante delle focacce... (pd c'è un profumo per casa da ieri sera che l'ho sfornata )



              cazzariola è alta quasi 10cm e sofficissima
              Last edited by Christian Troy; 03-07-2010, 07:42:58.
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                per fabio che è un amante delle focacce... (pd c'è un profumo per casa da ieri sera che l'ho sfornata )



                cazzariola è alta quasi 10cm e sofficissima
                MINCHIA ALAN CHE è ??? gigante

                ricetta??
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  MINCHIA ALAN CHE è ??? gigante

                  ricetta??
                  focaccia barese alle cipolle

                  è con la pasta madre per l'impasto:

                  200gr pasta madre
                  400gr acqua
                  500gr semola rimacinata di grano duro (devi usarne una buona, io utilizzo la qualità "senatore cappelli" che è fantastica, sembra di sentire il gusto del pane di grano che compri in terronia)
                  10gr sale
                  15gr evo

                  consiglio vivamente un impastatrice (ken, ka, o chicchessia) perchè l'impasto è molto colloso e poco cooperativo...
                  sciogli la pm con l'acqua, aggiungi al semola ed impasti per un 5 min, poi versi l'evo in 2-3 volte aggiungendone altro solo quando l'impasto ha legato, alla fine aggiungi il sale... lasci riposare 30 min poi ungi bene una teglia, la versi sopra (non preoccuparti che poi lievitando ci pensa lei ad espandersi ed occuparla tutta) e la metti a lievitare per un 5 orette nel forno spento (adesso che fa caldo ne basta anche una di meno), la farcisci come preferisci (io siccome l'ho fatta con le cipolle rosse avevo aggiunto un po' di cipolla essicata anche all'impasto) e la spennelli ben bene con altro evo (in tutto ne ho usato un 40gr tra quello dell'impasto e quello aggiunto in seguito sia sulla teglia che sopra) ed inforni per 30-35' a 220


                  edit: per i pipparoli che volessero omettere l'evo sia sopra sia nella teglia (utilizzando carta forno ad esemèpio viene una porcheria perchè l'impasto resta umidiccio) e se non lo si aggiunge diventa una specie di grissino anzichè diventare una focaccia soffice... suvvia è uno sgarro =)
                  Last edited by Christian Troy; 03-07-2010, 08:05:55.
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    giorno ragassi
                    ultimo wo scarico ieri
                    - 3x12 pin pull
                    - 3x12 lat
                    - 3x10 pull down rope
                    - 2x10 lat tecnogym *
                    -2x10 chest press*

                    *questi tanto per far movimento, saro stato a 20 rm

                    20' cardio

                    giorno hight dell ultima dieta che mi sono fatto: ho perso oltre mezzo kg. ora, ci sta i caldo, il cardio, il fasting notturno e quel piffero che vogliamo...ma minkia c'è qualcosa che non va se continuo a perdere peso...e badate bene, non sono più definito...
                    sto seriamente pensando di rialzare i cho di 50 gr/die everyday.
                    rifletterò nel we
                    sta settimana ho staccato il prewo; pensavo non servisse un *****...di essermi assuefatto. col cavolo, in palestra ora sembro uno zombie. quegli affari danno focus...c'è poco da fare

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                      col cavolo, in palestra ora sembro uno zombie. quegli affari danno focus...c'è poco da fare
                      ehi ciao... io ho notato il calo quando ho stoppato la kre-alk pd ho cominciato ad avvertire da subito una fatica immane, spero di recuperare grinta scaricando e mangiando un po' di più

                      e comunque con kre-alk + alc (entrambi a 1.5gr, un dosaggio medio-basso) ho riacquisito subito forza... ad esempio due mesi fa (con kcal più alte e tutto) stentavo a chiudere un 4x6 pc di trazioni (eh lo so, una pippa ) e durante questo meso chiudevo tranquillamente un 6x5 eseguito lentissimamente e contraendo tutto il contraibile non come primo esercizio, ma come ultimo dopo squat, gm e lento
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        è ufficiale ho il cortisolo a 10000
                        ieri sera di rientro di attacco fame nervosa.... un pò di tempo che non mi capitava
                        200gr di gallette al cioccolato, un 150-200 di taralli, 500ml di latte hd con nesquik, 500gr di yogurt bianco magro con 2 manate di muesli bio e miele di arance....
                        per cosi poco oggi son liscio da fare schifo
                        penso proprio che inizio lo scarico oggi, poi decido se farlo di 9 giorni o finire sabato prossimo
                        stanchezza + attacchi di fame nervosa +dolori articolari = son cotto
                        Last edited by nomoretrouble; 03-07-2010, 08:46:17.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          ehi ciao... io ho notato il calo quando ho stoppato la kre-alk pd ho cominciato ad avvertire da subito una fatica immane, spero di recuperare grinta scaricando e mangiando un po' di più

                          e comunque con kre-alk + alc (entrambi a 1.5gr, un dosaggio medio-basso) ho riacquisito subito forza... ad esempio due mesi fa (con kcal più alte e tutto) stentavo a chiudere un 4x6 pc di trazioni (eh lo so, una pippa ) e durante questo meso chiudevo tranquillamente un 6x5 eseguito lentissimamente e contraendo tutto il contraibile non come primo esercizio, ma come ultimo dopo squat, gm e lento
                          guarda, io mi sono fatto un barattolo di Super Pump 250 della gaspari, poi sotto consiglio ho preso un barattolo di hemo rage della nutrex. allora, il SP è fantastico: focus, pumping, voglia di aggredire i pesi; l hemo mi da una botta di vita nei primi 20/30 min post assunzione, meno pump, poi va scemando. nell ultima settimana prescarico non riuscivo ad arrivare ad un buon pump (e chi mi conosce sa che io divento una volta e mezza sotto pump). allora ho deciso di scaricare staccando anche l Hemo...**** vado in palestra sbadigliando e non trovo più quella "cattiveria" che avevo. pensavo che dopo oltre un mese di assunzione di prodotti stimolanti avessi saturato i recettori...evidentemente non era così
                          cmq scarico finito...dal prossimo wo si riattacca tutto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            è ufficiale ho il cortisolo a 10000
                            ieri sera di rientro di attacco fame nervosa.... un pò di tempo che non mi capitava
                            200gr di gallette al cioccolato, un 150-200 di taralli, 500ml di latte hd con nesquik, 500gr di yogurt bianco magro con 2 manate di muesli bio e miele di arance....
                            per cosi poco oggi son liscio da fare schifo
                            penso proprio che inizio lo scarico oggi, poi decido se farlo di 9 giorni o finire sabato prossimo
                            stanchezza + attacchi di fame nervosa +dolori articolari = son cotto
                            fabbri io ho passato un periodo simile circa 4 settimane fa, attacchi di fame nervosa, doms che perduravano per giorni e giorni(sensazione di nn recupero proprio), ginocchia doloranti....nn so quanti pacchetti di gomme o consumato masticando nervosamente per evitare di attaccarmi al cibo. Il tutto si è risolto dopo 1 settimana di scarico attivo. QUindi saggia decisione, scarica che poi ripartirai meglio di prima
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              ...sei troppo un grosso...immagino la scena conoscendo la location

                              teo tu postavi sto commento ed io rentravo..
                              Oggi MANGIO..****..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                                guarda, io mi sono fatto un barattolo di Super Pump 250 della gaspari, poi sotto consiglio ho preso un barattolo di hemo rage della nutrex. allora, il SP è fantastico: focus, pumping, voglia di aggredire i pesi; l hemo mi da una botta di vita nei primi 20/30 min post assunzione, meno pump, poi va scemando. nell ultima settimana prescarico non riuscivo ad arrivare ad un buon pump (e chi mi conosce sa che io divento una volta e mezza sotto pump). allora ho deciso di scaricare staccando anche l Hemo...**** vado in palestra sbadigliando e non trovo più quella "cattiveria" che avevo. pensavo che dopo oltre un mese di assunzione di prodotti stimolanti avessi saturato i recettori...evidentemente non era così
                                cmq scarico finito...dal prossimo wo si riattacca tutto
                                anche se avessi saturato i recettori, cmq l'effetto per così dire "funzionale" nn lo perdi. Vengono meno i cosiddetti "effetti post assunzione".
                                Il fatto che sbadigli è normale staccando all'improvviso ogni forma di stimolante le surrenali si "normalizzano" ed hai un effetto rebound.
                                Last edited by Bellero; 03-07-2010, 09:23:02.
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎