Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

    teo tu postavi sto commento ed io rentravo..
    Oggi MANGIO..****..
    ti amo per questo: sei un pazzo.....
    p.s. hai la mail...se hai difficoltà passa in msn due sec
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      teo niente mail.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        per fabio che è un amante delle focacce... (pd c'è un profumo per casa da ieri sera che l'ho sfornata )



        cazzariola è alta quasi 10cm e sofficissima
        ammore me sa che t'è venuto fuori un materasso....un po troppo alta forse: però volendo così si potrebbe farcire alla grande
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          teo niente mail.
          all'indirizzo di BW?

          edit: m'è arrivata una notifica di risposta: allegato troppo grande per il gestore della tua mail ...passi in privato 2 sec?
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            sn su MSN.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              anche se avessi saturato i recettori, cmq l'effetto per così dire "funzionale" nn lo perdi. Vengono meno i cosiddetti "effetti post assunzione".
              Il fatto che sbadigli è normale staccando all'improvviso ogni forma di stimolante le surrenali si "normalizzano" ed hai un effetto rebound.
              scusami ma non ho capito. cosa intendi per effetti funzionali e per effetti post assunzione?

              Commenta


                Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                scusami ma non ho capito. cosa intendi per effetti funzionali e per effetti post assunzione?
                che anche se nn avverti più i sides dovuti ad assunzione di stimolanti, cmq mantengono il loro effetto di focus e termogenesi
                Last edited by Bellero; 03-07-2010, 09:49:25.
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  ieri gambe....... ha fatto due goccie di pioggia qui da me c'era un umidità IRREALE.....dopo due serie di squat ero un bagno di sudore.......finito l allenamento con 6 set di abs ho fatto appena 5 minuti di ciclette...ero alla frutta
                  come dicevo ieri, compleanno cugini della mia raga..... mi sono limitato nn mangiando dolci ecc.... ma dopo una sessione del genere in palestra avevo una fame MOSTRUOSA e a mia insaputa vado in gelateria per mangiare un "gelatino" e sonia mi si presenta con una coppetta da 480 GR DI GELATO ...... polverizzata

                  oggi allora mi tengo sui 50gr di chos piu un frutto a cena ( sicuramente una fetta di anguria) e pochi grassi.....
                  domani idem e la sera pizza e gelato

                  peso 78 kg........ + 3 dagli italiani

                  ps.....**** nn cammino sono morto ahahahha
                  Dottore in dietistica

                  Istruttore bodybuilding certificato CONI

                  Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                  Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                  A te la palestra non t' attacca

                  Commenta


                    Caldo! Io 81,9...peso che rimane sul mezzo Kg + di settimana scorsa nonostante il taglio calorico. Questa mattina mi son visto benino, ma non ancora come due settimane fa...acqua *****...acqua...poi ovvio che un pò di grasso c'è, ma acqua. I battiti son risaliti ieri sera during cardio...
                    Tutto a posto sembra insomma

                    Oggio giorno low e domani CMQ mini ricarica.

                    Mi aspetto un cambiamento RADICALE di condizione e pelle nel giro di 15-20 giorni
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      io oggi ricarico..domani 50g cho piscina e relaxxx...
                      da lunedi' si scarica...
                      anche io mi aspetto lo stesso 20gg per la top condition..
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        io oggi ricarico..domani 50g cho piscina e relaxxx...
                        da lunedi' si scarica...
                        anche io mi aspetto lo stesso 20gg per la top condition..
                        Polpaccio tirato??
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Polpaccio tirato??
                          issimoooooooooooooooooo
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            fabbri io ho passato un periodo simile circa 4 settimane fa, attacchi di fame nervosa, doms che perduravano per giorni e giorni(sensazione di nn recupero proprio), ginocchia doloranti....nn so quanti pacchetti di gomme o consumato masticando nervosamente per evitare di attaccarmi al cibo. Il tutto si è risolto dopo 1 settimana di scarico attivo. QUindi saggia decisione, scarica che poi ripartirai meglio di prima
                            stesse sensazioni male alle ginocchi gambe sempre gonfie.... è tutta la week che mastico gomme... ma ieri notte ero proprio cotto, e infatti il craving mi ha sopraffatto

                            un metodo veloce veloce per scaricare tutta l'acqua accumulata.. che non preveda caffeina, mi son già fatto 3 espressi e 200 di anidra
                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            ammore me sa che t'è venuto fuori un materasso....un po troppo alta forse: però volendo così si potrebbe farcire alla grande
                            a mè piace cosi gonfia
                            @ alan la ricetta che hai scritto è quella precisa precisa? vorrei provare afarla quindi riportami la ricetta con tutti i passaggi e i tempi di lievitazione please

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Hai ragione Alan, ma lì è l'ultima cosa ad andare via...per me ora sei ad un buon compromesso. Se vuoi provare qualcosa senza andare sul drastico puoi provare un prodotto tipo alpha,OEP,lipo6 black...qualcosa fanno...non miracoli ma qualcosa fanno.
                              marco per darti un idea gli ultimi due mesocicli per le gambe ho fatto queste
                              Split C
                              squat 3x8+slide+slide
                              leg press+rumeni + front frog smith 3x10+10+10
                              leg ext + leg curl 3x10+8
                              affondi man+bw 2x10+max + slide a bw cedimento
                              calf 5x12-15
                              abs 3-5x20-30
                              bike stead 20'



                              Split B
                              squat 3x8/6 + slide +slide
                              ss leg curl+rumeni 3x8+8
                              leg ext 3x8+8+8 drop set
                              affondi 2x10-12 + slide affindi in camminata bw a cedimento
                              calf sit + calf up 4x10+max
                              addome
                              bike steady 30'

                              la dieta come dicevo
                              50cho colazione da avena + frutta + 400gr di albumi
                              90gr basmati 1h post wo (67 gr di cho) +150 pollo e lattuga con balsamico

                              Commenta


                                Alur, francamente i WO mi paiono ben strutturati quindi il problema potrebbe essere nella diet. Io AZZEREREI i chos post WO se il tuo intento è quello di maltrattarle...ed anche il giorno dopo.. LOW + cardio.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎